Latino Alex ha scritto: ↑02/02/2021, 8:52
1) Cioè mi accusi di modificare i dettagli a mio piacimento e poi te ne esci con un discorso del genere

il main event è UNO, questo è un dato oggettivo e incontestabile, Hogan vs The Rock era uno dei match di cartello ma non era IL main event (come del resto lo era Edge vs Orton l'anno scorso e infatti mi sembra che nessuno abbia avuto da ridire). Io ho parlato di main event in maniera specifica e tu mi hai risposto mettendo sullo stesso piano cose differenti. Però sono io che modifico i dettagli
2) Tralasciando che quello fu il turn-face più fallimentare della carriera di HHH tanto che corsero ai ripari giusto un paio di mesi dopo, ripeto: fu un +1 dettato dall'overness del momento, durato un mesetto scarso, e che ha portato poi Hogan a fare cose del tutto lontane dalla cintura. I fatti dicono questo, vedremo Edge cosa farà... ma già con Lesnar e Goldberg abbiamo certi indizi in tal senso.
3) Anche qua ripeto perchè forse non è passato il concetto: ha fatto due match e si è infortunato in uno dove hai la possibilità di RIPOSARE tra una ripresa e l'altra, per consentire al fisico di essere messo meno sotto stress. Ed è rimasto fuori per tutto il 2020
1) Ma quindi il discorso è "i part-timers sono sempre esistiti, stacce"?. Anche furti e rapine sono sempre esistiti ma non significa che bisogna farli
2) Tralasciando che non ho fatto mezza polemica sull'aspetto extra-ring di Edge (basterebbe leggere i post perlomeno) continuo a non capire come facciate a giudicare decente la sua tenuta fisica dopo che si è spaccato male al secondo match. Ad oggi deve ancora fare un uno contro uno normale dal rientro (quindi senza stipulazioni e senza editing e post-produzione).
Ah ma quindi la risposta definitiva è il sempreverde "se non ti piace cambia canale". Che è sempre una fior fior di argomentazione
Esatto bravo, stacce.
La WWE è sempre stata questa, pure ai tempi della rivoluzione iniziata da Punk, nel mentre avevamo Rocky che si prendeva il titolo e il secondo main event di fila. Senza citare Lesnar che comunque è un caso a parte, non del tutto fine a sé stesso.
Esatto, bravo pure qui. Cambia canale se sta roba ti urta.
A me irrita molto più leggere critiche come le tue che iniziavano a puzzare di vecchio già dieci anni fa. Che senso ha guardare una roba che sai già di criticare a prescindere perché si basa su dinamiche interne che non ti piacciono ma che a quanto pare sono consolidate? Esistono le alternative proprio per questo, se poi sei pigro è un problema tuo.
E te lo dice uno che guarda wrestling saltuariamente al momento, e un po' di tutto. So solo che se la WWE facesse come la Roh, come si diceva ai tempi, ne verrebbe fuori uno schifo. Segui il consiglio di Punk: questa è una delle epoche migliori per essere fan di wrestling proprio perché ci sono più federazioni che offrono prodotti diversi. Vai e cerca.
Premesso che al momento il wrestling è un prodotto un po' morto sia che metti il part timer sia che metti un Keith Lee nel main event di WrestleMania.