Ma è solo una gimmick questa, vero?Capitan Matteo S ha scritto: ↑01/02/2021, 2:55 Come disse il capitano: il tempo è galantuomo.
Bella Rumble comunque, bianca sta sul ring tipo 40 minuti? E va contro Sasha passando per Bailey.
WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread
Gran bella Rumble femminile. Parte bene, seconda parte rallenta un po', ma regala un gran bel finale, con l'eliminazione di una possibile favorita "classica" come Charlotte e lotta a due combattutissima tra le due emergenti Belair e Ripley. Non pensavo la prima fosse pronta per il main event di WM, ma ci sta come scelta (e a questo punto acquista ancor più valore la costruzione data da Bayley). Commozione finale della vincitrice che aggiunge un tocco emotivo in più a questa Rumble.
Qualche pecca c'è, indubbiamente: ad esempio si sono perse alcune sfide nella sfida, come quella tra Flair ed Evans, e qualche errore vario (si sono persi l'eliminazione di Bayley). Anche la rottura dell'alleanza tra le neo campionesse di coppia non è avvenuta benissimo. Mi aspettavo di più dalla Bliss, soprattutto dopo la "trasformazione": le avrei fatto fare una comparsata in ring a mo' di vendetta, ma col senno di poi meglio così.
Infine nessun ingresso a sorpresa: ma d'altronde la Lynch era impossibile e la Rousey non so quanto voglia tornare, perlomeno senza pubblico. Il cliffangher al contrario, facendo credere all'eliminazione anzi tempo di Natalya ad opera della Jax e della Baszler, per la sua sostituzione con qualche atleta a sorpresa, è stata in fin dei conti una genialata.
Qualche pecca c'è, indubbiamente: ad esempio si sono perse alcune sfide nella sfida, come quella tra Flair ed Evans, e qualche errore vario (si sono persi l'eliminazione di Bayley). Anche la rottura dell'alleanza tra le neo campionesse di coppia non è avvenuta benissimo. Mi aspettavo di più dalla Bliss, soprattutto dopo la "trasformazione": le avrei fatto fare una comparsata in ring a mo' di vendetta, ma col senno di poi meglio così.
Infine nessun ingresso a sorpresa: ma d'altronde la Lynch era impossibile e la Rousey non so quanto voglia tornare, perlomeno senza pubblico. Il cliffangher al contrario, facendo credere all'eliminazione anzi tempo di Natalya ad opera della Jax e della Baszler, per la sua sostituzione con qualche atleta a sorpresa, è stata in fin dei conti una genialata.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
E c'è veramente gente che difende lo scempio che circonda qualunque cosa riguardi Bray 

Che è successo con Miz ? Mi stavo lavando i denti e ho visto solo la fine della clip
- Depeche boy
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Ma solo io non riesco a ricordare nella mia mente l'eliminazione di Toni Storm o pure qualcun altro di voi, scusate
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Passano gli anni ma Reigns ste faccine del cazzo non le cambia mai 

- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Uocciaganadu ha scritto: ↑01/02/2021, 3:10 Ma solo io non riesco a ricordare nella mia mente l'eliminazione di Toni Storm o pure qualcun altro di voi, scusate
L'ha buttatat fuori Rhea appena entrata, le ha fatto anche ripetutamente ciao con la manina.
- Capitan Matteo S
- Città: Milano
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 3 times
No come già ribadito ho le mie idee come milioni di italiani.
Per rientrare in topic Keith Lee su Twitter oltre a complimentarsi con Bianca ha scritto: Billie Kay Is Amazing.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Eliminata dalla Ripley in modo anonimoUocciaganadu ha scritto: ↑01/02/2021, 3:10 Ma solo io non riesco a ricordare nella mia mente l'eliminazione di Toni Storm o pure qualcun altro di voi, scusate
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Rhea l'ha lanciata fuori in modo generico poco dopo essere entrata, con annesso gesto del ciao ciaoUocciaganadu ha scritto: ↑01/02/2021, 3:10 Ma solo io non riesco a ricordare nella mia mente l'eliminazione di Toni Storm o pure qualcun altro di voi, scusate
- Depeche boy
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ah, certo. Anch'io ho le mie idee come milioni di italiani. Come tutti gli italiani, credo. Come tutte le persone, probabilmente.Capitan Matteo S ha scritto: ↑01/02/2021, 3:12 No come già ribadito ho le mie idee come milioni di italiani.
Ma perchè l'avatar e il nome dedicati?

- Depeche boy
Dalla regia mi dicono che Bray "il supercazzolatore panzone" Wyatt si candiderà con la Lega