Se cambi "10 anni" con "7 anni" è lo stesso discorso uguale per Bryan, con la differenza che quest'ultimo è più "sfruttabile" di Edge (ancora per poco) e non hai mai vinto una Rumble perché sono degli imbecilli, senza neanche entrare nel discorso di chi abbia un peso specifico maggiore (spoiler, è Bryan).Caroto ha scritto: ↑01/02/2021, 10:22 Uno dei wrestler più amati dal 2000 ad oggi si rigioca il titolo contro un mostro quasi imbattibile (sia esso l'irlandese o reigns) a 10anni esatti da quando ha dovuto lasciarlo per ritirarsi, la voglia di chiudere il cerchio, è una storia che si scrive da sola e che non può non essere proposta.
La classica storia del sogno di redenzione dopo un periodo di difficoltà e sofferenza contro uno fortissimo, un classico che non muore mai, le storie più amate dal pubblico, con mille risvolti e assolutamente credibile.
Chi dice il contrario dovrebbe godersi un po' più lo spettacolo e togliersi il paletto dal culo di finto gourmet al quale non va mai bene una sega.
Per il resto ci son state rumble migliori, ma anche peggiori. E l'operazione nostalgia con Christian che volete vi dica a me è piaciuta.

WWE, ci ha purgato ancora, mettendoci il sorriso sul volto.

