Oliver/Lamar. Allora, direi che sia un piacevole opener, alla fine per essere un opener, si richiede un minimo di poter attirare l'attenzione e creare interesse fin da subito sulla card. I due mettono insieme un po' di topos ticipi delle indiz di oggi e la resa è sicuramente interessante rispetto ad altri match. 6
ACH/Broadway. Boh sto Broadway devo anche averlo visto qui e lì, ma non lo ricordo, di solito non è un buon segno, e infatti, pieno di errori, dal positioning a mosse messe senza logica, ACH, lavora bene per dare un senso al match, ma il job è stato inutilissimo.
Dickinson/Cole. Classico match e schema di Chris, con un avversario nemmeno del tutto all'altezza e l'uso smodato del fingere un upset, funziona contro avversari sensati, qui, meh.
Bussy/CTE. Pensavo molto peggio, sarà che 3/4 dei nomi coinvolti sul ring mi paiono sempre base-base, quindi una gradevole e gradita spot-fest, pure in storyline, il che è un bene. 6
8-Way. Ok direi, solito schema di questi match in salsa GCW.
Tankman/Mance. ORca, che dire, il match ha una buona impostazione, c'è da un lato Tankman carro armato che vuole abbatterlo e Mance che invece resiste a tutto e sposta l'azione nel suo campo per vincere, il problema è la resa che non è proprio delle migliori, soprattutto degli errorini molto fastidiosi qui e lì. 6
Christian/Moriarty. Bello, cioè inutile girarci attorno, le loro cose Blake le riesce a fare sempre bene, il problema che ho notato è che ci sono delle sequenze che vorrebbero essere più elaborate, ma risultano troppo macchinose e vanno a interrompere il flow del match, per il resto anche con tempi lunghi, in cui rischi di strafare perchè non riesci a costruire bene il match, riescono a montare un match ben sensato. 6.5
Atticus/Colon. Peccato non ci fosse Page, perchè questo match era fatto tutto per consacrare Colon, per quello mi sento in difficoltà col match, nel senso che si vede che fosse la struttura del match con Page, in molti aspetti, ma con Atticus va un po' a perdersi il senso concreto della cosa, dato che sarebbe inferiore a livello anche di struttura del match, quindi bello, ma con una narrazione che traballa un po'. 6/7