Chi l’ avrebbe may detto ? 🦈

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Chi l’ avrebbe may detto ? 🦈

Messaggio da SNM UOTC »

Mi porto avanti...Dexter Lumis per me doveva entrare dritto nel main roster e fare scorpacciate di titoli ...ma hanno tirato il freno sulla sua carriera :triste:

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

Corey ha scritto: 07/02/2021, 18:55 Non c'entra molto, ma i real americansli avevo totalmente rimossi. Ma avevano una theme che spaccava un sacco.
A me piacevano molto (Colter compreso).
Sarà che Cesaro riuscirebbe a trovare la giusta alchimia anche se facesse team con una scopa e la tag division non è (quasi) mai stata “bella folta” quindi magari sono influenzato da questo.
In ogni caso ancora non capisco perché non vinsero almeno un titolo insieme :-

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Rob Hardy ha scritto: 08/02/2021, 17:11 A me piacevano molto (Colter compreso).
Sarà che Cesaro riuscirebbe a trovare la giusta alchimia anche se facesse team con una scopa e la tag division non è (quasi) mai stata “bella folta” quindi magari sono influenzato da questo.
In ogni caso ancora non capisco perché non vinsero almeno un titolo insieme :-
Perchè c'era Jack "se ci fosse al mio posto una scopa sarebbe lo stesso" Swagger in mezzo.

Rob Hardy

Messaggio da Rob Hardy »

Gsquared ha scritto: 08/02/2021, 17:24 Perchè c'era Jack "se ci fosse al mio posto una scopa sarebbe lo stesso" Swagger in mezzo.
:LOL:

Dai, per te sarebbe stato peggio di Primo ed Epico? :serious:

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Gsquared ha scritto: 08/02/2021, 17:24 Perchè c'era Jack "se ci fosse al mio posto una scopa sarebbe lo stesso" Swagger in mezzo.
Eh però dopo che gli hanno dato il WHC che sarà mai un titolo di coppia, sicuramente ci stava meglio dai. :sorridente:

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Rob Hardy ha scritto: 08/02/2021, 17:27 :LOL:

Dai, per te sarebbe stato peggio di Primo ed Epico? :serious:
Mettiamola così, esattamente come Primo ed Epico non avrebbe mai dovuto andare vicino ad un titolo mondiale.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Io avrei speso due centesimi pure su Hunico quando era in canotta ed entrava con la graziella, poi purtroppo è diventato Sin Cara

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

FAT MIKE ha scritto: 08/02/2021, 20:11 Io avrei speso due centesimi pure su Hunico quando era in canotta ed entrava con la graziella, poi purtroppo è diventato Sin Cara
Hunico & Camacho>>>>Street Profits

Rob Hardy

Messaggio da Rob Hardy »

Gsquared ha scritto: 08/02/2021, 18:43 Mettiamola così, esattamente come Primo ed Epico non avrebbe mai dovuto andare vicino ad un titolo mondiale.
Ma no, su questo siamo d’accordo.
Peró Swagger usato in quel contesto era decente (un po’ come ora in AEW, se usato così a me sta bene, avevo pure hype per il suo match con Wardlow quindi magari il problema sono io :LOL: ) .
Ergo trovavo i Real Americans simpatici e credibili ed avrei dato i titoli di coppia a loro piuttosto che ai portoricani.
Senza mai dimenticare che in quel periodo non c’erano coppie nella divisione.

EDIT: Hunico e Camacho :love:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ve lo do io un mindfuck: chi cazzo avrebbe detto che sia Flair che Hogan avrebbero combattuto il loro ultimo match in #TNAmerda, entrambi contro Sting, a distanza di un mesetto l'uno dall'altro.

(Si ok Hogan ha fatto un paio di Tag in Inghilterra nel 2012, ma 'sticazzi non contano).

Jeff Hardy 18

Darth_Dario ha scritto: 08/02/2021, 21:27 Ve lo do io un mindfuck: chi cazzo avrebbe detto che sia Flair che Hogan avrebbero combattuto il loro ultimo match in #TNAmerda, entrambi contro Sting, a distanza di un mesetto l'uno dall'altro.

(Si ok Hogan ha fatto un paio di Tag in Inghilterra nel 2012, ma 'sticazzi non contano).
Ma se l'anno prossimo Flair vince la Rumble e Hogan il titolo?

Smoker
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Double_L ha scritto: 08/02/2021, 11:06 Edit: ecco, ora mi è venuto in mente Mark Jindrak. A parte il periodo nel Team Angle nel 2004/2005 il nulla. Pensavo che almeno un paio d'anni a buoni livelli con qualche regno USA/Intercontinentale l'avesse potuto fare.
Se non sbaglio Jindrak un nome in messico se l'è comunque fatto (invoco Horace che di certo ne saprà di più).

Jeff Hardy 18

Smoker ha scritto: 08/02/2021, 21:34 Se non sbaglio Jindrak un nome in messico se l'è comunque fatto (invoco Horace che di certo ne saprà di più).
Sì, come Marco Corleone, ha campato per anni anche a livelli alti.
Soprattutto nella seconda parte di carriera in messico, dal 2011 al ritiro nel 2018, vincendo anche i titoli del mondo heavy e trios.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Sì Jindrak ha avuto una carriera molto positiva in Messico.
Gli è stato cambiato il nome in Marco Corleone perché ha interpretato brevemente una sorta di F.B.I. con Stamboli.

È stato un ottimo miduppercarder per le major, con la prestanza fisica e l'abilità al mic per fare il numero 2 nelle stable, maineventare gli show di serie b, ottenere qua e là qualche vittoria di prestigio (ha detenuto il titolo dei pesi massimi CMLL, ha vinto gli hair match contro Universo 2000 e Lizmark Jr.), e ha anche recitato in qualche telenovela.
In più in Messico ha trovato moglie.

Ha fatto parte anche degli Ingobernables per un poco più di un anno, quando comprendevano pure Rush, La Sombra/Andrade e La Mascara.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Show No Mercy ha scritto: 08/02/2021, 12:55 Mi porto avanti...Dexter Lumis per me doveva entrare dritto nel main roster e fare scorpacciate di titoli ...ma hanno tirato il freno sulla sua carriera :triste:
Ah ma sei proprio un sommelier allora

Rispondi