I deliri di Val Venis e le dimenticanze dei fan

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

I deliri di Val Venis e le dimenticanze dei fan

Messaggio da Marvels »

Val Venis twitta roba aberrante su Trump , casini al Campidoglio e lamenta la censura del web per l'account chiuso ( argomento che non tratto perché esiste una altra sezione per farlo ) .

Al netto dei deliri complottisti a me fa francamente ridere almeno alla pari la reazione di alcuni fan , principalmente americani ma anche italiani , del wrestling web che linciano lui e usano pesi e misure diversi con altri due personaggi .

-Continuano a esaltare Jericho ( repubblicano dichiarato ) che negli ultimi mesi sul web e non ha scritto e detto cose quantomeno discutibili senza che quasi nessuno fiatasse .

- A McMahon fanno la morale sui soldi nei PPV Arabi in paesi pessimi per i diritti umani ma quasi zero sui legami con Trump perché non saprebbero come uscirne .

Volavo Alto
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Re: I deliri di Val Venis e le dimenticanze dei fan

Messaggio da Volavo Alto »

Ni.
Non condivido.
Jericho ha finanziato il GOP e alcune ONG legate a Trump, ed espresso idee sulle elezioni che non condivido e che trovo pressappochistiche (ma io osno un vecchio bacucco e ricordo come ieri le polemiche sulla Florida del 2000).
Ma sono idee che condivide metà America.
McMahon ha fatto un PPV in Arabia Saudita in un momento politico in cui la Arabia Saudita era vista quasi come l'Afghanistan talebano. E la moglie è stata ministro di quel governo, ma trovo assai complesso criticare qualcuno perché è stato ministro di un governo democraticamente eletto, qualunque esso sia.
Ma Val Venis ha fatto qualcosa di diverso, Val Venis ha scritto cose come se fosse stato il tizio vestito da gnu che si è fatto il selfie sullo scranno della Presidenza.
Francamente mi sembrano tre posizioni diversissime. E non mi pare ipocrisia, mi pare saper discernere le opinioni politiche personali dalle opportunità politiche per arrivare ai deliri di Morley.

Rispondi