C'è stato un momento in cui tutti ci speravamo.
Cos'era, fine 2006? O forse 2007, nel 2006 stava nel giro US tirando fuori la roba scientific con Benoit e Regal.
C'è stato un momento in cui tutti ci speravamo.
Yep 2006. Non mi dispiaceva manco "Little Bastard" usato come oggetto contundenteJeff Hardy 18 ha scritto: ↑04/02/2021, 12:48 C'è stato un momento in cui tutti ci speravamo.
Cos'era, fine 2006? O forse 2007, nel 2006 stava nel giro US tirando fuori la roba scientific con Benoit e Regal.
Markai durissimo quando lo fece in un House Show.
Era un'idea genialeJeff Hardy 18 ha scritto: ↑04/02/2021, 13:53 Markai durissimo quando lo fece in un House Show.
Poi capisci perchè andassero d'accordo, stronzo uno e stronzo l'altro.
Orton credo lo brucerebbe davvero...altro che WyattMichael Myers ha scritto: ↑04/02/2021, 12:29 Ma a questo punto, con tutti questi rientri di presunte star del passato, quando è che richiamano Kennedy?
Un po di dieta e si va a vincere la Rumble 2022, tanto ormai hanno fatto pace tutti con la WWE.

Interessante, non ne ero a conoscenza di questo cambio di politica.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑03/02/2021, 23:05 Il problema è che fino al 2006, il tuo sistema di sviluppo ruotava attorno alal OVW, dove Cornette aveva creato e costruito un sistema ben solido che forniva di sviluppare le capacità della varie star, Cena, Orton,... dopo si cambia totalmente registro, si abbandona il prendere nomi extra e il sistema di sviluppo vede la FCW che si basava non sul limare i talenti, ma prendere gente chessò dai catologhi di intimo per le donne o da altri sport oppure gente con zero esperienza. Di fatto passando da un modello dove, rpima ti fai le ossa in giro, vieni notato dalla WWE e vieni spedito in OVW sotto uno come Cornette che ti insegna a stare davanti a una TV a, vieni preso e spedito in pasto ai lupi sperando di creare una star.

Kennedy assolutamente uno tra i miei favoriti.The Headliner ha scritto: ↑03/02/2021, 23:06 Tra quelli che hai elencato scelgo Kennedy.Credo sia stato un mezzo "total package" ovviamente per i loro standard:discreta presenza scenica,buona quasi ottima micskills e buone basi sul ring.Il fatto che lo volevano lanciare nella stratosfera con la storyline del figlio illegittimo di Vince dice tutto.
Sì, per fortuna adesso con NXT e il PC, e i vari PC in giro, l'idea è tornata indietro. Prendendo allenatori veri (non BIll Demott) ma gente come chessò Robbie Brookside o Norman Smiley, creando un duplice prodotto il PC dove hai la base, NXT dove ti perfezioni. Con il ritorno a prendere star che si stavano facendo le ossa in giro.Rob Hardy ha scritto: ↑04/02/2021, 17:24 Interessante, non ne ero a conoscenza di questo cambio di politica.
Bella idea di merda, si può dire ?![]()
Tra l’altro da marzo (causa pandemia chiaramente) ho iniziato un rewatching sul WWE network delle puntate di Raw e SD, PPV compresi, dal 2002 in poi (ora sono a Summerslam 2005) e mi rendo conto che a molti atleti bastava davvero poco per esplodere definitivamente.
Il primo su tutti Christian che fino al match a tre con Cena e Jericho sembrava lanciatissimo.. ma ce ne sono molti altri che mi fanno pensare allo spreco.
Direi anche Matt Hardy dopo la faida con Edge ma non vorrei essere preso per un blindmark, cosa che effettivamente sono![]()
Sentivo ieri Cornette ricordare ancora il motivo del licenziamento di Tatanka, cioè che in aereo una volta si mise a parlare con Dio, nel senso che ci dialogava. Lì decisero che forse avesse qualche problema di droga.Vader_time! ha scritto: ↑04/02/2021, 21:33 Beh il ritorno di Finlay e Taylor fu notevole bisogna dire.
Meno quelli di Road Warrior Animal e Tatanka ( poraccio, ricordo una Battle royal dove i telecronisti si accorsero fosse lì in mezzo solo quando lo eliminarono)
Beh, scelta assolutamente giusta.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑04/02/2021, 18:09 Sì, per fortuna adesso con NXT e il PC, e i vari PC in giro, l'idea è tornata indietro. Prendendo allenatori veri (non BIll Demott) ma gente come chessò Robbie Brookside o Norman Smiley, creando un duplice prodotto il PC dove hai la base, NXT dove ti perfezioni. Con il ritorno a prendere star che si stavano facendo le ossa in giro.