AEW Dynamite 2021 - Official Topic
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Puntata decente, fila tutto bene o male.
Io a Kingston darei il mondo, ma lo hanno preso per fare questo alla fine, in ME con Moxley era un tappabuchi alla fine nonché un favore di questa ultimo ad un amico.
Allin figo è figo, i tutta la storia tra BF+OC vs gli altri tizi mi ha rotto le balle da un mese figurarsi.
Sempre belli i geni nel topic comunque, manco se HSMA vi avesse offeso la mamma.
Io a Kingston darei il mondo, ma lo hanno preso per fare questo alla fine, in ME con Moxley era un tappabuchi alla fine nonché un favore di questa ultimo ad un amico.
Allin figo è figo, i tutta la storia tra BF+OC vs gli altri tizi mi ha rotto le balle da un mese figurarsi.
Sempre belli i geni nel topic comunque, manco se HSMA vi avesse offeso la mamma.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Penso che l’unica cosa non deludente del COD tra CZW e ROH fu il turn di Danielson e l’inizio dello stint da Best In The World.
Che poi è il pericolo di feud tra federazioni a pari livello, penso all’epoca del feud AWA/WCCW/Memphis, mentre qui c’è quel rispetto con la giusta sudditanza che rende il tutto ottimale.
Che poi è il pericolo di feud tra federazioni a pari livello, penso all’epoca del feud AWA/WCCW/Memphis, mentre qui c’è quel rispetto con la giusta sudditanza che rende il tutto ottimale.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Aspé ricordo che accadde qualcosa ma non ricordo cosa... Cosa fece?Volavo Alto ha scritto: ↑15/01/2021, 21:14
Come il classico esempio che faccio sempre di Cena coi tavoli nel celeberrimo TLC con Edge.
No, è in autoquarantena per essere stata a contatto con un soggetto positivo. Spero per lei che i tamponi risultino negativi.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Hai ragione, e dire che l'avevo letta un minuto prima di scrivere qua, sono un pirla

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Comunque non vorrei entrare a gamba tesa, ma il livello di cringe raggiunto nel voler comparare la struttura di un main event di uno show settimanale americano (e per quello, assolutamente di fattura elevata), contro un match jappo, nella struttura di un torneo jappo, che ha settato dei nuovi standard per gli anni a venire per i match di quella categoria, è davvero imbarazzante. Ma per onestà intellettuale quello che fa mancare la voglia di discussione è il trovare opinioni complottiste sul cattivo Cody, impegnato in un angle del cavolo con una nuova arrivata del cavolo, tanto per rendere l'idea, che per volontà sua fa abbassare il livello del lottato per farsi risaltare. Cioè questo ad un anno di show compiuti, mi sembra pure di cattivo gusto sinceramente, cioè la coscienza di credere a determinate cose, dopo che gli stessi magari credono che pure dall'altra parte, per risaltare Reigns, abbiano pensato lo stesso.
Per il resto, ottimo Kingston mandato al macello per costruire PAC come macchina distruttrice, a breve faranno lo stesso con Archer. Questo è fondamentale nel pre o nel post Moxley/Omega, avere degli sfidanti con status alto per quest'ultimo, in attesa di Page.
Col sacrificio dei Best Friends, finalmente si arriva ad un setup fra Cassidy e Miro che indubbiamente è più interessante. La curiosità di uno scontro che arriva nel momento in cui uno deve mantenere lo status costruito in questi mesi, confrontati con l'altro che deve mantenere quell'aura di macchina da guerra.
Che i Lucha Bros vadano ad affiancare Moxley è assolutamente sacrosanto, dopo i fatti post Omega/Fenix e i superkick ai Bucks sono un altro mattone dopo la loro ondivaga reazione al doppio gioco di Callis. Per il resto l'angle post 3 vs 3 che funziona.
Mi sembra doveroso un rematch fra FTR e i Jurassic con Luchasaurus. Bene che si continui con la riabilitazione dei primi, per dimostrare di essere davvero il miglior team in circolazione.
Allin/Cage chiusura di un percorso durato quasi un anno. Mi dispiace che per quest'ultimo ci sia quasi la sensazione di un treno ormai perso, andando nuovamente incontro inevitabilmente ad un altro elementi ormai cardine della compagnia. Sarei curioso di un inserimento nella tag division con Hobbs, così da dare spazio finalmente a Starks. Lo dico, per ora la roba Allin/Sting non mi attira per nulla.
L'unica cosa che davvero faccio fatica ad inquadrare è tutta la situazione legata all'Inter Circle. Io per ora vedo un MJF rinchiuso con questo finto perbenismo, che per forza dovrà portare ad un qualcosa. Altrimenti non si spiega, però è davvero la situazione con più ampio margine di danni, ma al tempo stesso di efficace riuscita se gestita a dovere.
Per il resto, ottimo Kingston mandato al macello per costruire PAC come macchina distruttrice, a breve faranno lo stesso con Archer. Questo è fondamentale nel pre o nel post Moxley/Omega, avere degli sfidanti con status alto per quest'ultimo, in attesa di Page.
Col sacrificio dei Best Friends, finalmente si arriva ad un setup fra Cassidy e Miro che indubbiamente è più interessante. La curiosità di uno scontro che arriva nel momento in cui uno deve mantenere lo status costruito in questi mesi, confrontati con l'altro che deve mantenere quell'aura di macchina da guerra.
Che i Lucha Bros vadano ad affiancare Moxley è assolutamente sacrosanto, dopo i fatti post Omega/Fenix e i superkick ai Bucks sono un altro mattone dopo la loro ondivaga reazione al doppio gioco di Callis. Per il resto l'angle post 3 vs 3 che funziona.
Mi sembra doveroso un rematch fra FTR e i Jurassic con Luchasaurus. Bene che si continui con la riabilitazione dei primi, per dimostrare di essere davvero il miglior team in circolazione.
Allin/Cage chiusura di un percorso durato quasi un anno. Mi dispiace che per quest'ultimo ci sia quasi la sensazione di un treno ormai perso, andando nuovamente incontro inevitabilmente ad un altro elementi ormai cardine della compagnia. Sarei curioso di un inserimento nella tag division con Hobbs, così da dare spazio finalmente a Starks. Lo dico, per ora la roba Allin/Sting non mi attira per nulla.
L'unica cosa che davvero faccio fatica ad inquadrare è tutta la situazione legata all'Inter Circle. Io per ora vedo un MJF rinchiuso con questo finto perbenismo, che per forza dovrà portare ad un qualcosa. Altrimenti non si spiega, però è davvero la situazione con più ampio margine di danni, ma al tempo stesso di efficace riuscita se gestita a dovere.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Per me la stanno semplicemente bruciare piano, il tradimento brucerà di più se ci saranno cascati tutti (e con gli inevatibi tradimenti). Sono riusciti in qualche modo a creare un un universo parallelo per l'Inner Circle e tutto sommato funziona bene.AFM2000 ha scritto: ↑17/01/2021, 21:57
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Comunque non vorrei stessero ripuntando alla costruzione di quella stipulazione li, The Match Beyond o come si chiama lui, alla fine é passato un anno da quando furono costretti ad annullarlo. Gli schieramenti mi sembrano belli fatti e sensati
Uocciaganadu ha scritto: ↑18/01/2021, 0:10 Comunque non vorrei stessero ripuntando alla costruzione di quella stipulazione li, The Match Beyond o come si chiama lui, alla fine é passato un anno da quando furono costretti ad annullarlo. Gli schieramenti mi sembrano belli fatti e sensati
Blood & Guts?
Non avendo un ppv mensile come la WWE, e non sto a disquisire se è meglio o peggio, è normale che lo sviluppo delle storyline sia più lento. L'Inner Circle piano piano imploderà, MJF ha già ottenuto quel che voleva, in parte, mettendo maretta all'interno del gruppo. Per ora le cose sono sempre rientrate per il quieto vivere, ma è solo questione di tempo. MJF detronizzerà Jericho dal ruolo di leader o sarà, in ogni caso, il motivo della fine della stable.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Se facessimo un paragone tra la costruzione di MJF/Cody e MJF/Jericho, si notano differenze sostanziali.
Il primo caso fu davvero bruciato e passarono mesi di nulla, perchè dovevano coprire le distanze tra PPV, qui quantomeno hanno trovato un metodo funzionante per quello che sarà un face-off scontato fin dal day 1, ma quantomeno vuoi con la storia prima che non si fidano, poi di Wardlow/Hager, ora con la storia dei tag team, stanno andando a costruire con ogni volta qualcosina che nella macrostoria servirà a, e nelle microstorie funziona.
Il primo caso fu davvero bruciato e passarono mesi di nulla, perchè dovevano coprire le distanze tra PPV, qui quantomeno hanno trovato un metodo funzionante per quello che sarà un face-off scontato fin dal day 1, ma quantomeno vuoi con la storia prima che non si fidano, poi di Wardlow/Hager, ora con la storia dei tag team, stanno andando a costruire con ogni volta qualcosina che nella macrostoria servirà a, e nelle microstorie funziona.
- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 71 times
Fare il Blood and Guts tra un paio di mesi sarebbe uno spreco.
Meglio optare per una narrazione lunga con il Bootleg Club che domina per tutto l'anno e poi si vedrà a che punto staranno in America nel 2022 e si arriva al 5v5 se c'è possibilità di avere un arena piena.
Meglio optare per una narrazione lunga con il Bootleg Club che domina per tutto l'anno e poi si vedrà a che punto staranno in America nel 2022 e si arriva al 5v5 se c'è possibilità di avere un arena piena.