24 ore per aiutare i wrestler

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

24 ore per aiutare i wrestler

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

A partire da venerdì notte, avremo una 24 ore, promossa dalla GCW che sarà trasmessa gratuitamente su YouTube e su FiteTV con lo scopo di raccogliere fondi a favore dei wrestler indipendenti colpiti dalla pandemia.

Si inizia alle 2 della notte tra venerdì e sabato (ora italiana) e si prosegue fino alle 2 della notte tra sabato e domenica. Il tutto è promosso dalla Game Changer Wrestling, l'attuale regina della scena indipendnete che, grazie a un'organizzazione efficace è riuscita da giugno a promuovere vari eventi e provare a dare una mano il più possibile alle altre realtà indipendenti.
Così come con The Collective anche qui ci saranno più federazioni e darsi il cambio, per permettere ai wrestler di mettersi via due lire.

L'evento sarà streammato qui:
http://www.youtube.com/GameChangerWrestlingVideo

Per chi volesse fare già da ora donazioni, che si potranno poi fare anche tramite YouTube durante la diretta, può farlo qui:
https://www.indiegogo.com/
projects/fight-forever

Al momento hanno raccolto 21.738 euro da donare ai vari wrestler

Per chi volesse fare da sponsor:
Immagine

Qui la card:
Spoiler:
Immagine

Venerdì dalle 2 alle 4 di notte inizia la GCW

Match card:

Black Pool 2 out of 3 Falls Match: Blackheart Lio Rush vs. Blake Christian

Joey Janela vs. Treehouse Lee

Immagine

Sabato dalle 4 alle 6 di mattina, il turno di For The Culture, lo show All Black

Match card:

PB Smooth vs. Calvin Tankman

AJ Gray vs. Hoodfoot

Lee Moriarty vs. Saieve Al Sabah vs. Ken Broadway

Immagine

Sabato dalle 6 alle 7, l'ora dedicata all'UV

SHLAK vs. Orin Veidt

Mad Man Pondo vs. Jeff Cannonball

Homicide vs. Low Life Louie

Immagine

Sabato dalle 7 alle 9, il momento notturno di Jimmy Lloyd

Jimmy Lloyd vs. Starboy Charlie

Immagine

Sabato dalle 9 alle 10, il turno della No Peace Underground

Orin Veidt vs. Matthew Justice

Immagine

Non ci sono indicazioni dalle 10 alle 12 di sabato, poi dalle 12 alle 13, il turno della Freelance Wrestling

Immagine

Sabato dalle 13 alle 14, tocca alla Glory Pro

Immagine

Si prosegue dalle 14 alle 15 con la Black Label Pro.

Immagine

Sabato pomeriggio, dalle 15 alle 16, la Camp Leapfrog

9-on-9 Cibernetico Match: The Best Campers Ever (Boomer Hatfield, Molly McCoy, Still Life, The Boar, ???, ???, ???, ??? and ???) vs. A Very Good Professional Wrestling Team (A Very Good Professional Wrestler, Matt Makowski, Travis Huckabee, Matt Demorest, ???, ???, ???, ??? and ???)

Scheduled to appear:

Masha Slamovich

Immagine

Si passa dalle 16 alle 18, con le due ore LGBTQAI Friendly di Effy

Devon Monroe vs. Dark Sheik

EFFY vs. Billy Dixon

Still Life vs. MV Young vs. Ace Perry

Immagine

Sabato per cena, dalle 18 alle 20, il momento dello show al femminile di Allie Kat

Match card:

Faye Jackson vs. Erica Leigh

Allie Kat vs. Willow Nightingale

Immagine

Si torna in GCW dalle 20 alle 21, con l'Iron Man Match tra Tony Deppen e Jordan Oliver

Abbiamo un altro buco di un'ora

Immagine

Lo spazio serale, dalle 22 alle 23, è in mano ai 44OH!

Eddy Only vs. El Drunko

Gregory Iron’s RSP Championship
Open Challenge

44OH! (Rickey Shane Page and Atticus Cogar) vs. The Mortons (Ricky Morton and Kerry Morton)

Guest commentator: Eric Ryan

Immagine

Dalle 23 a mezzannotte, la VXS

Match card:

Pure Wrestling Rules Match: Atticus Cogar vs. Daniel Garcia

Scheduled to appear:

Homicide

Immagine

E infine, il gran finale, in mano alla GCW, da mezzanotte alle 2 tra sabato e domenica

Match card:

G-Raver vs. Cole Radrick

Chris Dickinson vs. Juicy Finau

Joey Janela vs. Everett Connors
Ultima modifica di Jeff Hardy 18 il 26/01/2021, 12:56, modificato 3 volte in totale.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: 24 ore per aiutare i wrestler

Messaggio da Darth_Dario »

Ottima roba. Perché non mi apre il sito delle donaziono?

Jeff Hardy 18

Darth_Dario ha scritto: 26/01/2021, 12:37 Ottima roba. Perché non mi apre il sito delle donaziono?
https://www.indiegogo.com/
projects/fight-forever#/

Prova togliendo lo spazio

Jeff Hardy 18

[media] [/media]

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Ho visto qualcosina stamattina in diretta. Bene o male il livello è quello della GCW, anche se mi è mancato il match da ricordare.
Bella guerra uv tra SHLAK e Veidt, anche se sono andati un pelo oltre il climax, arrivando a un finale moscio.
Figo lo scramble dello show di Lloyd, gran performance di Lucas Riley e Vandagriff.
Ugly Ducklings vs YDNB bellino, ma infinito.
Mi é piaciuto anche Ironbeast vs The End. Gran bella brawlerata tra bistecconi con qualche elemento UV. Figo il finale.

deathstrike overkill
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da deathstrike overkill »

Visto fino ad After Hours.
Concordo che, fino ad ora, manca IL match e che la qualità GCW comunque contrassegna questo maxi-evento. In ogni caso c'è diversa roba interessante.
Considerazioni sparse.
For The Culture: bello il match di AJ Gray, pur con varie imprecisioni e la difficoltà di lottare con un avversario con quel fisico, la risultante è soddisfacente grazie ad un buon ritmo ed una discreta intensità. Sfizioso il Three Way finale.
UV:60-The Death Hour: per ora il mio block preferito. Bello e divertente Homicide/Effy, uno slasher d'impatto Mad Man Pondo/Cannonball e una carneficina SHLAK/Veidt che per ora è il mio match preferito. Concordo che l'aver superato il picco narrativo massimo abbia ridimensionato il finale, però il senso di andare oltre durante la battaglia mi ha rapito. Interessante vedere come, tolto il parere personale, un finale anticlimatico non sempre è "anticipare il climax" ma, a volte, è anche superarlo e perdere il momentum.
Jimmy Lloyd’s Up All Night: carini i match di Wheeler YUTA e Jimmy Lloyd.
Cito anche Ironbeast/The End, sicuramente bello con tanto di schiene aperte.

ps: il primo show sarebbe dovuto essere The Wind Of God ma il mio link Youtube parte da For The Culture, sapete perchè e/o se c'è altro modo di recuperare il medesimo?

HSMA

Messaggio da HSMA »

Penso ci siano stati problemi tecnici.
Su Fite ci sono i primi match di Wind Of God, ma manca Blake Christian vs Lio Rush, match per il quale ho un gran hype.
Spero rilascino la versione editata.

Jeff Hardy 18

Spero sappiano che YouTube ti carica e tiene in automatico 12 ore e poi vadano a recuperare quello che fanno saltare.
Comunque si sento parlare bene dell’UV:60.
Io sono abbastanza incasinato e ho visto giusto il blocco della No Peace Underground, che è stato abbastanze meh, ma non è che siano granchè.

HSMA

Messaggio da HSMA »

Ho provato a vedere l’iron man tra Deppen e Oliver...
Niente, l’ho piantato dopo penso venti minuti (ma non sono sicuro, potrebbe essere la mia percezione). Il problema è che un quarto d’ora di chain la puoi fare se sei Danielson, Quackenbush o Johnny Saint, altrimenti annoi.
Deppen e Oliver qua mi hanno annoiato a morte. E mi sono pure sforzato di andare avanti. Peccato.

Super promosso invece il cibernetico. Tanta roba, per ora il mio match preferito del mega show.

Jeff Hardy 18

HSMA ha scritto: 30/01/2021, 21:17 Ho provato a vedere l’iron man tra Deppen e Oliver...
Niente, l’ho piantato dopo penso venti minuti (ma non sono sicuro, potrebbe essere la mia percezione). Il problema è che un quarto d’ora di chain la puoi fare se sei Danielson, Quackenbush o Johnny Saint, altrimenti annoi.
Deppen e Oliver qua mi hanno annoiato a morte. E mi sono pure sforzato di andare avanti. Peccato.

Super promosso invece il cibernetico. Tanta roba, per ora il mio match preferito del mega show.
Che tra l’altro spero che dalle ceneri della Chikara sorga qualcosa appena si potrà con Icarus.

deathstrike overkill

Aggiornamento delle 23.
Visto fino all'Iron Man Challenge.
Mah... l'Iron Man era sicuramente un match che ci poteva stare piazzato lì, per spezzare un attimo la card e focalizzarsi per un block intero solo su due wrestler ma con il grande rischio di fallire se non fosse venuto fuori un match capace di non annoiare. Il risultato è stato un più no che si per me. La prima ora (!) mi ha ammazzato e la contesa si è fatta seguire più fluidamente solo dai primi due fall, cosa avvenuta però quasi al termine dei sessanta minuti e coincisa con l'abbandono delle fasi di chain. La seconda ora (!!!) sicuramente aveva senso in ottica di portare la contesa sempre oltre i limiti com'è anche nella filosofia della federazione però è stato il colpo finale per il coinvolgimento nel match stesso. Iniziano ad aumentare esponenzialmente le cadute (per finire su un tennistico 7 a 6) ma solo gli ultimi minuti riescono a ridestare l'attenzione. Si è voluto strafare forse, peccato.
Grandioso invece il Cibernetico, sicuramente il match da vedere di questo evento fino ad ora. Questo block, insieme a quello della Black Label Pro, sa di Chikara ed è stato figo vedere robe tipo A Very Good Pro Wrestler o Boomer Hatfield (anche se il suo match singolo contro Killjoy mi è scaduto sul finale. Il block BLP, per l'appunto, era un altro che volevo vedere con interesse e non ha deluso avendo portato in scena personaggi come i suddetti però il lottato non mi ha fatto impazzire (Levi Everett non mi piace e l'opener è durato troppo poco per giudicare).
A beneficio di inventario cito, per chi lo conosce/segue come Rohit Raju ad Impact i due match (finora) qui combattuti, il primo nello show Glory Pro Wrestling come Hakim Zane, il secondo come RR in quello BLP. In entrambi utilizza una psicologia diversa rispetto a quanto si vede ad Impact, ed i suoi due incontri risultano basici ma sufficienti.
Cito infine l'altro match di AJ Grey, tutto sommato sufficiente, e il match di Effy nel Gay Block che è stato niente male con svariati false finish, spot d'impatto (non tutti ben riusciti) ed un post match che vale il prezzo dello spot in card.

Jeff Hardy 18

Bene che la BLP abbia fatto bene, di quelle coinvolte nel progetto è sicuramente le più interessante.

deathstrike overkill

Aggiornamento finale. Visto tutto e recuperato il primo show.
44OH!'s What We Want: bah, block che funge da intermezzo dopo l'interminabile Iron Man Challenge. Niente da segnalare se non un sufficiente match tra Mance Warner e Gregory Iron ed il main event con i Morton.
Rockstar Knights: altro match per Ken Broadway, interessante Pure Rules tra Atticus Cogar e Daniel Garcia. Qui il main event dello show è il match fra Homicide ed Erick Redbear (Rowan). Assolutamente niente di che, ma grazie a Homicide il tutto è comunque guardabile, ma può essere un motivo di interesse per guardarlo dopo la WWE.
The Wrld On GCW Part III: show conclusivo ed uno dei migliori a gusto mio. Non male l'opener fra Eli Everfly e JJ Garrett, seppur non per tutti, ho apprezzato moderatamente il match di Chris Dickinson grazie all'impostazione che vede la forza bruta e le skill marziali del nostro non funzionare contro la mole e la staticità dell'avversario. Shane Mercer vs Brayden Lee davvero niente male, l'ho apprezzato in modo particolare. Una sfida all'ultimo colpo che non stanca. Match di G-Raver sufficiente ma lui lo si guarda sempre con piacere. Match di Janela sufficiente ma troppe fasi le ho trovate scollegate fra di loro incidendo sul seguire il match stesso con l'upset finale. Main event e match conclusivo della 24 ore, RSP contro Blake Christian, discreto con un buon lavoro per mettere insieme gli stili con un finale che segue perfettamente la psicologia di RSP ed un promo post match di BC d'addio.

Tra mille difficoltà tecniche ho recuperato il primo show da cui cito solo l'ovvio Rush/BC, molto bello con un finale figo visto l'uso della bara per la terza caduta del match e Lio versione zombi. Ho apprezzato il selling di BC, cosa che spesso viene messa in secondo piano in questo tipo di match. Lo dovrò rivedere sicuramente però per decidere se preferirlo o meno ai precedenti tra So Much Fun e Slime Season dati i blackout che affligevano lo streaming e l'audio non in sincrono per tutto il match. Peccato.
Main event con Janela e Treehouse Lee, altrettanto afflitto da problemi di streaming, che valuto grosso modo come il secondo match da lui svolto.

Alla fine è stata una bella esperienza, non oso immaginare lo stress per chi l'ha messa su; aldilà del commento su questo o quel match è stata una cosa particolare e sicuramente riuscita come evento di per sé.
Il motivo per cui è stato fatto tutto ciò poi è più che nobile e ho contribuito con una donazione più che volentieri.
Al momento sono stati raccolti 43.988 Euro.

Jeff Hardy 18

Comunque è disponibile tutta su Fite, purtroppo come blocco unico di 24 ore, avrei preferito tagliassero i vari blocchi anche per facilitare il recupero.

https://www.fite.tv/watch/gcw-fight-for ... ler/2p8qy/

Jeff Hardy 18

Sto recuperando un po' con calma, diciamo ho visto le prime 10 ore sta settimana, quindi faccio un po' di impressioni varie.

Wind Of God, lo show di debutto della 24ore, tutto sommato è ben piacevole, classico evento da GCW, quindi con buoni giovani e buone azioni.
Rush/Christian, bellino, molto interessante su diversi punti, il personaggio di Lio mi piace sempre di più, l'aggiunta dell'entrata in b/n è ancora più interessante. Match che comunque esce bene. 6.5

Resto abbastanza nella norma, giusto Janela/Tre è un pelo sopra la media, con Joey che lavora comunque bene in questo tipo di contesto. 6

For The Culture, evento un po' più debole, anche se il focus fosse più giustamente sull'idea che sull'azione in-ring.
Molto sorpreso di AJ Grey e Mo Atlas, il primo ok, lo conosciamo, il secondo mai sentito o visto (a meno che fosse a The Collective) ed è stato dvvero una bomba, nel senso che nonostante facesse errori correggeva subito il tiro dando un senso di continuità e di potenza mai visti, potrebbe essere interessante seguirne la carriera. 6/7

Anche il main a tre per il titolo complicatissimo, è stato ben piacevole, 6

UV: 60, a livello di qualità, probabilmente lo show migliore fin'ora. Homicide/Effy il match che non ti aspetti, Effy non mi ha mai fatto impazzire sul ring, ma con 'Cide ha tirato su un gran bel match. 6

Cannonball/Pondo è un revival dell'epoca grossa dell'UV di casa IWA, e qui c'è poco da dire o da fare confronti, ottima prova. 6

SHLACK/Orin. Piacevolissima contesa UV, begli spot, bella costruzione degli stessi e sviluppo della psicologia nel match in sè. 6.5

Il blocco notturno è stato il più debole, ci sta per carità.

Lo show di Jimmy Lloyd, deludente giusto Broadway/Mason è stato guardabile in positivo, ma tutto sommato, niente di trascendentale.

NPU, visto ind iretta, molto fiacco, ma il livello dei wrestler lì dentor è quello, cioè lo vedi anche negli show che mettono in piedi, quindi non pretendevo chissà cosa.

Blocco After Dark e After Hours anche questo abbastanza moscietto. Mi si salva il match di Kung Fu Janela, ma giusto perchè abbastanza un misto tra divertente e fuori di testa che lo ha anche reso piacevole.

Infine, il blocco delal Freelance, federazione seguita così e così nel 2020, che non mi aveva comunque particolarmente impressionato, quinidi tutto sommato, lo show segue la stessa linea del resto del blocco notturno.

Bene, direi che per ora mi fermo qua. Speravo di arrivare a 12, ma è scarseggiato il tempo, tra Rumble e NJPW.

Rispondi