Se si impegna come negli ultimi mesi andiamo a cavallo
Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
-
marcmarquezmerda
- Messaggi: 325
- Iscritto il: 30/06/2020, 11:11
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 28 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
- best4busine$$
- Messaggi: 9228
- Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
- Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Ma che poi, lo stile di gioco io lo apprezzerei anche, e all'Inter mancherebbe proprio un centrocampista tipo il vero Vidal.
Peccato
Peccato

- best4busine$$
- Messaggi: 9228
- Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
- Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Lautaro sbaglia un gol a partita a porta vuota, vediamo se anche oggi pagheremo. Buon giro palla sia sotto pressione che a Juventus schierata, ma troppe imprecisioni di Brozo e Lautaro. Dietro bene ma occhio alle loro rotazioni, Brozo a volte è andato troppo alto e abbiamo rischiato l'imbucata.
- best4busine$$
- Messaggi: 9228
- Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
- Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Ma e' normale che non veda mai inquadrato Pirlo dare indicazioni a qualcuno e Morata che sbraita in mezzo al campo ai compagni ? 
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Ogni partita così, siamo alla quarta occasione per il raddoppio sprecata, non è che continueranno a concederle così facilmente.
- best4busine$$
- Messaggi: 9228
- Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
- Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Infatti , non puoi buttarle nel cesso cosi' , poi nel secondo tempo questi ne fanno 2christian4ever ha scritto: ↑17/01/2021, 21:27 Ogni partita così, siamo alla quarta occasione per il raddoppio sprecata, non è che continueranno a concederle così facilmente.

- Mds32
- Messaggi: 11346
- Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
- Città: Agnone (Isernia)
- Località: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Ma perchè mai nessuno fa una bella entrata spacca gambe a Bonucci così magari sta un anno fuori e ci togliamo dalle palle per un po' un indegno simile?
Io solitamente sono ben distante dal fare certi auguri ma con lui faccio volentieri un'eccezione.
Io solitamente sono ben distante dal fare certi auguri ma con lui faccio volentieri un'eccezione.
- Wednesday
- Messaggi: 1880
- Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
- Città: Milano
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Dovevamo essere minimo 2-0, peccato.
Il secondo tempo sarà un'altra partita.
Cercherei di più Lukaku, Chiellini sta facendo molta fatica.
Il secondo tempo sarà un'altra partita.
Cercherei di più Lukaku, Chiellini sta facendo molta fatica.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Vero, a destra usciamo sempre, cercare Rom consentirebbe anche di rifiatare un po' nella ripresa, per ora servito poco. Però davvero peccato ragazzi, qui con un poco più di precisione l'avremmo indirizzata, ora dobbiamo sperare di reggere il loro ritorno e che Conte non abbia strane idee sui cambi.
- best4busine$$
- Messaggi: 9228
- Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
- Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
-
marcmarquezmerda
- Messaggi: 325
- Iscritto il: 30/06/2020, 11:11
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 28 times
-
marcmarquezmerda
- Messaggi: 325
- Iscritto il: 30/06/2020, 11:11
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 28 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Spero solo non si chiudano in difesa, sta juve poca roba
