Latino Alex ha scritto: ↑01/02/2021, 17:11
Mi dispiace ma no. Hulk Hogan nel 2002
- Non mi risulta abbia vinto la Royal Rumble
- Non mi risulta abbia avuto IL MAIN EVENT di WM X8
- Ha tenuto il titolo un mesetto scarso giusto per dargli un +1 sulla base del sentimento popolare.
Quindi lo scenario è completamente diverso, la polemica su Edge inoltre è più che legittima dato che (oltre a non avere più nulla da chiedere) è rimasto fermo praticamente un anno perchè è riuscito a spaccarsi pure in un match preregistrato. Quindi si al netto di tutto fondamentalmente siamo dalle parti di Goldberg e Lesnar.
1) Non vinse la Rumble ma ottenne uno dei match di punta di WM. Con chi poi? Un Rocky 29enne giovanissimo. No dico, THE ROCK, che quell'anno probabile tirasse anche più di Austin già in declino.Match che poi offuscò il resto.
2) Stai davvero considerando più grave una vittoria della Rumble da parte di Edge rispetto alla vittoria di una cintura mondiale da parte di un Hogan semi-ritirato, che interruppe il regno di HHH - all'epoca ancora fresco e giovane, uno dei volti a discapito di quanto sta cosa stia sul cazzo al forum - per fare un mero +1, in una carriera che non aveva più bisogno di titoli o robe simili? Hogan è sempre stato più importante di una cintura quindi non capisco come fai a liquidare la cosa così.
3)Edge è tornato a lottare e si è fatto male, stando fermo meno di un anno (non modifichiamo i dettagli a piacimento per piacere) dall'ultimo match. Hogan prima di quello con Rock non lottava da due anni, dalla fine della WCW.
Questi tre punti, oltre al fatto di accettare che i part timer che si prendono gli spot migliori siano sempre esistiti, dovrebbe:
1) farti desistere dalla tua polemica anti-Edge perché i part timer esistevano e sempre esisteranno, che vi piaccia o no. Oggi Edge, Goldberg e Lesnar, domani gli Orton e i Reigns. Cena ne è una dimostrazione. Tirano di più, per tanti motivi, fine.
2) farti apprezzare che stavolta stia toccando a Edge, uno che si avvia per i 50 ma che ha ancora una tenuta decente (non ha manco la panza di Taker e Jericho), che ti fa match con un discreto minutaggio e che inoltre nell'extra ring è una spanna sopra ai vari Goldberg, Lesnar e Batista, senza aiuti da parte di un jolly come Heyman, dunque superiore anche a dei full-timer come Reigns sotto questo aspetto.
Se poi sei/siete di quelli che ancora si incazzano perché un ritirato batte gente futuribile, cambiate federazione. È sempre stato così, dove più dove meno.