Se non erro i match finora annunciati, a circa una settimana dall'evento, sono solo i 2 match per i titoli mondiali e le due Royal Rumble...si sa quale altro match verrà aggiunto?
Drew Mcintyre vs Goldberg - WWE CHAMPIONSHIP
Roman Reigns vs Kevin Owens - UNIVERSAL CHAMPIONSHIP
ROYAL RUMBLE MASCHILE
ROYAL RUMBLE FEMMINILE...
La mia paura é che vinca un part time la rumble maschile, tipo 75% Lesnar e 25% Cena (visto che alcuni rumors lo danno presente a WM)
Per la femminile c'è più scelta secondo me, Bayley è interessante per chiudere la storia con Sasha, poi c'è Bianca, Alexa dopo gli eventi di Raw, poi c'è sempre la possibilità di Rhea (per quanto quest'anno é stato un mezzo disastro per lei)
Goldberg al 90% vince il titolo.
Non fosse per il feud ancora in corso con Orton, avrei pensato al Fiend vincitore, così da fare il rematch con Goldberg dell'anno scorso. Ma probabilmente Orton e Wyatt andranno avanti ancora fino a WM. A meno che non vinca Wyatt con Orton in finale, e il match conclusivo della faida sia anche quello per stabilire il primo sfidante di Goldberg a WM, magari nel PPV precedente (FastLane? Elimination Chamber?).
In alternativa, direi Lesnar, così da proporre un altro Goldberg-Lesnar a WM.
Si parlava se no di match di unificazione, quindi o Goldberg o Reigns vincono la Rumble, dopo aver difeso il proprio titolo, e sfidano l'altro campione per WM. E in effetti, a parte The Rock (e io non credo che si presenti ad uno show WWE senza il pubblico, o con parte di esso), non vedo avversari pronti per Reigns.
io francamente spero non vi sia questa unificazione dei titoli...mi piace così com'è, con due cinture mondiali.
spero non accada.
anche perché se non ci sono le cinture mondiali, almeno a me personalmente, dei feud importa pochissimo, perché tanto di rivalità che mi entusiasmano ne trovo poche ormai (colpa dell'età?)