Niente, per Arthur c'è ostracismo.
Magari fa il minchione in allenamento, boh
Niente, per Arthur c'è ostracismo.
Prove me wrong.The Headliner ha scritto: ↑17/01/2021, 20:37 Ma il loro anno de che..ma hai visto come giochiamo i big match?? Stasera ci asfaltate facile facile
...e, aggiungerei, serve un cambio di marcia anche solo per centrare la Champions. Altrimenti sarebbero davvero grane, con metà rosa che vorrebbe scappare.lando ha scritto: ↑17/01/2021, 22:43 Tra l'ultimo anno di Allegri, l'anno di Sarri e questo è oggettivamente difficile scegliere qual è stata la roba più brutta.
Impossibile giudicare la partita, perché non è esistita nessuna partita. Noi non abbiamo giocato, non siamo proprio scesi in campo. E probabilmente, usciamo dai giochi titolati con questa non-prestazione. Non tanto per la classifica, ma per quello che si è visto in un girone o poco meno.
Era fisiologico finisse, ma così fa piuttosto male. Speriamo sia solo un anno di transizione, e che il prossimo si riesca a colmare le tante lacune, liberandosi dei giocatori inadatti rimasti dopo il repulisti dell'anno scorso.
Speriamo di far bene in Europa, e magari di portare a casa qualche coppetta, tanto per non finire l'anno a mani vuote.
Giuro che non me lo aspettavo davvero, visto come di solito giochiamo ste partite.Ho visto una Juve davvero orrenda,cioè io non ricordo una Juve così a livello di prestazioni da quelle orribili degli anni 2009-2010/2010-2011.Sembra di essere tornati indietro di 10 anni
Niente senno del poi. A me Rabiot come acquisto non ha mai detto nulla, soprattutto con quello stipendip folle. Quindi qiesto rendimento non mi stupisce e conferma il mio scetticismo su di lui.MacheteKowalski ha scritto: ↑18/01/2021, 9:08 Beh Frabotta, per quanto inadeguato, ha dimostrato di rompersi meno di Sandro.
Che poi l'infortunio di ieri mi sa tanto di "ho fatto l'ennesima cazzata su Barella, facciamo finta che mi sono fatto male".
Io continuo a dire che col senno di poi è facile sparare su Rabiot, Ramsey e compagnia parlando di "dirigenza inadeguata che prende i bidoni".
A suo tempo entrambi erano acquisti promettenti, uno perchè giovane, con esperienza in un top club e un grande potenziale (Rabiot), l'altro perché, seppur con qualche infortunio di troppo, ha sempre dimostrato di portare una buona dote di gol (anche doppia cifra) nell'Arsenal.
Paradossalmente al momento i migliori acquisti di quest'anno sono quelli su cui credo tutti potevano avere molti dubbi ossia Chiesa e McKennie, io faccio sempre fatica a sparare sulla dirigenza perché negli anni ha portato Higuain, Ronaldo (RONALDO), De Ligt...
E Marotta non è che fosse infallibile eh, basti vedere anche ora che fine sta facendo Eriksen.