Mamma mia che goduria, ero sul treno che sudavo
Dai Pirlo, non fare quella faccia li'
Brotz tu che proprietà vuoi dopo Suning? Tra spietati capitalisti americani, fondi del Qatar e altro, manca solo la cordata di Mentana.
Minchia no, vi prego, Mentana no.christian4ever ha scritto: ↑17/01/2021, 23:26 Brotz tu che proprietà vuoi dopo Suning? Tra spietati capitalisti americani, fondi del Qatar e altro, manca solo la cordata di Mentana.
Mi assumo le mie responsabilità e dico che sono d'accordo, lo sono da parecchio tempo.IlBiondo ha scritto: ↑18/01/2021, 0:05 Lo dico oggi cosi' per non sembrare Padre Maronno quando le cose andranno meno bene: Lautaro non sara' mai un top player. Buono o ottimo giocatore si, top player davvero la vedo difficile. Troppi errori, troppe occasioni sbagliate.
A 23 anni, in determinate occasioni, devi sfondare la porta.
Stavo per scrivere la stessa identica cosa.Dwight Schrute ha scritto: ↑18/01/2021, 13:15 Non sono d'accordo su Lukaku. Per me ieri ha fatto una buona partita. Dire che ha fatto cagare è una iperbole ingiusta. Ha creato due palle gol clamorose che Lautaro ha gettato al vento. La questione è che noi avevamo in mente Icardi che non faceva un cazzo nei big match e poi se ne usciva con gol decisivi. Lukaku per l'Inter è un vero e proprio regista ed è davvero ingeneroso limitare il suo giudizio al fatto che non abbia fatto gol.