Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Mds32 »

Tanto già ci chiamano tutti solo Inter e all'estero siamo l'Inter Milan (in inglese), Inter de Milan (in spagnolo), Inter Mailand (in tedesco) quindi io non ci trovo particolari problemi. Stessa cosa per lo stemma, cambiato del tutto o modificato più volte nel corso della nostra storia (molti qui lo stemma con la biscia probabilmente non l'hanno neanche mai visto).
Fermo restando che secondo me alla fine, come già annunciato dalla società, non cambieranno niente se non per l'estero.



The Headliner
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/05/2018, 21:04
Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da The Headliner »

Ma da Internazionale Milano a Inter Milano cosa cambia su...
Al limite come dice Mds32 sarà qualcosa fatta per rendere appetibile il nome Inter all'estero.Tanto saremo Inter per tutti lo stesso come era prima,cioè nessuno ci ha mai chiamato Internazionale tranne forse nelle vecchie cronache tra gli anni 50-70 o giù di lì..

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

No ma infatti so che all'estero già viene chiamata così, volevo capire se potesse esserci qualche vantaggio a livello economico tipo il passaggio da un tipo di società (attualmente SPA) ad un altro, ma se non varia la ragione sociale non dovrebbe variare null'altro, per quello mi pare strano, senò del nome in se non mi interessa nulla.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Difficoltà prevedibili tanto quanto il gol sbagliato da Martinez. Ritmi bassi e poche idee, serve accelerare e trovare le punte, così fatichiamo e pressiamo anche maluccio.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Chissà perché esce Arslan (ride, ndr)

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Troppo lenti, abbiamo avuto le occasioni per segnare ma frutto di situazioni episodiche o sporche. Pensare di fare sponda su Lukaku per 90', su questo campo, è troppo.

Dentro Eriksen o Sensi anche su questo campo, tanto tra pareggiare e perdere cambia poco, ma gare così sporche vanno sbloccate con un colpo di qualità anche.

Lautaro quest'anno è ai limiti del ridicolo sotto porta.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Secondo me qui non ha colpe Lautaro.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Non è clamorosa, ma se ogni partita sbagli un gol dentro l'area quando non sei pressato inizia ad essere un problema. Questa era una gara che sbloccata sarebbe stata in discesa, ti abbassavi e ripartivi lungo con Lukaku, ora al contrario devi prenderti più rischi e loro hanno mostrato di poterci creare pensieri in contropiede.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Diciamo che Musso ha fatto una parata alla Benji.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Vero, diciamo che dal momento che queste gare le soffriremo sempre, servirebbe avere una precisione sotto porta migliore. Perché questi siamo e soluzioni nuove non le avremo, tranne Sensi se recupera, quindi va sfruttato ogni pallone.

Comunque vediamo come va, le difficoltà erano prevedibili e non frutto di scaramanzia, siamo una squadra prevedibile sia nel bene che nel male.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Hakimi spesso è rivedibile nelle scelte.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Brotzmann »

christian4ever ha scritto: 23/01/2021, 19:15 Hakimi spesso è rivedibile nelle scelte.
Fa cagare.
Cross indegni.

Che schifo queste partite da X fisso.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Sempre lì ragazzi, manca qualcosa sulla trequarti, poche giocate di qualità e tante imprecisioni soprattutto di Martinez e Hakimi.

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Wednesday »

Partita super bloccata, dai con sti cambi.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Troppi errori sull trequarti, così è durissima trovare l'occasione giusta, se poi le sbagliamo quando capita addio

Rispondi