Chi l’ avrebbe may detto ? 🦈

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Chi l’ avrebbe may detto ? 🦈

Messaggio da Hard Is Ono »

John Cena mi sembrava un predestinato fin dalle prime apparizioni che vidi su Smackdown su Italia 1.
Quando RVD vinse il titolo ad ONS da Cena, pensai che fosse arrivato in cima per restarci e pensavo che Duprée potesse avere una carriera importante da singolo, al tempo della sfida per il titolo US.

Jeff (quello del ladder contro Taker per l'undisputed) era uno dei miei preferiti ma l'avevo dato per perso per sempre, quando tornò e poi vinse (nel 2008?) ne fui davvero stupito.

Come tutti, pare, ero certo del futuro radioso di Kennedy.

Quando Angle passò alla TNA, pensai che avesse spalancato la porta e che la bilancia avesse irrimediabilmente iniziato a pesare sul loro lato.

Su Cesaro ho pensato che potesse essere in rampa di lancio dopo l'Andrè Battle Royale.

Continuo a pensare che il vero momento che cambierà tutte le sorti del carrozzone sarà quando Cena metterà piede in AEW.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Su kennedy era difficile non esserne convinti, fenomenale al microfono in una fed dove l'entertainment conta più del lottato. Era davvero difficile pensarla diversamente. Stessa cosa per Carlito che seppur non fosse su quei livelli aveva un personaggio accattivante e ottima abilità nel farsi odiare.

Cena è già tanto se lo vedremo ancora sul ring, altro che Aew.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Non avrei mai pensato a Pirola che apre un topic nel 2021.
Comunque la maggior parte dei nomi già sono stati detti. Shelley credevo avrebbe vinto tutto.
Mai avrei pensato ad un batista campione mondiale.
Jericho rilevante ed interessante ancora, nel 2021 anche, credo che non fosse pronosticabile.
Ah, credevo in un buon futuro da titoli secondari per Gabriel e Conway :(

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Smoker ha scritto: 05/02/2021, 22:58 Cena è già tanto se lo vedremo ancora sul ring, altro che Aew.
E lasciami sognare.

Sono due anni che vedo la possibilità di un secondo Bash at the Beach '96.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Io voglio Cena vs Tanahashi da tipo 15 anni

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Ero convintissimo che lo Sheamus 2012 sarebbe rimasto con quello status per sempre e invece è diventato un mid-carder. Strano, anche perchè era un amicone del Triplo.
Ero convinto che avremmo visto prima o poi uno stint da campione di Samoa Joe.
Mai avrei pensato a Daniel Bryan campione nel Main Event di Wrestlemania. Sulla questione Drew nessuno gli avrebbe dato un centesimo dopo i 3MB. Rollins lo vedevo come il meno quotato dello Shield per fare carriera (e da top face) e invece ora da face è inguardabile.
Bobby Lashley un altro che pensavo potesse essere trattato da Main Eventer (soprattutto per come lo vedevano nel 2006-2007). Poi forse qualcuno non ha digerito il fatto che se ne sia andato ed è tornato da mid-carder.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Volavo Alto ha scritto: 05/02/2021, 22:07 Ero convinto fosse un delfino. :uhm
Io non ho ancora lanciato l'asciugamano su Ricochet, certo non può essere considerato in una WWE pritchardiana, ma già un Heyman lo teneva in grande considerazione.
Lo stesso ex wrestler che ha vinto la Rumble lo ha indicato come avversario che più vorrebbe affrontare.
Un momento... nemmeno io ho gettato la spugna, ma credevo, a questo punto, di vederlo un po’ più “in la”, tipo.
Lo vedevo così “da WWE”...
Anche per Samoa Joe vale più o meno lo stesso discorso, ma è tutta un’altra storia e i motivi sono tutt’ altri, ovviamente.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

*play297* ha scritto: 05/02/2021, 21:32 - Lo scontato pensiero "Certo che quegli AJ Styles e Samoa Joe sembrano davvero fighi, sarebbe interessante uno scontro con i vari Cena e Orton, ma non accadrà mai"
E vi immaginavate così i momenti in cui si sono effettivamente scontrati?
Samoa Joe ha avuto modo di confrontarsi con gli altri solamente in match random a più uomini, AJ Styles in palocscenici importanti e degni come Rumble e Wrestlemania. Ma non è un po' tutto sprecato?

In AEW appare KENTA e in una settimana riescono a creare un discreto hype per un match che sa di confronto tra mondi lontani che finalmente si incontrano (come potevano esserlo TNA e WWE). La WWE al massimo l'ha trasformato in Hideo Itami.

Comunque a quanto leggo tutti ci aspettavamo tranquillamente che Rey a questo punto della sua carriera avesse uno status da leggenda. Ma voi lo percepite davvero come tale? A me la sua gestione post ritorno non me lo fa arrivare come una leggenda.
Ultima modifica di laOch il 05/02/2021, 23:38, modificato 1 volta in totale.

DenisPirola

Randy90 ha scritto: 05/02/2021, 23:02 Non avrei mai pensato a Pirola che apre un topic nel 2021.
Comunque la maggior parte dei nomi già sono stati detti.
Eh no... voglio TUTTI quelli che stravedevano per Wade Barret, prima.

Su Ryback e su Strowman non ho ancora sentito granché.

E su Cesaro si potrebbe ancora disquisire.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Ero convinto che James Storm sarebbe diventato main eventer della Tits aNd Asses
Sto ancora aspettado il match con Roode a Bound For Glory :bah:

DenisPirola

Tyler Reks è diventato donna ?

Chi l’ avrebbe may detto ? 🦈
Immagine

Kosmo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da Kosmo »

Io ero convinto che Brodus Clay potesse diventare un personaggio di culto. Anche Lord Tensai era materiale da main event, ma li ha messo lo zampino la Wwe.

Smoker
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Credevo che Alex Railey potesse diventare un top name (e ricordo che non ero l'unico a pensarlo qua dentro).

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

Smoker ha scritto: 05/02/2021, 23:54 Credevo che Alex Railey potesse diventare un top name (e ricordo che non ero l'unico a pensarlo qua dentro).
Presente !
E ricordo con piacere anche una discreta shitstorm ad un utente che si era permesso di dire “Riley over solo per la theme song” :LOL:

Mi esprimo anche sulla TNA velocemente dicendo che Storm lo vedevo come volto della federazione per anni (maledetti) e dopo l’arrivo di Hogan e Bishoff ero convinto avrebbero fatto il salto di qualità definitivo.

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

Mr. Kennedy su tutti. Lo vedevo addirittura come il probabile nuovo volto della federazione dopo Cena e le premesse erano quelle comunque.

Rispondi