E tu domandati perchè le provocazioni le vedi solo tu.deadman3:16 ha scritto: ↑26/01/2021, 23:41 Le statistiche le ho prese da Sofascore.
E a cosa serve riportare quelle statistiche senza contestualizzarle?
Che l'Inter potesse dominare con l'uomo in più e soprattutto senza più il riferimento davanti che ci permette sempre di non schiacciarci era abbastanza prevedibile.
Nel primo tempo, invece, in parità numerica hai sì giocato leggermente meglio, ma stavi sotto 1-0.
Che poi, prima mi dici drogati di meno (che mannaggia è na vita che non fumo nulla, per le prossime volte colpiscimi sull'alcol che mi piace decisamente di più) e poi di abbassare la cresta. Se c'è uno che deve capirsi un attimo quello sei tu.
Credo di relazionarmi con tutti in questo forum in un certo modo, ho avuto discussioni anche accese (ciao Tressè) ma l'educazione non è mai mancata, poi arrivi tu e mi costringi a cambiare questa bellissima abitudine, e non va bene.
Sono mesi che ormai non perdi occasione di provocare, domandati piuttosto perché ho risposto così a te e solo a te.
Mi sono limitato a riportare i numeri della partita (oh, mica me li sono inventati) e a dire che SE il Milan gioca ANCORA così altro che scudetto. O pensi che facendo 1 (UNO) tiro in porta mentre i tuoi avversari ti prendono letteralmente a pallate lo scudetto lo vinci?
E' stato un caso isolato? ovvio (anche se a Bergamo sabato non è che sia andata molto diversamente) ma dalla capolista della Serie A ci si aspetta un tantinello di più, o no?
Poi le puttanate su rigori, gioco di merda fino ad ora, vittorie sculate e altre menate varie sono cazzate dette solo ed esclusivamente da te e dalla tua ridicola coda di paglia.
Comunque esiste sempre l'opzione ignora. Ti basta premere sul mio nickname e cliccare su "Aggiungi come ignorato" così non mi leggi più, non hai più le tue allucinazioni e le tue paranoie e la tua bellissima abitudine non la perdi.