Chi l’ avrebbe may detto ? 🦈

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Chi l’ avrebbe may detto ? 🦈

Messaggio da Darth_Dario »

Smoker ha scritto: 07/02/2021, 0:08 Oddio ho un vago ricordo del post, era il mio primo periodo su TW :LOL:
https://tuttowrestling.freeforumzone.co ... .aspx?p=19

Pagina 19 (ma ripreso anche in fondo).

Da qualche parte sono sicuro di averlo scritto anche io.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Giusto per non andare avanti con “la sagra dei fallimenti superati”, sarei curioso di sapere quanta “vita” si dava al “New Day” quando esordí {coi cori gospel}.
Averci scommesso, al tempo, avrebbe fatto guadagnare. Tipo.

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

The Inquisitor ha scritto: 07/02/2021, 5:04 A me è diventata la solita sagra dei fallimenti ai superati

Riciclo come sempre Sean O'Haire e soprattutto Monty Brown
Sean O'Haire una delle gimmick dal potenziale più grande di sempre gettata nel cesso. L'avvocato del Diavolo.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

DenisPirola ha scritto: 07/02/2021, 12:05 Giusto per non andare avanti con “la sagra dei fallimenti superati”, sarei curioso di sapere quanta “vita” si dava al “New Day” quando esordí {coi cori gospel}.
I New Day in effetti dovevano fare la fine di Zack Ryder...ma qualche congiunzione astrale tipo la categoria di tag senza rivali e il merchandising venduto a palate gli ha permesso di essere ancora a contratto.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

DenisPirola ha scritto: 07/02/2021, 12:05 Giusto per non andare avanti con “la sagra dei fallimenti superati”, sarei curioso di sapere quanta “vita” si dava al “New Day” quando esordí {coi cori gospel}.
La roba che iniziale col gospel faceva un bel cagare, pensavo sarebbero falliti in tempo zero o che gli avrebbero accostato un manager (al tempo pensavo una roba tipo Truth in versione predicatore pazzo).

Poi quando diedero più libertà creativa ai singoli, abbandonarono il gospel, inserirono comportamenti totalmente esagerati, comici e grotteschi e turnarono heel mi fecero cambiare idea in pochissimo tempo.

Un po' perché comunque Woods al microfono ci sa fare, un po' perché le facce e i movimenti di Big E erano pazzeschi, un po' perché le trovate erano una più geniale dell'altra (le urla, la tuba, e dopo un po' gli unicorni, i cereali, etc.) e perché comunque tutti e tre sul ring ci sapevano fare ed avevano un'ottima chimica, oltre al fatto che come ha giustamente detto SNM la sezione tag non aveva moltissimi spunti in quei primi tempi (i prime time diobó), ma dopo il turn in pazzi esaltati iniziai a pensare che avrebbero sfondato.

Alla fine si sono salvati da soli con le loro idee, grazie a dio abbandonarono il gospel quasi subito.

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

Kofi lo davo per licenziato di li a qualche mese prima della creazione del New Day, ricordo che non aveva più niente da dire.. e da tempo, anche se l’ho sempre apprezzato a partire dal periodo ECW.

Big E l’ho seguito sin dal suo periodo ad NXT e poi bodyguard di Ziggler e l’ho sempre ritenuto poca roba.

Woods invece non lo conoscevo e debuttare con Brodus Clay non l’ha aiutato.

Ora li apprezzo molto tutti e tre ma ammetto di essere stato tra quelli che credevo nel flop più totale per il New Day.

Ah, pure io nel club che pensava (e sperava) nel mega push a Cesaro nel periodo Heyman Guy.
A dire la verità speravo anche in un feud bello lungo con Swagger dopo lo scioglimento del team. :-

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Rob Hardy ha scritto: 07/02/2021, 17:22

Ah, pure io nel club che pensava (e sperava) nel mega push a Cesaro nel periodo Heyman Guy.
A dire la verità speravo anche in un feud bello lungo con Swagger dopo lo scioglimento del team. :-

Non c'entra molto, ma i real americansli avevo totalmente rimossi. Ma avevano una theme che spaccava un sacco.

DenisPirola

Rob Hardy ha scritto: 07/02/2021, 17:22
[...]ma ammetto di essere stato tra quelli che credevo nel flop più totale per il New Day [...]

Appunto. Credo chiunque. E chi non lo ammette, mente

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Vabbè come già detto da altri il New Day gospel era un fallimento annunciato.
Bravi loro a reinventarsi e anche in un certo senso fortunati nel trovarsi in una divisione tag inesistente

DenisPirola

Tornando indietro di qualche anno, calzerebbe a pennello l’esempio di Ultimate Warrior, per il quale chiunque prevedeva una carriera uguale a quella di Hulk Hogan, del quale avrebbe dovuto essere il successore.
Mentre in pochi {ma buoni}, ai tempi, vedevano in Bret Hart il wrestler che avrebbe portato avanti il prestigio della WWF.

DenisPirola

Corey ha scritto: 07/02/2021, 18:55 Non c'entra molto, ma i real americansli avevo totalmente rimossi. Ma avevano una theme che spaccava un sacco.
Zeb Coulter spaccava fisso !
Del resto l’ esperienza non è acqua tiepida da bidet...

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Un attimo però... prima che diventassero il New Day prima versione per tipo due puntate sembrava esserci la costruzione di un gruppo più serio, citavano Malcolm X... poi sono spariti per un paio di mesi e sono tornati con la versione originale face, e tutti avevamo detto che vaccata.

Comunque anch'io speravo in Monty Brown (nel 2005) e Mr. Kennedy (sia prima in WWE che nel 2010 in TNA, in cui era ancora meglio)

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Così su due piedi me ne vengono in mente pochi.

Per la WWE uno di questi è Ryback, da lui mi aspettavo molto di più come diversi regni da campione mondiale e diventare un main eventer fisso, menomale non è andata così. Al contrario mi aspettavo molto meno da Kofi Kingston, al suo debutto pensavo che non avrebbe fatto molta strada e invece ha vinto millemila titoli. Jinder Mahal non credo che valga che tanto tolta la parentesi, seppur molto lunga, da campione mondiale, è tornato subito nell'oblio di cui aveva sempre fatto parte.

In TNA per Crimson ero convinto della stessa cosa di Ryback, visto come era stato pompato agli inizi e la sua lunghissima streak di imbattibilità, in più a differenza di Ryback lui mi piaceva parecchio, sarò stato l'unico o quasi del forum. :sorridente: Mi aspettavo una carriera migliore per Petey Williams, magari non a livelli altissimi, ma visto che negli anni del Team Canada lui era il leader e veniva visto come il migliore, a posteriori abbiamo visto che Bobby Roode ed Eric Young hanno avuto ben più successo di lui. Idem per i due degli America's Most Wanted come detto da Horace, quello che in singolo sembrava destinato al successo sembrava essere Chris Harris. In TNA sembrava pure essere così agli inizi, poi col passaggio a Braden Walker o come si chiamava in WWE-ECW la fine.

Probabilmente ce ne saranno degli altri, ma dovrei scavare un pochino nei ricordi.

Edit: ecco, ora mi è venuto in mente Mark Jindrak. A parte il periodo nel Team Angle nel 2004/2005 il nulla. Pensavo che almeno un paio d'anni a buoni livelli con qualche regno USA/Intercontinentale l'avesse potuto fare.
Ultima modifica di Double_L il 08/02/2021, 11:17, modificato 1 volta in totale.

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Gsquared ha scritto: 07/02/2021, 22:51 Un attimo però... prima che diventassero il New Day prima versione per tipo due puntate sembrava esserci la costruzione di un gruppo più serio, citavano Malcolm X... poi sono spariti per un paio di mesi e sono tornati con la versione originale face, e tutti avevamo detto che vaccata.

Comunque anch'io speravo in Monty Brown (nel 2005) e Mr. Kennedy (sia prima in WWE che nel 2010 in TNA, in cui era ancora meglio)
Esattamente, fra l'altro la primissima incarnazione aveva una storia più tipo "la carriera di Kingston e Big E sta naufragando, neanche insieme combinano nulla di buono, serve il motivatore/predicatore Woods per dare una bella sterzata". Addirittura all'epoca correva il rumor che fosse il nucleo di una nuova Nation of Domination :LOL:
Comunque, non per fare il bimbo speciale, ma a me avevano convinto fin da subito. Ricordavo vagamente Woods in TNA e non certo in maniera lusinghiera, il tag con Truth riproposto in WWE era da facepalm carpiato, motivo per cui quando se ne uscì a "motivare" Big E e Kingston mi sorprese particolarmente in positivo. Nel periodo di off-screen li testarono da face nei vari house show, uno anche in Italia, li vidi e mi convinsero non poco nel match comedy della serata. Per cui quando ridebuttarono on-screen ci credevo, e il tempo fu galantuomo :wooo:
Che in realtà credo tipo sia l'unica volta che ci abbia vagamente imbroccato, ho una lista di gente in cui credevo che è finita nel nulla...

James Storm davo per scontato avrebbe spaccato l'universo :-
Alex Riley mi fomentava :-
L'immancabile Kennedy, solo che nel mio caso ci credevo ancora quand'era negli Aces&Eights :-
Il trionfale ritorno di A-Train in WWE come Lord Tensai :-
Heath Slater pensavo sarebbe diventato tipo una leggenda del comedy, di quelli che richiamano anche a 50 anni per lo spot cretino alla Rumble :-
Raymond Rowe lo vedevo spaccare anche da singolo, ed ero sicuro che ai War Machine avrebbero dato il mondo anche in WWE :-
Pensavo che Mistico si sarebbe fatto una signora carriera in WWE, e pure Hunico (che mi fomentava) lo vedevo come un ottimo mid-uppercarder :-

Insomma, ho portato una camionata di sfiga, New Day eccezione che conferma la regola :looser:

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Double_L ha scritto: 08/02/2021, 11:06
In TNA per Crimson ero convinto della stessa cosa di Ryback, visto come era stato pompato agli inizi e la sua lunghissima streak di imbattibilità, in più a differenza di Ryback lui mi piaceva parecchio, sarò stato l'unico o quasi del forum. :sorridente:

Assolutamente no, team Crimson tutta la vita!

Ho dimenticato anche di nominare il più grande spreco del wrestling degli ultimi anni, Matt Morgan :love:
Ero convintissimo che dopo il 2009 sarebbe diventato il big man degli anni '10.

Rispondi