Omega & Good Brothers mostrano chiaramente le magliette firmate "Bullet Club" durante iMPACT Hard To Kill. Seghe mentali che si concretizzano?
Oltrettutto mi pare Striker abbia nominato anche Ibushi quando parlava di Omega accalappiatore di cinture.
Certo che si può dire. Come anche prendersi l'onere di aprire prima il post evitando così di inserire contenuti interessanti in thread njpw specifici di Eventi.Black MePhil ha scritto: ↑17/01/2021, 16:08 Posso dire che mi intristisce molto che il primo post sul topic New Japan sia una sega mentale su qualcosa successo ad Impact?
Move on, ragazzi. Plz.
Come volete, ma visto che la NJPW attira più utenti si pensava ad un thread unico per quella Fed.
Mamma mia sempre a fare gli edgy state? E crescete un pochino su, che tanto non siete fighi comunque. Nonostante le giapponesine.Black MePhil ha scritto: ↑17/01/2021, 16:08 Posso dire che mi intristisce molto che il primo post sul topic New Japan sia una sega mentale su qualcosa successo ad Impact?
Move on, ragazzi. Plz.
Emperador Horace ha scritto: ↑17/01/2021, 18:49 Ma tra 'sti 80 post di ChiliPunk avete controllato se ci sono dei like a Vincenzo o un voto a Karran per l'UOTY 2014?
Allora andiamo con calma.Mannu ha scritto: ↑17/01/2021, 18:21 80 post e il 90% di quello che ho visto del fan di Tarantino da quando son tornato è dare degli immaturi o HaTeR a chi dice cose che non gli piacciono.
Comunque la 'giapponesina' è Tamu Nakano, caro il mio poseraccio. E Omega/Fenix... non è un buon match. Spiaze. Però capisco che vi esaltiate con 4 spot in croce.
Io il topic della NJPW lo lascerei apposta per questo, ormai la segue chiunque quindi voto per tenerlo separato da quello del puro. Grazie, plz.
Non so di chi tu stia parlando, ma credo sia abbastanza facile per te che hai scritto 10mila messaggi, leggere sotto il mio profilo non ho dato nessun mi piace.Emperador Horace ha scritto: ↑17/01/2021, 18:49 Omega/Fenix![]()
Ma tra 'sti 80 post di ChiliPunk avete controllato se ci sono dei like a Vincenzo o un voto a Karran per l'UOTY 2014?
Il clima è subito tornato quello![]()