Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Feliz NaVidal

Mamma mia che goduria, ero sul treno che sudavo :LOL:

Dai Pirlo, non fare quella faccia li' :LOL: :LOL: :LOL:



Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Feliz NaVidal

Mamma mia che goduria, ero sul treno che sudavo :LOL:

Dai Pirlo, non fare quella faccia li' :LOL: :LOL: :LOL:

The Headliner
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/05/2018, 21:04
Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da The Headliner »

Mi auguro che sia davvero il turning point della stagione.Forza e avanti cosi!!

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da LukeIsWrestling »

Speriamo davvero di cambiare marcia.

Oggi davvero una bella prestazione. E la cosa che mi è piaciuta di più è l'atteggiamento fino all'ultimo minuto.

E senza cambi di merda si gioca meglio, speriamo di averlo capito.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Brotzmann ha scritto: 17/01/2021, 23:03 Perfetto.

Con l'Udinese non vinciamo mai.


#ConteOut
#SuningOut
#MarottaOut
#AusiliOut
#PirloPrescritto
#finoallafine
#insorgipopolobianconero
Brotz tu che proprietà vuoi dopo Suning? Tra spietati capitalisti americani, fondi del Qatar e altro, manca solo la cordata di Mentana.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

christian4ever ha scritto: 17/01/2021, 23:26 Brotz tu che proprietà vuoi dopo Suning? Tra spietati capitalisti americani, fondi del Qatar e altro, manca solo la cordata di Mentana.
Minchia no, vi prego, Mentana no.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Lo dico oggi cosi' per non sembrare Padre Maronno quando le cose andranno meno bene: Lautaro non sara' mai un top player. Buono o ottimo giocatore si, top player davvero la vedo difficile. Troppi errori, troppe occasioni sbagliate.
A 23 anni, in determinate occasioni, devi sfondare la porta.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Qualche nota sulla gara di ieri:

-Non voglio sminuire la nostra prestazione, ma credo che poche squadre concederanno i vantaggi tattici che ha lasciato ieri la Juve. Brozovic sempre libero dalla pressione, Barella mai seguito fino in fondo, Hakimi con campo da attaccare, insomma la Juve ha creato il contesto tattico perfetto per l'Inter di Conte, che se ha tempo e spazio per costruire dal basso e attaccare su campo largo diventa difficilmente arginabile.

-Lautaro deve migliorare ancora, è un giocatore troppo emotivo e poco freddo sotto porta, ci sono giornate in cui gli riesce tutto e altre in cui è confusionario. Ad oggi credo debba rimanere ancora all'Inter per diventare un attaccante da contender per la Champions.

-Bastoni sempre meglio, dietro ogni tanto commette delle ingenuità, ma con la palla è una soluzione fondamentale, sia per le sue conduzioni che per il cambio di gioco. Barella si sta completando, deve limitare i gialli e perdere meno lucidità in corse senza senso, perché poi sulla trequarti ancora sbaglia qualcosina di troppo. Se cresce e mette sei o sette gol nelle gambe, diventa davvero giocatore completo.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2034
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Adieu »

IlBiondo ha scritto: 18/01/2021, 0:05 Lo dico oggi cosi' per non sembrare Padre Maronno quando le cose andranno meno bene: Lautaro non sara' mai un top player. Buono o ottimo giocatore si, top player davvero la vedo difficile. Troppi errori, troppe occasioni sbagliate.
A 23 anni, in determinate occasioni, devi sfondare la porta.
Mi assumo le mie responsabilità e dico che sono d'accordo, lo sono da parecchio tempo.
Oltre alla questione dei gol sbagliati non ha la tecnica dei grandi.
L'ho sentito accostato ad Aguero, sia da addetti ai lavori che non, e mi sono venuti i brividi.
Probabilmente può essere un buon giocatore, ha le sue qualità, ma non credo sarà mai un fenomeno.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Il problema è che ieri ha giocato di nuovo bene in fase di gioco. Questi gol sbagliati solitamente li paghiamo. Poi lui ha uno scoring tranding tutto suo. 3 gol, 4 partite a secco, altri 3 gol.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Mystogan »

Lautaro ha questo stile, é molto istintivo, cerca sempre di calciare nella maniera più rapida possibile, questo ovviamente comporta risultati altalenanti e talvolta errori grossolani, oggi i numeri della sua carriera dicono che ha underperformato sui suoi xG in entrambi i suoi anni completi di Inter, quest'anno sta leggermente invertendo questo trend, ma per essere un campione deve rendere il suo gioco molto più efficiente, "fare ogni tanto gol e ogni tanto no" non può bastare, contando anche che oltre al tiro il resto del suo repertorio con la palla é discretamente modesto, e tanta della sua funzionalità dipende da una forma fisica eccellente.

Comunque Lukaku ha fatto cagare pure nel primo big match vinto da eoni.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Non sono d'accordo su Lukaku. Per me ieri ha fatto una buona partita. Dire che ha fatto cagare è una iperbole ingiusta. Ha creato due palle gol clamorose che Lautaro ha gettato al vento. La questione è che noi avevamo in mente Icardi che non faceva un cazzo nei big match e poi se ne usciva con gol decisivi. Lukaku per l'Inter è un vero e proprio regista ed è davvero ingeneroso limitare il suo giudizio al fatto che non abbia fatto gol.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Numero5 »

Dwight Schrute ha scritto: 18/01/2021, 13:15 Non sono d'accordo su Lukaku. Per me ieri ha fatto una buona partita. Dire che ha fatto cagare è una iperbole ingiusta. Ha creato due palle gol clamorose che Lautaro ha gettato al vento. La questione è che noi avevamo in mente Icardi che non faceva un cazzo nei big match e poi se ne usciva con gol decisivi. Lukaku per l'Inter è un vero e proprio regista ed è davvero ingeneroso limitare il suo giudizio al fatto che non abbia fatto gol.
Stavo per scrivere la stessa identica cosa.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Mystogan »

Vabbé si sa che qua siamo tra amici e si esagera con le parole per fare caciara.
Ciò detto, contro questa coppia di difensori della Juve non eccelsi nei recuperi su avversari in progressione, contro questo centrocampo inesistente della Juve che ha lasciato campo agli uno contro uno, era lecito aspettarsi di più da uno dei primi cinque centravanti al mondo. Anche nel finale nei millemila contropiedi sbagliati parte di responsabilità é sua.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

Il cambio nome a cosa serve? Porterebbe a qualcosa? Se rimangono intaccate la ragione sociale e il tipo di società non dovrebbe servire a nulla, non capisco perché farlo.

Rispondi