JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Ma quanto si gode per il rigoretto su Cuadrado??
Peccato che la vaccata di Handanovic gli abbia tolto la giusta luce.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
È ancora più bello perché è un rigore assurdo e inconcepibile da quanto è stupido, ma da regolamento è solare, nettissimo, indiscutibile.MacheteKowalski ha scritto: ↑02/02/2021, 22:52 Ma quanto si gode per il rigoretto su Cuadrado??
Una delle cose più idiote mai viste, ma non ci si può lamentare di nulla se non con sé stessi. Magnifico.

- lando
In effetti, la cosa più ridicola è quella: tutti in apprensione, quel pirla che strattona Cuadrado a oltranza per paura di chissà cosa, quando aveva la palla Bernardeschi.
Gli unici che dovevano avere paura erano i piccioni sulla copertura della tribuna, al limite.

- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Consapevoli di non aver fatto la partita della vita e di aver sculato (non che meritassimo di perdere, sia chiaro), qua si gode eh. Iniziato bene un ciclo fondamentale, ci aspettiamo il febbraio della morte per impegni.
- MacheteKowalski
Il bicchiere mezzo pieno è comunque aver avuto parecchi titolari fuori o subentrati (Szczesny, Arthur, Chiesa, Morata, Bonucci), fatto rifiatare un pochino CR7 ed averla comunque portata a casa.
Che comunque la butto li, oggi Buffon viene crocifisso a destra e a manca ma se l'Inter avesse avuto lui al posto di Lasereyes sarebbe prima con 3-4 punti di vantaggio.
Che comunque la butto li, oggi Buffon viene crocifisso a destra e a manca ma se l'Inter avesse avuto lui al posto di Lasereyes sarebbe prima con 3-4 punti di vantaggio.
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
qualcuno sa a quanto ammonterebbe questa offerta congrua?Al momento non ci sono stati e non sono previsti incontri ufficiali tra Paratici e Mendes, ma l'idea starebbe prendendo forma. Non si tratterebbe solo di una questione economica anche se sobbarcarsi un anno in più del mega ingaggio di CR7 di sicuro non farebbe bene alle casse bianconere. L'altra faccia della medaglia, però, è che spalmerebbe su ulteriori dodici mesi l'investimento iniziale. Pro e contro, dunque, ma con il plus di continuare ad avere in squadra uno degli uomini simbolo del calcio moderno.
Dal canto suo il portoghese sarebbe felice di proseguire la sua carriera con la Signora e non solo perché gli garantisce uno stipendio "adeguato". C'è sempre un obiettivo da raggiungere, la Champions League, e andare via a mani vuote gli lascerebbe dell'amaro in bocca.
Stessa scadenza di Ronaldo, ma stagione decisamente meno positiva per Paulo Dybala. Tra Covid e infortuni vari, gli ultimi mesi della Joya sono stato quasi del tutto da dimenticare. Oltretutto incombe un rinnovo continuamente anticipato, ma che non arriva mai. L'aver risolto definitivamente i problemi che lo legavano al precedente entourage manageriale, potrebbe agevolarlo nella trattativa con altri club, ma l'impressione è che al momento l'unica soluzione sia quella di trovare un'intesa di massima con la Juve. Almeno per rimandare l'argomento a momenti migliori, anche dal punto di vista economico. Agnelli era stato chiaro: a Dybala è stata fatta un'offerta ritenuta congrua e adesso spetta a lui dare una risposta.
- lando
Le voci dicono di 10M netti all'anno, mentre la sua richiesta pare sia intorno ai 15.
Ora ne prende 7,5, quindi è credibile che la Juve abbia proposto quella cifra. E dato che il rinnovo non arriva, è altrettanto credibile che lui ne chieda di più.
La cosa positiva è che Dybala ha chiuso la questione dei diritti d'immagine, si spera che ora abbia la testa libera.
- MacheteKowalski
Szczesny 6.5, nel primo tempo piuttosto tranquillo, nel secondo un po' più impegnato ma è sempre una sicurezza.
Sandro 5.5, fa una cosa buona e fatalità arriva il gol, poi torna nella mediocrità.
Chiellini 7, oggi veramente bene anche con i piedi, sperando trovi un po' di continuità.
Bonucci 6.5, qualche buon lancio, dietro si sente il culo parato e quindi gioca più in sicurezza.
Danilo 7, Spinazzola non passa MAI.
Arthur 8, 'catroia che partitone, Paratici grazie per lo scambio con Pjanic!!
Rabiot 6.5, partita solida sia in interdizione che nel fraseggio.
Mckennie 6, non brillante come al solito
Chiesa 5, oggi evanescente sia in una fascia che nell' altra, nonostante le praterie lasciate dai giallorossi.
Morata 6.5, suo l'assist ma per il resto non incide più di tanto.
Ronaldo 7.5, fa impazzire tutta la retroguardia romanista pur non giocando una partita stratosferica.
Cuadrado 6, buon riposo per Panita
Kulusevski 6.5, anche lui sguazza nella difesa avversaria
Resto sv
Pirlo 7, partita impostata sul contropiede e i risultati sono stati soddisfacenti, pochissimi pericoli corsi e potevamo chiudere il primo tempo anche 2-0, continuo a ritenere troppo casuale la partenza dal basso ma stavolta almeno Chiello ha sparacchiato nel nulla un paio di volte.
Sandro 5.5, fa una cosa buona e fatalità arriva il gol, poi torna nella mediocrità.
Chiellini 7, oggi veramente bene anche con i piedi, sperando trovi un po' di continuità.
Bonucci 6.5, qualche buon lancio, dietro si sente il culo parato e quindi gioca più in sicurezza.
Danilo 7, Spinazzola non passa MAI.
Arthur 8, 'catroia che partitone, Paratici grazie per lo scambio con Pjanic!!
Rabiot 6.5, partita solida sia in interdizione che nel fraseggio.
Mckennie 6, non brillante come al solito
Chiesa 5, oggi evanescente sia in una fascia che nell' altra, nonostante le praterie lasciate dai giallorossi.
Morata 6.5, suo l'assist ma per il resto non incide più di tanto.
Ronaldo 7.5, fa impazzire tutta la retroguardia romanista pur non giocando una partita stratosferica.
Cuadrado 6, buon riposo per Panita
Kulusevski 6.5, anche lui sguazza nella difesa avversaria
Resto sv
Pirlo 7, partita impostata sul contropiede e i risultati sono stati soddisfacenti, pochissimi pericoli corsi e potevamo chiudere il primo tempo anche 2-0, continuo a ritenere troppo casuale la partenza dal basso ma stavolta almeno Chiello ha sparacchiato nel nulla un paio di volte.
- lando
Dopo aver visto la Rumble vinta da (metto sotto spoiler, mica che qualcuno non l'abbia vista), con prima un match titolato di Goldberg, Carlito che ritorna, Kane che ritorna, ecco anche la Juve che fa una serata revival, con Allegri in panchina e Chiellini versione mostro finale di un videogame anni 90 che portano a casa un 2-0 secco con 3 tiri totali in porta.
"Per divertirvi andate al circo" [citaz.]

Spoiler:
"Per divertirvi andate al circo" [citaz.]

- MacheteKowalski
A me per divertirmi basta vincere, non fare 24 tiri e perdere 2-1.
- ThePegasus
- Città: Mantova
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 10 times
Partita molto tattica, mi ha ricordato l'impostazione della partita contro la Lazio....mostrando che Pirlo sa cambiare piano in base alla partita, impostata come un partita di rimessa. Una cosa che non mi è piaciuta è che si cercava sistematicamente un passaggio tra le linee a partire dai difensori, che però non trovava mai l'uomo giusto con conseguente palla parsa...fossimo usciti dal pressing della Roma in maniera pulita più volte avremmo anche fatto di più...il gol e la traversa di Ronaldo nel primo tempo nascono da situazioni simili...palla ad Alex Sandro scavalcando il pressing della Roma e con due passaggi siamo andati al tiro. Cristante era il nostro palo nel retto...con lui a pressare sulla trequarti faticavamo parecchio a palleggiare dietro, e abbiamo provato infruttuosamente cercare le punte nello spazio (enorme dietro i loro difensori) finendo però spesso in fuorigioco...uscito Cristante per C Perez è morta la Roma, da lì in poi nessuno si è più preoccupato di pressare la nostra costruzione dal basso (non efficacemente almeno)...poi arma finale per gli ultimi minuti tranquilli difesa a 3 pura con 3 centrali e tutti a casa.
Con l'Inter mi aspetto una partita simile, però vorrei vedere con Bonucci, Arthur e Bentancur una uscita pulita dal pressing (che sarà mostruoso) migliore....se l'Inter come credo verrà a pressarci altissimi già in prima costruzione lascerà per forza di cose molto spazio dietro (vedi inter di inizio stagione) e noi dovremo essere bravi e cinici ad approfittarne per andare in porta con Ronaldo e Morata/Kulu...
Con l'Inter mi aspetto una partita simile, però vorrei vedere con Bonucci, Arthur e Bentancur una uscita pulita dal pressing (che sarà mostruoso) migliore....se l'Inter come credo verrà a pressarci altissimi già in prima costruzione lascerà per forza di cose molto spazio dietro (vedi inter di inizio stagione) e noi dovremo essere bravi e cinici ad approfittarne per andare in porta con Ronaldo e Morata/Kulu...
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Ti ringrazio per l'accortezza, l'ho vista solo oggi! Ho evitato il forum come la peste, ma l'abitudine mi ha portato ad aprire lo stesso inconsciamente questo topic, mi sarei beccato lo spoiler
- lando
Ah ecco, mi sembrava che ci fosse qualcuno oltre a me che guardava saltuariamente e in ritardo, evidentemente ricordavo beneuomodelmonte88 ha scritto: ↑07/02/2021, 20:18 Ti ringrazio per l'accortezza, l'ho vista solo oggi! Ho evitato il forum come la peste, ma l'abitudine mi ha portato ad aprire lo stesso inconsciamente questo topic, mi sarei beccato lo spoiler
![]()