Drew si è si consolidato grazie alla Rumble, ma comunque da quando lo han chiamato nel main roster da nxt il più delle volte era comunque in mezzo a faide ben quotate e non ti dava la sensazione di "messo in mezzo a caso" come gran parte dei partecipanti alla Rumble di quest'anno.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑03/02/2021, 11:46 Che poi, come se Drew McIntyre lo scorso dicembre fosse già il volto della federazione e non si è consolidato grazie alla Rumble e al program con Lesnar.
Potevano lavorare meglio anche con Drew prima della vittoria dello scorso anno? Assolutamente, ma sul fatto che il lavoro sul roster in generale lasci a desiderare credo siamo tutti d'accordo.
Basta vedere anche la Belair quest'anno che ha vinto la Rumble ma dal debutto nel main roster dello scorso aprile prima di interagire con Bailey era praticamente utilizzata solo come moglie di Montez e basta, tant'è che l'han tolta dalle scene per tot mesi perchè non sapevano che farle fare (Da una parte meglio così che utilizzarla a cazzo di cane eh però credo ci sia una sana via di mezzo)

non so questa sua run già interrotta quanto possa perdurare.