ok molte grazie,gentilissimoUBelieveThatShit? ha scritto:
clicca qui per scoprire il modo di trovare ogni tua risposta prima che passino ore perchè uno stronzo su un forum ti risponda,peraltro solo per prenderti per il culo.
***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
- Mark Druid
ragazzi, ho battuto la lega ieri sera e da allora non so più che fare. qualcuno sa cos' altro si può fare (legato alla storia) dopo aver battuto la lega e catturato tutti i saggi tranne ghetsis?
Volevo comprare la r4 per la DS,in particolare per questo gioco
.
E' bello? Ne vale la pena?
- Mark Druid
molto. io sono stato "costretto" da dei conoscenti a prendermelo dopo che avevo promesso a me stesso che l' avrei fatta finita dopo rubino e l' ho apprezzato.IlPollo ha scritto:Volevo comprare la r4 per la DS,in particolare per questo gioco.
Capisco capisco,grazie milleMark Druid ha scritto:
molto. io sono stato "costretto" da dei conoscenti a prendermelo dopo che avevo promesso a me stesso che l' avrei fatta finita dopo rubino e l' ho apprezzato.
Non vorrei bruciare una ventina d'euro
-
UBelieveThatShit?
legato alla storia niente.Ci sono i soliti leggendari da catturare,la lega da riaffrontare e qualche sfida particolare tipo con i rivali e con Cinthia,campionessa di Sinnoh.Mark Druid ha scritto:ragazzi, ho battuto la lega ieri sera e da allora non so più che fare. qualcuno sa cos' altro si può fare (legato alla storia) dopo aver battuto la lega e catturato tutti i saggi tranne ghetsis?
- Mark Druid
sfide con i rivali e con quell' altra? come si fanno?UBelieveThatShit? ha scritto:
legato alla storia niente.Ci sono i soliti leggendari da catturare,la lega da riaffrontare e qualche sfida particolare tipo con i rivali e con Cinthia,campionessa di Sinnoh.
- Mark Druid
ce l' ho. allora, a me sono partiti 40 euro (ram da 2 GB inclusa). non funziona senza problemi. non necessariamente il gioco mi parte e ogni tanto si blocca il salvataggio.IlPollo ha scritto: Capisco capisco,grazie milleE mica conosci un pò l'R4 insomma funziona senza problemi?
Non vorrei bruciare una ventina d'euro
-
UBelieveThatShit?
un rivale è in via vittoria,l'altro nel laboratorio pokemon,Cinthia a Spiraria mi pare ma non son sicuro.Mark Druid ha scritto:
sfide con i rivali e con quell' altra? come si fanno?
E gioco sull'R4,mai un problema in 100 e più ore,velocità perfetta,l'online funziona.
x kaso avete i codici x il rebattle??ho sentito ke ci sono ma non li trovo
Sapete perchè quando vado sulla configurazione del nintendo wi-fi connection e schiaccio su impostazioni nintento wi-fi e riceroco un access point, il DS in risposta mi dice :"La console nintendo ds non supporta le impostazioni di sicurezza dell'acces point"....
Devo modificare delle impostazione nel mio Router?
Devo modificare delle impostazione nel mio Router?
-
UBelieveThatShit?
si devi usare la chiave d'accesso WEP,perchè quelle generalmente usate dai modem(più "avanzate" della WEP)non sono supportate dal DS.
vai nella pagina del modem,wi-fi,configura rete,cambi la chiave in WEP 128bit,dopodichè deve rifare la connessione per TUTTE le cose che usi con la wi-fi(Wii,PS3,Iphone etc etc)mettendo la password nuova(che generalmente è la stessa di prima,solo più corta quindi "tagliata")
vai nella pagina del modem,wi-fi,configura rete,cambi la chiave in WEP 128bit,dopodichè deve rifare la connessione per TUTTE le cose che usi con la wi-fi(Wii,PS3,Iphone etc etc)mettendo la password nuova(che generalmente è la stessa di prima,solo più corta quindi "tagliata")
- themizisawesome
- Città: Firenze
Se esiste, qualcuno di voi potrebbe linkarmi la rom x pc e completamente in italiano di pokemon nero (se non c'è anche pokemon bianco)? io ho sia nosgbia, sia desmume...trovai una patch qualche mese fa, ma era 90% giapponese e 10% italiano
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
-
UBelieveThatShit?
guarda che non c'è più bisogno di una patch,il gioco è uscito in tutto il mondo,Italia compresa,da un pò ormai.Cerca su google la rom di nero e trovi quella in italiano ufficiale.Ormai è dappertutto.themizisawesome ha scritto:Se esiste, qualcuno di voi potrebbe linkarmi la rom x pc e completamente in italiano di pokemon nero (se non c'è anche pokemon bianco)? io ho sia nosgbia, sia desmume...trovai una patch qualche mese fa, ma era 90% giapponese e 10% italiano![]()
Grazie in anticipo