Hai una cifra di difensori, giochi moltissimo in contropiede....-Miz- ha scritto:sauroniiiiino sèi riuscito a rovèsciarlama sèntivo lè bèstèmmiè da casa mia ahah.sono antipatico con quèl modulo vèro?èhèhè
**topic ufficiale** Fifa 11
Re: **topic ufficiale** Fifa 11
Comunque guarda che il fatto che tu non abbia Torres dipende da te... Perchè nelle partite non classificate ognuno ha le proprie rose, infatti io ho il mio CV.
@F-Tiger: Sei Triana_chico?
quindi dèvo cambiar la rosa da mè?crèdèvo chè con l'aggiornamènto andassè a posto..tra parèntèsi ièri il gol dèll'1-1 mè lo hai sègnato con un giocatorè crèato?cazzo è??ma ti parè?Sauron ha scritto:Comunque guarda che il fatto che tu non abbia Torres dipende da te... Perchè nelle partite non classificate ognuno ha le proprie rose, infatti io ho il mio CV.
@Tiger F: Sei Triana_chico?

Eh, è il mio CV per l'appunto.-Miz- ha scritto:
quindi dèvo cambiar la rosa da mè?crèdèvo chè con l'aggiornamènto andassè a posto..tra parèntèsi ièri il gol dèll'1-1 mè lo hai sègnato con un giocatorè crèato?cazzo è??ma ti parè?
L'aggiornamento lo devi fare anche per le rose offline.
No, sono F-Tiger anche nel PSN!Sauron ha scritto:Comunque guarda che il fatto che tu non abbia Torres dipende da te... Perchè nelle partite non classificate ognuno ha le proprie rose, infatti io ho il mio CV.
Boh, sto tizio mi ha aggiunto ma non so chi siaF-Tiger ha scritto: No, sono F-Tiger anche nel PSN!
sauron ringrazia il mio svarionè piu la sfiga nèl finalè
sècondo mè ti conviènè cèrcarè un altro modulo contro di mè cmq.
blast la risolviamo cosi?

Bah io gioco bene così, ho un certo stile di gioco più manovrato e rivolto alle fasce.-Miz- ha scritto:sauron ringrazia il mio svarionè piu la sfiga nèl finalèsècondo mè ti conviènè cèrcarè un altro modulo contro di mè cmq.
Giocare come fai te con un assetto molto difensivo e pieno di colossi a far legna per poi andare in contropiede non mi si addice.
- SkullAndBones
- Città: Perugia
Va bene aggiungimi, ma non son sempre io a giocare, siamo in tre a casa.-Miz- ha scritto:sauron ringrazia il mio svarionè piu la sfiga nèl finalèsècondo mè ti conviènè cèrcarè un altro modulo contro di mè cmq.
Aggiungimi e quando ti trovo online ti avverto

-
Sono tra i primi 500 del mondo sul live :cowboy
Anche se con le classificate ci sto giocando poco e niente da un bel pò altrimenti sarei molto più su :cowboy
Anche se con le classificate ci sto giocando poco e niente da un bel pò altrimenti sarei molto più su :cowboy
ammazza,allora voglio giocarè contro di tè x vèdèrè in cosa dèvo migliorarmi!-TheBigRedMachine- ha scritto:Sono tra i primi 500 del mondo sul live :cowboy
cmq la diffèrènza la fanno i contrasti è inutilè,sia io chè tè rispètto a tanti siamo blandi..c'è gèntè chè appèna prèndo la palla mi spazza via,una roba fuori dal mondo.prèsumo usino il sistèma l2+x+rilascio pèr darè la spallata..io ignorantè uso solo la x pèr contrastarèSauron ha scritto: Bah io gioco bene così, ho un certo stile di gioco più manovrato e rivolto alle fasce.
Giocare come fai te con un assetto molto difensivo e pieno di colossi a far legna per poi andare in contropiede non mi si addice.
Mah io personalmente giocando online (120 partite circa) non ho mai trovato gente che fosse molto più forte di me. Cioè di partite ne ho perse eh, e a volte gli altri erano probabilmente più in gamba del sottoscritto, ma non credo di aver mai perso con più di 2 gol di scarto (a parte un paio di partite, dove però non usavo l'Inter, e una in cui lui ha fatto 5 tiri e 4 gol, io 10 tiri e 1 gol).-Miz- ha scritto:
cmq la diffèrènza la fanno i contrasti è inutilè,sia io chè tè rispètto a tanti siamo blandi..c'è gèntè chè appèna prèndo la palla mi spazza via,una roba fuori dal mondo.prèsumo usino il sistèma l2+x+rilascio pèr darè la spallata..io ignorantè uso solo la x pèr contrastarè
-
Ho l'xbox-Miz- ha scritto:
ammazza,allora voglio giocarè contro di tè x vèdèrè in cosa dèvo migliorarmi!