Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Mds32
- Messaggi: 11346
- Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
- Città: Agnone (Isernia)
- Località: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Tanto già ci chiamano tutti solo Inter e all'estero siamo l'Inter Milan (in inglese), Inter de Milan (in spagnolo), Inter Mailand (in tedesco) quindi io non ci trovo particolari problemi. Stessa cosa per lo stemma, cambiato del tutto o modificato più volte nel corso della nostra storia (molti qui lo stemma con la biscia probabilmente non l'hanno neanche mai visto).
Fermo restando che secondo me alla fine, come già annunciato dalla società, non cambieranno niente se non per l'estero.
Fermo restando che secondo me alla fine, come già annunciato dalla società, non cambieranno niente se non per l'estero.
-
The Headliner
- Messaggi: 83
- Iscritto il: 07/05/2018, 21:04
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 4 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Ma da Internazionale Milano a Inter Milano cosa cambia su...
Al limite come dice Mds32 sarà qualcosa fatta per rendere appetibile il nome Inter all'estero.Tanto saremo Inter per tutti lo stesso come era prima,cioè nessuno ci ha mai chiamato Internazionale tranne forse nelle vecchie cronache tra gli anni 50-70 o giù di lì..
Al limite come dice Mds32 sarà qualcosa fatta per rendere appetibile il nome Inter all'estero.Tanto saremo Inter per tutti lo stesso come era prima,cioè nessuno ci ha mai chiamato Internazionale tranne forse nelle vecchie cronache tra gli anni 50-70 o giù di lì..
- Double_L
- Messaggi: 13333
- Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
- Città: Fano
- Località: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
No ma infatti so che all'estero già viene chiamata così, volevo capire se potesse esserci qualche vantaggio a livello economico tipo il passaggio da un tipo di società (attualmente SPA) ad un altro, ma se non varia la ragione sociale non dovrebbe variare null'altro, per quello mi pare strano, senò del nome in se non mi interessa nulla.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Difficoltà prevedibili tanto quanto il gol sbagliato da Martinez. Ritmi bassi e poche idee, serve accelerare e trovare le punte, così fatichiamo e pressiamo anche maluccio.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Troppo lenti, abbiamo avuto le occasioni per segnare ma frutto di situazioni episodiche o sporche. Pensare di fare sponda su Lukaku per 90', su questo campo, è troppo.
Dentro Eriksen o Sensi anche su questo campo, tanto tra pareggiare e perdere cambia poco, ma gare così sporche vanno sbloccate con un colpo di qualità anche.
Lautaro quest'anno è ai limiti del ridicolo sotto porta.
Dentro Eriksen o Sensi anche su questo campo, tanto tra pareggiare e perdere cambia poco, ma gare così sporche vanno sbloccate con un colpo di qualità anche.
Lautaro quest'anno è ai limiti del ridicolo sotto porta.
- Dwight Schrute
- Messaggi: 8426
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Non è clamorosa, ma se ogni partita sbagli un gol dentro l'area quando non sei pressato inizia ad essere un problema. Questa era una gara che sbloccata sarebbe stata in discesa, ti abbassavi e ripartivi lungo con Lukaku, ora al contrario devi prenderti più rischi e loro hanno mostrato di poterci creare pensieri in contropiede.
- Dwight Schrute
- Messaggi: 8426
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Diciamo che Musso ha fatto una parata alla Benji.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Vero, diciamo che dal momento che queste gare le soffriremo sempre, servirebbe avere una precisione sotto porta migliore. Perché questi siamo e soluzioni nuove non le avremo, tranne Sensi se recupera, quindi va sfruttato ogni pallone.
Comunque vediamo come va, le difficoltà erano prevedibili e non frutto di scaramanzia, siamo una squadra prevedibile sia nel bene che nel male.
Comunque vediamo come va, le difficoltà erano prevedibili e non frutto di scaramanzia, siamo una squadra prevedibile sia nel bene che nel male.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Hakimi spesso è rivedibile nelle scelte.
- Brotzmann
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
- Città: Novara
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Fa cagare.
Cross indegni.
Che schifo queste partite da X fisso.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Sempre lì ragazzi, manca qualcosa sulla trequarti, poche giocate di qualità e tante imprecisioni soprattutto di Martinez e Hakimi.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Troppi errori sull trequarti, così è durissima trovare l'occasione giusta, se poi le sbagliamo quando capita addio