WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Vader_time! »

Geno ha scritto: 22/01/2021, 19:49 Cadorna meglio come collezionista di action figure o come generale?
Sempre stato un fan di Badoglio che, partendo da lowcarder è rischiando il licenziamento che toccò invece a Cadorna, sia riuscito a costruirsi una carriera da ME inserendosi bene nelle politiche di backstage negli anni successivi.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

The Inquisitor ha scritto: 23/01/2021, 2:17 Certo, infatti Nakamura era top player in una Indy. E in WWE non è ancora over nonostante 2 anni a vagare nello sticazzone da heel :pollicealto:
Indy?

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Quanto mi piacerebbe parlare col leggendario taker e dirgli quanto sia un boomer di merda.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Delphi ha scritto: 23/01/2021, 14:08Indy?
Dai, è evidente l'ironia di Inqui a 'sto giro.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Misterious man ha scritto: 23/01/2021, 23:03 Quanto mi piacerebbe parlare col leggendario taker e dirgli quanto sia un boomer di merda.
Mazza che fico che sei... :boccaaperta2:

Mentalità del cazzo da SCJ di twitter... Siccome noi abbiamo avuto la fortuna di vivere in un contesto che ci ha permesso di crescere con una certa mentalità e determinate consapevolezze allora pensiamo di poter giudicare tutto e tutti... Vai a buttare giù qualche statua, dai :pollicealto:

(sì, ovviamente ci sono persono che anticipano i tempi e altre che invece non sono ancora riuscite ad adeguarsi)

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

Delphi ha scritto: 22/01/2021, 15:56 No va beh se le parole sono queste è un discorso di merda. Boomerismo con tratti di sessismo e omofobia. Ma poi, in che modo dovrebbe essere migliore un ambiente dove i dipendenti hanno coltelli e pistole nella borsa rispetto a uno dove non li hanno e giocano ai videogames? "Si stava meglio quando si stava peggio"?

Che poi il discorso non reggerebbe manco se non avesse detto quelle cose lì. Io credo a Batista e Austin che dicono che avrebbero fatto molta fatica ad emergere nella WWE attuale dove ti scriptano anche le virgole e hai molti limiti.
Poi si è mai chiesta la gente come mai al di fuori della WWE (anzi, del main roster, dato che a NXT e NXT UK il livello di lottato è alto) i lottatori sono di un certo livello, poi all'improvviso "disimparano" sia a lottare che a fare promo? Come mai AJ e Nakamura fanno un matchone in Giappone, poi due anni dopo (o quel che era) ne fanno uno brutto a WM? Hanno disimparano in due anni?
È che la WWE ha standardizzato il suo prodotto, rendendolo molto piatto ma più appetibile al pubblico mainstream. Se ci fai caso, i match degli show settimanali sono uno la copia dell'altro, con qualche piccola sfumatura. I promo triti e ritriti dove cambiano le parole (e spesso neanche quelle) ma dicono sempre le stesse cose. L'unico che ha un po'di originalità e Wyatt che, guarda caso, ha moltissimo controllo sul suo personaggio ma per gli haters fa cagare perché sì.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

THEFIEND ha scritto: 24/01/2021, 7:14 L'unico che ha un po'di originalità e Wyatt che, guarda caso, ha moltissimo controllo sul suo personaggio ma per gli haters fa cagare perché sì.
quindi stai dicendo che, se hai la fortuna di staccarti dal p(i)attume generale, corri il rischio di emergere dalla plebaglia? :boccaaperta2: :boccaaperta2: :boccaaperta2:

fessi gli altri wrestler a non avere controllo sul proprio personaggio quindi... :looser: :looser: :looser:

THEFIEND

Messaggio da THEFIEND »

KaiserSp ha scritto: 24/01/2021, 8:38 quindi stai dicendo che, se hai la fortuna di staccarti dal p(i)attume generale, corri il rischio di emergere dalla plebaglia? :boccaaperta2: :boccaaperta2: :boccaaperta2:

fessi gli altri wrestler a non avere controllo sul proprio personaggio quindi... :looser: :looser: :looser:
È che non glielo permettono. Non so perché a Wyatt sì, ma non intendevo che gli altri wrestlers sono dei fessi. Non gli viene permesso.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

THEFIEND ha scritto: 24/01/2021, 7:14 L'unico che ha un po'di originalità e Wyatt che, guarda caso, ha moltissimo controllo sul suo personaggio ma per gli haters fa cagare perché sì.
Detto da un blindmark, ecco, non so come dire, ma fa abbastanza ridere.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

THEFIEND ha scritto: 24/01/2021, 7:14 È che la WWE ha standardizzato il suo prodotto, rendendolo molto piatto ma più appetibile al pubblico mainstream. Se ci fai caso, i match degli show settimanali sono uno la copia dell'altro, con qualche piccola sfumatura. I promo triti e ritriti dove cambiano le parole (e spesso neanche quelle) ma dicono sempre le stesse cose. L'unico che ha un po'di originalità e Wyatt che, guarda caso, ha moltissimo controllo sul suo personaggio ma per gli haters fa cagare perché sì.
Io da tempo penso che la WWE sia scritta come Gli Occhi del Cuore in Boris, cioè consapevoli di fare certe cose da schifo, ma costretti perché così piace. Hai pienamente ragione su tutto. Sheamus-Drew, per dire, non ha nulla di nuovo o innovativo al di fuori dei personaggi coinvolti. Stesso schema: amici, lottano e scherzano assieme, poi uno per errore colpisce l'altro, che puntualmente si arrabbia della cosa, allora poi uno dei due tradisce l'altro perché geloso eccetera.
Ma anche, per fare un esempio banale, lo spot del tag team partner che si prende il tag per eseguire il pin al posto del compagno che ha appena eseguito la finisher, quanto è stra abusato? E cose simili le vedo anche a NXT da un po' di tempo.
Sicuramente è una scelta deliberata.

Misterious man

The Inquisitor ha scritto: 24/01/2021, 4:31 Mazza che fico che sei... :boccaaperta2:

Mentalità del cazzo da SCJ di twitter... Siccome noi abbiamo avuto la fortuna di vivere in un contesto che ci ha permesso di crescere con una certa mentalità e determinate consapevolezze allora pensiamo di poter giudicare tutto e tutti... Vai a buttare giù qualche statua, dai :pollicealto:

(sì, ovviamente ci sono persono che anticipano i tempi e altre che invece non sono ancora riuscite ad adeguarsi)
We pagliaccione, ovviamente non dicevo sul serio e ovviamente non credo di poter ne picchiare ne insultare taker, ma dimenticavo che gentaglia tarda come te non è in grado di comprendere concetti di tale banalità.

Ma perché non ti levi dalle scatole? Non capisci nulla, nessuno ti sopporta, vieni preso costantemente a cazzi in faccia e non sei in grado di affrontare discorsi senza dover insultare o provocare.

Ci sarebbero tutti gli estremi del trolling, Madonna mia se fossi mod ti avrei levato di mezzo da eoni.

THEFIEND

Messaggio da THEFIEND »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 24/01/2021, 13:40 Detto da un blindmark, ecco, non so come dire, ma fa abbastanza ridere.
Quindi siccome mi piace Wyatt non posso dare un'opinione? È implicito che sto parlando "secondo me".

THEFIEND

Messaggio da THEFIEND »

Delphi ha scritto: 24/01/2021, 13:42 Io da tempo penso che la WWE sia scritta come Gli Occhi del Cuore in Boris, cioè consapevoli di fare certe cose da schifo, ma costretti perché così piace. Hai pienamente ragione su tutto. Sheamus-Drew, per dire, non ha nulla di nuovo o innovativo al di fuori dei personaggi coinvolti. Stesso schema: amici, lottano e scherzano assieme, poi uno per errore colpisce l'altro, che puntualmente si arrabbia della cosa, allora poi uno dei due tradisce l'altro perché geloso eccetera.
Ma anche, per fare un esempio banale, lo spot del tag team partner che si prende il tag per eseguire il pin al posto del compagno che ha appena eseguito la finisher, quanto è stra abusato? E cose simili le vedo anche a NXT da un po' di tempo.
Sicuramente è una scelta deliberata.
Pure lo spot del wrestler che non riesce a dare il tag al compagno perché uno degli avversari lo fa cadere giù dall'apron.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

THEFIEND ha scritto: 24/01/2021, 16:03 Quindi siccome mi piace Wyatt non posso dare un'opinione? È implicito che sto parlando "secondo me".
Dire che gli hater lo insultano non è un’opinione, e detta da un blindmark fa riderissimo. Tutto lì.
E no, non sono un hater e anzi mi è piaciuto pure il feud con Strowman per dire.

Misterious man

Che poi non è tanto il nick il problema, quanto il fatto che praticamente salvo poche eccezioni, parli solo di ciò che è inerente a the fiend.

Per carità non c'è niente di male eh, anzi è anche bello avere una passione così genuina per un personaggio, però è ovvio che alla luce di ciò magari non ci si può aspettare un'opinione del tutto imparziale a riguardo.

Rispondi