Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Oramai non c'è niente da fare, possiamo anche vincere ma alla lunga pagheremo questi difetti allucinanti, gara condotta senza soffrire nonostante Ranocchia, non crei molto ma hai due o tre situazioni buone per raddoppiare più diversi uno contro uno non sfruttati dagli esterni, ma niente. Sbagliamo troppo, Lautaro sta diventando ridicolo e non vanno usati mezzi termini, la media gol è drogata dalla tripletta al Crotone, ma sbaglia tantissimi gol e non va bene, non possiamo permettercelo. Vorrei una gara tranquilla, senza scossoni, vinta 3 a 0 in totale gestione, non un parto anale ogni settimana.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Bisogna fare SUBITO il 2-0 a inizio secondo tempo, proprio nel giro di 5 minuti circa, per evitare di mettere la partita su brutti binari.
- christian4ever
Se ogni partita scriviamo SEMPRE gli stessi commenti, o siamo una decina di psicopatici (non lo escludo) o l'Inter ha dei problemi enormi. Il Benevento non ha mai calciato, letteralmente, evitiamo di dargli coraggio, basta davvero poco per segnare il 2 a 0 e chiudere questa partita, procedendo poi a due o tre cambi per gestire con forze fresche (Sanchez per Lautaro, Vidal o Sensi per Gagliardini, Young per Perisic).
- christian4ever
Esterni imbarazzanti, ora la pareggiano senza il minimo dubbio, è tutto letto.
Non so che avete visto voi, io un Benevento annullato (non che sia un'impresa degna di medaglie), una partita in totale controllo e ora anche i 3 gol fatti.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Più ne facciamo e più personalmente mi incazzo, specie se li segna Lukaku.
- christian4ever
Riusciamo a chiuderla e non soffriamo nella ripresa, anche oggi diversi errori ma nei momenti decisivi non siamo mancati nonostante sembrasse una serata storta. Fatto il nostro dovere, ora la coppa con due assenze pesanti. Ultimamente abbiamo sbagliato parzialmente solo la gara di Udine, dietro siamo cresciuti e davanti si crea sempre tanto. Vediamo cosa viene fuori da questo mese decisivo con quattro big match.
Handanovic SV
Skriniar 6
Ranocchia 5,5
Bastoni 6,5
Hakimi 5
Barella 5
Eriksen 6,5 a questo ritmo da play va bene
Gagliardini 6
Perisic 4,5
Martinez 6
Lukaku 6
Sanchez 6
Conte 6,5
Handanovic SV
Skriniar 6
Ranocchia 5,5
Bastoni 6,5
Hakimi 5
Barella 5
Gagliardini 6
Perisic 4,5
Martinez 6
Lukaku 6
Sanchez 6
Conte 6,5
Ultima modifica di christian4ever il 30/01/2021, 22:43, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
Anch'io, dietro non abbiamo sbagliato niente, semplicemente oramai ho il terrore di queste gare fino al 3 a 0, perché vedo sempre una discreta quantità di chance sprecate nonostante siamo il miglior attacco.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Handanovic S.V.
Skriniar 7
Bastoni 7
Ranocchia 5.5 (c'ha provato a rovinarla)
Perisic 5.5 (meglio che non parlo)
Eriksen 6.5
Barella 6.5
Gagliardini 6
Hakimi 5.5 (sta sbagliando troppe scelte)
Lautaro 6.5
Lukaku 6.5
Sanchez 6.5
Vidal 6
Conte 6.5
Bene così.
Skriniar 7
Bastoni 7
Ranocchia 5.5 (c'ha provato a rovinarla)
Perisic 5.5 (meglio che non parlo)
Eriksen 6.5
Barella 6.5
Gagliardini 6
Hakimi 5.5 (sta sbagliando troppe scelte)
Lautaro 6.5
Lukaku 6.5
Sanchez 6.5
Vidal 6
Conte 6.5
Bene così.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Solo ora mi accorgo che l'intervento su Lautaro era sulla riga. Non capisco, ancora una volta, il non intervento del Var.
L'Intervento su Lapadula mi è sembrato il rigore dato al Milan contro la Roma ma vorrei maledire Ranocchia perchè 1 arbitro su 2 tende a fischiare quei rigori. Fermo restando che non so nemmeno se fosse in area.
L'Intervento su Lapadula mi è sembrato il rigore dato al Milan contro la Roma ma vorrei maledire Ranocchia perchè 1 arbitro su 2 tende a fischiare quei rigori. Fermo restando che non so nemmeno se fosse in area.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Insomma il segreto per vincere é non concedere tiri che il nostro """portiere""" di certo non parerebbe.
- christian4ever
Comunque, lo so che Eriksen dovrebbe essere titolare e tutte quelle cose che già sappiamo, ma già averlo nelle rotazioni è qualcosa rispetto all'ostracismo imbarazzante della prima parte di stagione.
@Mysto: zero tiri totali non si vedono spesso, terzo clean sheet con una sola parata (contro Chiesa), così non fa danni.
@Mysto: zero tiri totali non si vedono spesso, terzo clean sheet con una sola parata (contro Chiesa), così non fa danni.
Eriksen mi ha fatto tenerezza per la semplicità totale con cui si è applicato alla consegna.christian4ever ha scritto: ↑30/01/2021, 22:33 Riusciamo a chiuderla e non soffriamo nella ripresa, anche oggi diversi errori ma nei momenti decisivi non siamo mancati nonostante sembrasse una serata storta. Fatto il nostro dovere, ora la coppa con due assenze pesanti. Ultimamente abbiamo sbagliato parzialmente solo la gara di Udine, dietro siamo cresciuti e davanti si crea sempre tanto. Vediamo cosa viene fuori da questo mese decisivo con quattro big match.
Handanovic SV
Skriniar 6
Ranocchia 5,5
Bastoni 6,5
Hakimi 5
Barella 5
Gagliardini 6
Perisic 4,5
Martinez 6
Lukaku 6
Sanchez 6
Conte 6,5
Comunque rimango dell'idea che farlo giocare là è come avere una Ferrari e usarla per fare il giro dell'isolato.
Spero per lui che un giorno torni quello del Tottenham, anche altrove se necessario.
- christian4ever
Dovrebbe essere la nostra mezz'ala sinistra, ma indubbiamente in gare come questa, dove giochi a ritmo abbastanza basso e hai tanto possesso, può essere utile, al netto del fatto che altri lo marcheranno a uomo. Ma almeno ora è effettivamente parte della rosa, se Sensi tornasse a giocare a calcio (non conto Vecino) avremmo qualche scelta in più.