Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da deadman3:16 »

Adieu ha scritto: 26/01/2021, 22:47 Perché non hai capito il senso del mio post.
Io sono un fan di Eriksen e ritengo che dovremmo metterlo alla prova con un allenatore diverso prima di buttare via un giocatore del suo valore.
Dicevo che metterlo play al posto di Brozovic è una cretinata, mentre Vidal pascola in campo indisturbato
Ma io ti parlo da milanista e l'ho vista come gufata ahaha.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Pazzesco il tic nervoso di Conte dopo i gol, gli faremo venire un ictus.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

E' in serate come questa che mi rendo ancora più conto di quanto faccia schifo Antonio Conte... Esultava pure il coglione al gol di Eriksen, certo che anche il Danese mi ha deluso, un bel gesto dell'ombrello al parrucchino sarebbe stata veramente una sciccheria.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Laseranovic S.V.
De Vrij 6.5
Skriniar 6.5
Kolarov 6 (male sul gol ma bene da terzino)
Perisic 5.5
Darmian 5
Brozovic 6
Barella 6.5
Vidal 6.5
Sanchez 6 (7 per il gioco, 5 per l'incapacità di trovare la porta)
Lukaku 6.5

Hakimi 6
Eriksen 7
Lautaro 5.5

Conte 6.5 solo perché è passato a 4.

christian4ever

Hai tirato 26 volte, hai giocato meglio anche in 11 contro 11, ha cambiato tutti nei momenti giusti, stasera Conte è stato impeccabile per il secondo big match consecutivo, vediamo se si confermerà nelle semifinali e soprattutto nel derby di campionato che sarà difficilissimo, perché Pioli è un allenatore che sa apportare degli accorgimenti e difficilmente ci lascerà uscire così facilmente di nuovo.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

26 tiri a 4.
14 tiri in porta a 1.
68% di possesso palla a 32%.

Se il Milan gioca ancora così altro che campione d'Italia.
Ultima modifica di Mds32 il 26/01/2021, 23:10, modificato 1 volta in totale.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Questa squadra ha i soliti limiti. Purtroppo non riescono a concretizzare, partono sempre in svantaggio e non fanno un gol nei primi tempi. Oggi senza Ibra a darci una mano non so se l'avremmo ripresa.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Mds32 ha scritto: 26/01/2021, 23:08 26 tiri a 4.
14 tiri in porta a 1.

Il Milan non partiva per vincere lo scudetto , che poi la propaganda abbia trasformato una rosa da quarto - sesto posto in una da scudetto e che nessuna squadra dopo un girone sia davvero emersa facendo una classifica schiacciata è un altro paio di maniche .
Il Napoli ha una rosa più ampia ma è costruita male , per dire , oltre a limiti di Gattuso .
Se tra dieci partite sarà primo o in lotta punto a punto allora evidentemente la super rosa sarà tale , nonostante sia da mesi che manchino sempre giocatori chiave di partita in partita .

Mds32 ha scritto: 26/01/2021, 23:08 26 tiri a 4.
14 tiri in porta a 1.

Hai ragione, giochiamo sempre così, non è stata una partita dove il primo tempo, in 11vs11, eravamo 8 tiri a 5 e 56-44 di possesso palla (per prendere i tuoi dati).
Il girone d'andata ci è andata bene che l'abbiamo sculata 17 partite su 19, e perchè ci hanno dato 86 rigori altrimenti stavamo col Crotone.

Che poi tutti i milanisti qui sanno che la rosa non è da Scudetto, mica ci devi essere tu illuminato a dircelo.
E se non siete primi è solamente per colpa vostra, quindi inutile tu faccia tanto il fenomeno.

christian4ever

Ma poi comunque per quanto l'Inter non avesse fatto male, la partita era in equilibrio, il Milan in 11 non avrebbe mai difeso così basso, anzi. È una gara che lascia spunti positivi all'Inter ma è chiaro che in campionato sarà ancora diverso, perché stasera è una gara condizionata dagli episodi.

christian4ever ha scritto: 26/01/2021, 23:21 Ma poi comunque per quanto l'Inter non avesse fatto male, la partita era in equilibrio, il Milan in 11 non avrebbe mai difeso così basso, anzi. È una gara che lascia spunti positivi all'Inter ma è chiaro che in campionato sarà ancora diverso, perché stasera è una gara condizionata dagli episodi.
Ma infatti, ho risposto malamente e piccato perché la provocazione per me era totalmente gratuita e fuori luogo. E no, non era uno sfottò.

L'Inter aveva sì fatto meglio, ma noi eravamo stati parecchio pericolosi in ripartenza e tutto sommato come numero di occasioni eravamo lì.
Espulso Ibra era palese sarebbe finita così.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

deadman3:16 ha scritto: 26/01/2021, 23:20 Hai ragione, giochiamo sempre così, non è stata una partita dove il primo tempo, in 11vs11, eravamo 8 tiri a 5 e 56-44 di possesso palla (per prendere i tuoi dati).
Il girone d'andata ci è andata bene che l'abbiamo sculata 17 partite su 19, e perchè ci hanno dato 86 rigori altrimenti stavamo col Crotone.

Che poi tutti i milanisti qui sanno che la rosa non è da Scudetto, mica ci devi essere tu illuminato a dircelo.
E se non siete primi è solamente per colpa vostra, quindi inutile tu faccia tanto il fenomeno.
Come si poteva essere 8 tiri a 5 se ne avete fatti 4 in tutta la partita? :LOL:

Drogati di meno va e abbassa la cresta e smettila tu di fare il fenomeno che se ti brucia il culo non è colpa mia.

E la provocazione gratuita l'hai vista solo tu

christian4ever

deadman3:16 ha scritto: 26/01/2021, 23:25 Ma infatti, ho risposto malamente e piccato perché la provocazione per me era totalmente gratuita e fuori luogo. E no, non era uno sfottò.

L'Inter aveva sì fatto meglio, ma noi eravamo stati parecchio pericolosi in ripartenza e tutto sommato come numero di occasioni eravamo lì.
Espulso Ibra era palese sarebbe finita così.
Sì soprattutto a destra non leggevamo bene i tagli di Leao a portare via Darmian e lasciare spazio a Theo. Sicuramente avevamo già creato diverse occasioni, ma si vedeva che la partita era aperta, perché voi avete la capacità anche di ribaltare il campo con transizioni lunghe.

Nella ripresa vi eravate già abbassati un po', chiaramente con un uomo in meno non avete neanche più retto l'assetto più offensivo scelto da Conte.

Mds32 ha scritto: 26/01/2021, 23:25 Come si poteva essere 8 tiri a 5 se ne avete fatti 4 in tutta la partita? :LOL:

Drogati di meno va e abbassa la cresta e smettila tu di fare il fenomeno che se ti brucia il culo non è colpa mia.

E la provocazione gratuita l'hai vista solo tu
Le statistiche le ho prese da Sofascore.

E a cosa serve riportare quelle statistiche senza contestualizzarle?
Che l'Inter potesse dominare con l'uomo in più e soprattutto senza più il riferimento davanti che ci permette sempre di non schiacciarci era abbastanza prevedibile.

Nel primo tempo, invece, in parità numerica hai sì giocato leggermente meglio, ma stavi sotto 1-0.

Che poi, prima mi dici drogati di meno (che mannaggia è na vita che non fumo nulla, per le prossime volte colpiscimi sull'alcol che mi piace decisamente di più) e poi di abbassare la cresta. Se c'è uno che deve capirsi un attimo quello sei tu.
Credo di relazionarmi con tutti in questo forum in un certo modo, ho avuto discussioni anche accese (ciao Tressè :cia: ) ma l'educazione non è mai mancata, poi arrivi tu e mi costringi a cambiare questa bellissima abitudine, e non va bene.
Sono mesi che ormai non perdi occasione di provocare, domandati piuttosto perché ho risposto così a te e solo a te.

christian4ever ha scritto: 26/01/2021, 23:29 Sì soprattutto a destra non leggevamo bene i tagli di Leao a portare via Darmian e lasciare spazio a Theo. Sicuramente avevamo già creato diverse occasioni, ma si vedeva che la partita era aperta, perché voi avete la capacità anche di ribaltare il campo con transizioni lunghe.

Nella ripresa vi eravate già abbassati un po', chiaramente con un uomo in meno non avete neanche più retto l'assetto più offensivo scelto da Conte.
L'abbassamento della ripresa credo sia dovuto anche ad un momento di appannamento fisico da parte di tutti, sono diverse partite che caliamo arrivando al finale, ma ci sta dopo un girone giocato ai mille all'ora, credo siano anche i residui di un richiamo di preparazione da parte di Pioli.

Rispondi