Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
marcmarquezmerda
Messaggi: 325
Iscritto il: 30/06/2020, 11:11
Has thanked: 8 times
Been thanked: 28 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da marcmarquezmerda »

Mds32 ha scritto: 17/01/2021, 21:02 Per me può anche fargli un pompino se poi in campo si impegna
Se si impegna come negli ultimi mesi andiamo a cavallo



Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2034
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Adieu »

Proporrei un paio di cambi difensivi, è quasi chiusa

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da best4busine$$ »

Ma che poi, lo stile di gioco io lo apprezzerei anche, e all'Inter mancherebbe proprio un centrocampista tipo il vero Vidal.

Peccato Immagine

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

La sblocca proprio lui, pazzesco. Sarebbe troppo bello se finisse così, ma ancora è lunghissima.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da best4busine$$ »

Per me la Juve non sta giocando bene.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Lautaro sbaglia un gol a partita a porta vuota, vediamo se anche oggi pagheremo. Buon giro palla sia sotto pressione che a Juventus schierata, ma troppe imprecisioni di Brozo e Lautaro. Dietro bene ma occhio alle loro rotazioni, Brozo a volte è andato troppo alto e abbiamo rischiato l'imbucata.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da best4busine$$ »

Ma e' normale che non veda mai inquadrato Pirlo dare indicazioni a qualcuno e Morata che sbraita in mezzo al campo ai compagni ? :uhm

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Ogni partita così, siamo alla quarta occasione per il raddoppio sprecata, non è che continueranno a concederle così facilmente.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da best4busine$$ »

christian4ever ha scritto: 17/01/2021, 21:27 Ogni partita così, siamo alla quarta occasione per il raddoppio sprecata, non è che continueranno a concederle così facilmente.
Infatti , non puoi buttarle nel cesso cosi' , poi nel secondo tempo questi ne fanno 2 :serious:

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Mds32 »

Ma perchè mai nessuno fa una bella entrata spacca gambe a Bonucci così magari sta un anno fuori e ci togliamo dalle palle per un po' un indegno simile?

Io solitamente sono ben distante dal fare certi auguri ma con lui faccio volentieri un'eccezione.

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Wednesday »

Dovevamo essere minimo 2-0, peccato.
Il secondo tempo sarà un'altra partita.

Cercherei di più Lukaku, Chiellini sta facendo molta fatica.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Wednesday ha scritto: 17/01/2021, 21:37 Dovevamo essere minimo 2-0, peccato.
Il secondo tempo sarà un'altra partita.

Cercherei di più Lukaku, Chiellini sta facendo molta fatica.
Vero, a destra usciamo sempre, cercare Rom consentirebbe anche di rifiatare un po' nella ripresa, per ora servito poco. Però davvero peccato ragazzi, qui con un poco più di precisione l'avremmo indirizzata, ora dobbiamo sperare di reggere il loro ritorno e che Conte non abbia strane idee sui cambi.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da best4busine$$ »

Barella spacca.

marcmarquezmerda
Messaggi: 325
Iscritto il: 30/06/2020, 11:11
Has thanked: 8 times
Been thanked: 28 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da marcmarquezmerda »

Devastante tra le linee Barella oggi

marcmarquezmerda
Messaggi: 325
Iscritto il: 30/06/2020, 11:11
Has thanked: 8 times
Been thanked: 28 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da marcmarquezmerda »

Spero solo non si chiudano in difesa, sta juve poca roba

Rispondi