Conte uguale, pure lui da squalifica.
Ps: Dzeko per Eriksen?
La butto lì, per me ci sta (visto come utilizziamo Eriksen).
Io metterei 0,5 di voto di differenza tra Skriniar e De Vrij, non so se abbassare a 6 l'olandese o alzare a 7 lo slovacco (forse più la seconda, ma poi credo che bisognerebbe alzare a 7,5 almeno Hakimi e Barella, i migliori in assoluto finora). Quest'anno Skriniar dopo un paio di stagioni molto al di sotto delle precedenti sta tornando ad alti livelli e ad essere il leader difensivo per prestazioni.christian4ever ha scritto: ↑24/01/2021, 17:13
Pagelle veloci, non motivo, se qualche voto non vi convince ne discutiamo volentieri.
Ma quel cane di Perisic possibile che non abbia mercato? Non so. Qualche scambio con l'Arsenal o con una media di premier?Mystogan ha scritto: ↑24/01/2021, 19:10 Dzeko perché non abbiamo abbastanza attaccanti che sprecano palle goal.
Ma pure la Roma ha tanti trequartisti/mezze punte, non so che si faccia di Eriksen. Che per carità sarebbe di gran lunga il loro giocatore più forte, ma ci sono opzioni migliori per giocarsi Dzeko sul mercato.
Non si capisce. Hanno mercato dei cani morti impresentabili ma lui no..Dwight Schrute ha scritto: ↑24/01/2021, 19:22 Ma quel cane di Perisic possibile che non abbia mercato? Non so. Qualche scambio con l'Arsenal o con una media di premier?
Nel frattempo DiMarco sta facendo una stagione pazzesca e noi a sinistra abbiamo il niente se non il buon Darmian che è stato denigrato per tutto il pre-campionato.
C'è da dire che però si è presentato in altre partite difficili come Verona, Bergamo e Olimpico con la Lazio.IlBiondo ha scritto: ↑24/01/2021, 20:21 Lautaro 5/5,5
Quanto pesano già ad oggi i goal sbagliati, alcuni clamorosi.
Ci sta che un attaccante non segni ad ogni tiro, per carità, ma quest'anno mi sembrano troppi.
A questo ragazzo qua l'interesse del Barcellona e la compagna in cinta hanno seriamente compromesso la sua concentrazione.
Yep, loro molto organizzati e poco pericolosi in ripartenza a differenza di altre volte, Inter troppo compassata e che quando ha creato i presupposti per le sue giocate tipiche ha sbagliato l'esecuzione.