WUTDenisPirola ha scritto: ↑05/02/2021, 23:43 Tyler Reks è diventato donna ?
Chi l’ avrebbe may detto ?
![]()
Chi l’ avrebbe may detto ? 🦈
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: Chi l’ avrebbe may detto ? 🦈
La vedo difficile, seppure non impossibile, che Cena possa mettere piede in un ring AEW. Anche solo per una questione di fedeltà e riconoscenza verso la WWE.Hard Is Ono ha scritto: ↑05/02/2021, 22:50 John Cena mi sembrava un predestinato fin dalle prime apparizioni che vidi su Smackdown su Italia 1.
Quando RVD vinse il titolo ad ONS da Cena, pensai che fosse arrivato in cima per restarci e pensavo che Duprée potesse avere una carriera importante da singolo, al tempo della sfida per il titolo US.
Jeff (quello del ladder contro Taker per l'undisputed) era uno dei miei preferiti ma l'avevo dato per perso per sempre, quando tornò e poi vinse (nel 2008?) ne fui davvero stupito.
Come tutti, pare, ero certo del futuro radioso di Kennedy.
Quando Angle passò alla TNA, pensai che avesse spalancato la porta e che la bilancia avesse irrimediabilmente iniziato a pesare sul loro lato.
Su Cesaro ho pensato che potesse essere in rampa di lancio dopo l'Andrè Battle Royale.
Continuo a pensare che il vero momento che cambierà tutte le sorti del carrozzone sarà quando Cena metterà piede in AEW.
Semmai dovesse accadere, comunque, non basterebbe però un "one night only" e a quel punto dovrebbero avere il coraggio di andare in onda il lunedì sera.
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Ma quindi fa fede la percezione media dei fan? Perché la WWE considera leggenda pure Mark Henry, per dirne uno.
Comunque proprio 15 anni fa Triple H iniziava la carriera da leggenda / senatore a vita WWE dopo aver jobbato alla generazione successiva nelle precedenti due Mania. 10 anni fa si ritirava Edge con tutti gli onori del caso.
I ME dell'epoca erano già ben instradati, se non altro perché il vero ME era ancora una questione relativamente ristretta. I vari Cena, Orton, Batista, Edge nel 2006 erano in un ristretto insieme di performer a cui da lì a un paio di decenni si sarebbe guardato come punti di riferimento.
Il problema è che già loro, complice una scrittura in costante ribasso e un wrestling che man mano si mostrava incapace di uscire dal suo mondo (e se sei la WWE allora sì, è un limite), sembravano destinati a essere una generazione minore e poco iconica.
Poi sì, se parliamo di carriere migliori / peggiori rispetto a ciò che si pensava, allora l'argomento è più vasto e i nomi più clamorosi si sono già fatti (Miz, Kennedy, Del Rio, ecc.).
Comunque proprio 15 anni fa Triple H iniziava la carriera da leggenda / senatore a vita WWE dopo aver jobbato alla generazione successiva nelle precedenti due Mania. 10 anni fa si ritirava Edge con tutti gli onori del caso.
I ME dell'epoca erano già ben instradati, se non altro perché il vero ME era ancora una questione relativamente ristretta. I vari Cena, Orton, Batista, Edge nel 2006 erano in un ristretto insieme di performer a cui da lì a un paio di decenni si sarebbe guardato come punti di riferimento.
Il problema è che già loro, complice una scrittura in costante ribasso e un wrestling che man mano si mostrava incapace di uscire dal suo mondo (e se sei la WWE allora sì, è un limite), sembravano destinati a essere una generazione minore e poco iconica.
Poi sì, se parliamo di carriere migliori / peggiori rispetto a ciò che si pensava, allora l'argomento è più vasto e i nomi più clamorosi si sono già fatti (Miz, Kennedy, Del Rio, ecc.).
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Giusto qualche settiamana fa ho ripescato un mio post del 2005 in cui profetizzavo che Goldberg e Lesnar non si sarebbero mai piu' fatti rivedere in WWE

Edge mi stava sul cazzo ma gli facevano gioco le bocce facciavista di Lita. Poi smisi di seguire assiduamente e stiucazzi, pero' devo dire che quando si ritiro' ci rimasi davvero tanto di merda. Tipo che non mi ero accorto di quanto valesse fino a quando non c'era piu'.
Batista lo adoravo, e per me la sua Wrestlemania contro HHH resta un ricordo speciale, una delle storyline piu' importanti per me come fan.
Per il futuro pero' non saprei se riuscirei mai a vedere gente tipo Rollins o McIntyre con quello status, e per quanto riguarda Roman mi viene da ridere anche solo a nomnarlo in questo topic

Edge mi stava sul cazzo ma gli facevano gioco le bocce facciavista di Lita. Poi smisi di seguire assiduamente e stiucazzi, pero' devo dire che quando si ritiro' ci rimasi davvero tanto di merda. Tipo che non mi ero accorto di quanto valesse fino a quando non c'era piu'.
Batista lo adoravo, e per me la sua Wrestlemania contro HHH resta un ricordo speciale, una delle storyline piu' importanti per me come fan.
Per il futuro pero' non saprei se riuscirei mai a vedere gente tipo Rollins o McIntyre con quello status, e per quanto riguarda Roman mi viene da ridere anche solo a nomnarlo in questo topic

Ma c'è seriamente tutta questa gente che si sarebbe aspettata una grande carriera per Kennedy?
Io lo vedo proprio come un midcarder, a tratti un personaggio divertente ma nulla più.
Ok che ha avuto l'infortunio e la violazione del wellness, ma se la wwe avesse voluto puntarci avrebbe potuto benissimo farlo eh
Io lo vedo proprio come un midcarder, a tratti un personaggio divertente ma nulla più.
Ok che ha avuto l'infortunio e la violazione del wellness, ma se la wwe avesse voluto puntarci avrebbe potuto benissimo farlo eh
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Io pensavo potessero dare la Rumble a Kennedy dopo che ha perso il MITB per infortunio (2008). Ma la questione è che non andava a genio ad "alcuni senatori" e poi c'è stata la questione Wellness Program. Quindi penso che anche loro fossero convinti che Kennedy si sarebbe fatto almeno un giro titolato. Era un buon heel e all'esordio gli hanno dato delle vittorie abbastanza pesanti.
Per Edge la WWE secondo me non stravedeva ma evidentemente gli ha dato delle sicurezze che loro cercavano. Per Edge la benedizione è stata la storia con Hardy che l'han fatto diventare il più odiato.
Su Christian ripensandoci se fosse rimasto, vista la povertà di SD di quel periodo, avrebbe avuto molto più spazio.
Per Edge la WWE secondo me non stravedeva ma evidentemente gli ha dato delle sicurezze che loro cercavano. Per Edge la benedizione è stata la storia con Hardy che l'han fatto diventare il più odiato.
Su Christian ripensandoci se fosse rimasto, vista la povertà di SD di quel periodo, avrebbe avuto molto più spazio.
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 24 times
Su questo punto non sono d’accordo con te, a mio avviso invece era ben visto sin dal debutto.Dwight Schrute ha scritto: ↑06/02/2021, 13:27
Già che per mesi avevano mandato video sul debutto di Edge senza manco citare Gangrel (eh vabbè ok..) ne Christian, danno già il più dei riflettori a lui.
Gli han fatto vincere il titolo di coppia con Hogan, prima del bruttissimo infortunio che lo ha tenuto fuori quasi due anni.
E al ritorno è super pushato con vittorie su Orton, HBK Benoit, primo MITB, Gold Rush Tournament ecc ecc
Prima di farsi beccare dal wellness program lo stavano facendo diventare il figlio di Vince in storyline. Vedi tu.Fourcade ha scritto: ↑06/02/2021, 13:10 Ma c'è seriamente tutta questa gente che si sarebbe aspettata una grande carriera per Kennedy?
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Quello perché poi l'hanno mandata in vacca quando hanno cancellato la storyline.
-
DenisPirola
È già questo è, a mio avviso, molto significativo del fatto che Edge sia sempre stato ben visto dalla dirigenza e dal team creativo. L’ unica volta che Hogan ha vinto un titolo che non fosse di primaria importanza, Edge fu scelto per fargli da contraltare : fu un’ occasione prestigiosa per entrambi, anche se -di primo acchito- avrebbe potuto sembrare una cosa di poco conto.
Un titolo di coppia di pari “valore” a quello che fu assegnato a Piper & Flair, con la differenza che Edge aveva ancora tanto da dare e tanto da dire.
Dal canto suo egli è sempre risultato affidabile, costante e longevo, non facendo rimpiangere quanto si decise di puntare su di esso.
E non dimentichiamo che nessuno meglio di lui, negli anni, è stato la nemesi di quel Cena che, senza Edge, minava i limiti di sopportazione.
-
Big Evil
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
R Truth nel 2011 pensavo avrebbe sfondato, il personaggio delirante con little jimmy mi faceva morire. Era pure parecchio over.
Se non sbaglio la violazione del wellness program gli è costata il push. Secondo me poteva togliersi più di qualche soddisfazione considerando le sue qualità di intrattenitore.
Se non sbaglio la violazione del wellness program gli è costata il push. Secondo me poteva togliersi più di qualche soddisfazione considerando le sue qualità di intrattenitore.
Io ci spererò fino alla fine, nonostante le possibilità che si concretizzi siano minime (one last match di Tana in USA prima del ritiro, improbabile collaborazione NJPW-WWE, Cena in NJPW.. ma sono più allucinazioni che altro).
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 24 times
Esatto, concordo in toto, per questo ho citato proprio quel’evento in particolare.DenisPirola ha scritto: ↑06/02/2021, 15:36 È già questo è, a mio avviso, molto significativo del fatto che Edge sia sempre stato ben visto dalla dirigenza e dal team creativo. L’ unica volta che Hogan ha vinto un titolo che non fosse di primaria importanza, Edge fu scelto per fargli da contraltare : fu un’ occasione prestigiosa per entrambi, anche se -di primo acchito- avrebbe potuto sembrare una cosa di poco conto.
Un titolo di coppia di pari “valore” a quello che fu assegnato a Piper & Flair, con la differenza che Edge aveva ancora tanto da dare e tanto da dire.
Dal canto suo egli è sempre risultato affidabile, costante e longevo, non facendo rimpiangere quanto si decise di puntare su di esso.
E non dimentichiamo che nessuno meglio di lui, negli anni, è stato la nemesi di quel Cena che, senza Edge, minava i limiti di sopportazione.
Su Piper e Flair non ho mai capito la scelta di metterli insieme, potevano affiancarlo ad un giovane proprio come per Edge e Hogan.
Al netto che ricordo con molto piacere quell’ultimo stint di Piper.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Spero che Cena prima o poi debba sponsorizzare al massimo un film nel mercato Giapponese... chissà, ovviamente fanta-fanta-fanta wrestling
-
DenisPirola
Però, ridi & scherza, ormai R Truth è uno dei “senatori”, con una delle carriere attive più longeve del roster.
E, voglio dire, ha ancora i suoi spazi.
Non so quanti avrebbero potuto prevederlo, un paio di lustri fa.