WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic
Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic
Bisogna vedere se quello tra Orton e HHH è stato un segmento fine a sé stesso per riempire la puntata, causa Mcintyre, o se hanno perso la palla al balzo per anticipare o creare da zero una faida tra i due che sfocerà a Wrestlemania.
Conoscendoli non mi sorprenderebbe la seconda ipotesi, anche considerando che oltre Goldberg non hanno grossi nomi da spendere quest'anno. Forse la Rousey.
Conoscendoli non mi sorprenderebbe la seconda ipotesi, anche considerando che oltre Goldberg non hanno grossi nomi da spendere quest'anno. Forse la Rousey.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
(Conor O'Brian here, l'altro account e' andato in merda)
Ma quindi Alexa ha colpito Orton con una fireball?

Ma quindi Alexa ha colpito Orton con una fireball?

-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Quelli che hanno fatto fare un buon lavoro ad Orton non sono tantissimi : Foley, Benoit, Jericho e -soprattutto- Christian.The Inquisitor ha scritto: ↑13/01/2021, 5:26 Possiamo dire in generale che Orton, a parte rare occasioni e pochi partner con cui se la cava, non ha mai regalato gemme
Pure con Kofi Kingston è stato divertente: vedergli dare dello “stupid” davanti a tutti è stata una perla.
E la sua “crociata” contro le indies ha mostrato degli spunti interessanti: avrebbero dovuto sfruttarla di più e farne una storyline vera e propria.
Quando Orton ha trovato dei partner con i quali lavorare bene, ha mostrato di poter dare qualcosa di più, rispetto al solito.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
boh, io penso che Orton-Fiend non la chiudono prima di WM, quindi mi dà l'idea che hanno usato Triple H e i suoi innumerevoli trascorsi con Randy per tappare il buco dovuto all'assenza di McIntyre e portare avanti la faida con WyattTHEFIEND ha scritto: ↑13/01/2021, 9:44 Bisogna vedere se quello tra Orton e HHH è stato un segmento fine a sé stesso per riempire la puntata, causa Mcintyre, o se hanno perso la palla al balzo per anticipare o creare da zero una faida tra i due che sfocerà a Wrestlemania.
Piuttosto te ancora sei vivo?DenisPirola ha scritto: ↑12/01/2021, 22:49 Non ci credo ! Ancora vivo sei ?![]()
Con gli anni {e la demenza senile, probabilmente} sto rivalutando Orton, se non altro per il ruolo che ricopre e perché dall’ ultima sospensione dal wellness program {quanti anni fa, ormai ?} non ha più cacato fuori dalla tazza {neanche nelle borse} o, almeno, così hanno lasciato intendere.
È che hanno interagito talmente tante di quelle volte, sia da rivali che da complici, che trovare qualcosa di non banale e/o interessante da far fare a quei due, è un’ impresa. Oltretutto deve essere qualcosa di diverso da Orton-Edge o da Orton-Cena.
Hanno lavorato anche bene, assieme, in passato. Ma ora immagino che l’ entusiasmo dei due, nell’ interagire, sia da cavare fuori con le pinze da chirurgo.
Randy90, ti piace ancora la figha ?

Comunque concordo, un Orton bookato così è perlomeno interessante dopo anni, aldilà dell aspetto in ring.
Comunque si, decisamente troppo, cioè mi sono visto tutto il match della Evans solo a causa del suo abbigliamento

-
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
No spè: è tornato Pirola?
Best comeback ever. Lesnar nel 2012 levati.

-
Avevo perso il sorriso...Backbone Crusher ha scritto: ↑13/01/2021, 12:00 No spè: è tornato Pirola?![]()
Fortunatamente ho evitato che il “comeback” venisse spoilerato da Meltzer.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Meltzer=merad.DenisPirola ha scritto: ↑13/01/2021, 13:11 Avevo perso il sorriso...
Si vocifera che potrebbe essere il match di ritiro di HHH. Uno contro uno a 'Mania, col Triplo che mette in palio la carriera e perde.Latino Alex ha scritto: ↑13/01/2021, 9:14 Allora la puntata non l'ho vista e non intendo farlo: ma seriamente vogliono proporre Orton-HHH a Wrestlemania? Non era solo un tappabuchi di una notte per coprire l'assenza di McIntyre? No...?
Dirò una cosa impopolare, ma siamo sicuri che HHH sia un wrestler superiore ad Orton? Io seguo la WWE dal 2004, e tutti questi bei match di Hunter non li ricordo, anzi. Secondo me, entrambi sono riusciti a tirare fuori dei match decenti quando messi contro a performer di un certo livello.
Entrambi sono dei grandi heel, ed entrambi sono molto bravi al microfono, anche se Orton è migliorato col tempo, all'inizio era acerbo. Però, ecco, da quando seguo io, mi è sempre sembrato che il Triplo sia stato bravo a ritagliarsi spazi importanti, contro main eventer di grande starpower (Cena, Orton, Taker, Lesnar, Rollins, Reigns) e con storyline che - possono piacere o meno - hanno avuto sempre una cura sopra la media della federazione. E nonostante ciò, i capolavori non li ha tirati fuori, tranne forse l'End of an Era (dove anche Taker ed HBK hanno contribuito notevolmente). Tanto mi piace come personaggio (specialmente quando faceva l'odioso leader dell'Evolution, probabilmente il miglior heel che ho mai visto), tanto mi ha deluso nel ring. Insomma, è stato uno dei più grande main eventer degli ultimi 25 anni, ma non per le sue qualità in-ring.
Ormai, credo sia irrimediabilmente bollito. Per fare bene, lui ed Orton dovrebbero impostare un match prevalentemente di storytelling.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Hai fatto bene a tornare. Adesso ci sono i match cinematografici, tope che sparano fireball e Goldberg.DenisPirola ha scritto: ↑13/01/2021, 13:11 Avevo perso il sorriso...
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Non hai visto i suoi anni migliori evidentemente, il 2000 di HHH Orton se lo sogna, il match con Austin a No Way Out credo sia la mia brawlerata preferita di sempre.Gidan 89 ha scritto: ↑13/01/2021, 15:39 Si vocifera che potrebbe essere il match di ritiro di HHH. Uno contro uno a 'Mania, col Triplo che mette in palio la carriera e perde.
Dirò una cosa impopolare, ma siamo sicuri che HHH sia un wrestler superiore ad Orton? Io seguo la WWE dal 2004, e tutti questi bei match di Hunter non li ricordo, anzi. Secondo me, entrambi sono riusciti a tirare fuori dei match decenti quando messi contro a performer di un certo livello.
Entrambi sono dei grandi heel, ed entrambi sono molto bravi al microfono, anche se Orton è migliorato col tempo, all'inizio era acerbo. Però, ecco, da quando seguo io, mi è sempre sembrato che il Triplo sia stato bravo a ritagliarsi spazi importanti, contro main eventer di grande starpower (Cena, Orton, Taker, Lesnar, Rollins, Reigns) e con storyline che - possono piacere o meno - hanno avuto sempre una cura sopra la media della federazione. E nonostante ciò, i capolavori non li ha tirati fuori, tranne forse l'End of an Era (dove anche Taker ed HBK hanno contribuito notevolmente). Tanto mi piace come personaggio (specialmente quando faceva l'odioso leader dell'Evolution, probabilmente il miglior heel che ho mai visto), tanto mi ha deluso nel ring. Insomma, è stato uno dei più grande main eventer degli ultimi 25 anni, ma non per le sue qualità in-ring.
Ormai, credo sia irrimediabilmente bollito. Per fare bene, lui ed Orton dovrebbero impostare un match prevalentemente di storytelling.
-