Non c'era il football però.conor o'brian ha scritto: ↑07/01/2021, 10:03 agli americani piace la merda.
una manciata di vecchi con problemi di salute e qualche """"leggenda"""" -> oltre 2 milioni di spettatori, ascolti piu' alti da nove mesi.
Ma andate a cagare va
WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Mamma santissima ma cos'è quello schifo di roba fra drew e Goldberg? 
Il promo tagliato che diventa no sense
Ma poi perché dividere subito l hurt business? Hanno vinto i titoli da poco, e cmq Alexander sarà entrato nella stable si e no 3 mesi fa.

Il promo tagliato che diventa no sense

Ma poi perché dividere subito l hurt business? Hanno vinto i titoli da poco, e cmq Alexander sarà entrato nella stable si e no 3 mesi fa.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Titoli unificati? Ma non possono unire i roster adessoJeff Hardy 18 ha scritto: ↑07/01/2021, 9:13 Io mi gioco.
Drew perde il titolo a causa di Sheamus.
Quindi:
Sheamus-Drew non titolato a metà card
Goldberg-Reigns
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma perché dovrebbero unificare i titoli? Solo per far fare Goldberg-Reigns? Non fraintendetemi, probabilmente sarà così, ma resto comunque perplesso. E mi chiedo davvero quanti soldi porti in più a loro Goldberg, a 4 anni dal suo ritorno.
A sti punti credo anch'io che Drew-Sheamus avvenga a WM senza il titolo e nel midcard, stile Owens-Y2J (anche se almeno quello era per il titolo US, ma il senso è lo stesso). Credevo che stessero costruendo l'amicizia tra i due per avere un match titolato abbastanza costruito per la Rumble, e invece niente, mi ero illuso.
Più che altro, "passi" (in realtà no, ma tant'è) un heel come Owens squashato e umiliato da Goldberg... Ma un top face (se non il top face attuale) che hai venduto dominante per un anno, che ha battuto Lesnar "in record time" a WM, che ha perso contro il pupillo Reigns solo dopo un match di quasi mezz'ora molto combattuto, come lo recuperi? Fanno finta che non sia mai successo come col Fiend?
A sti punti credo anch'io che Drew-Sheamus avvenga a WM senza il titolo e nel midcard, stile Owens-Y2J (anche se almeno quello era per il titolo US, ma il senso è lo stesso). Credevo che stessero costruendo l'amicizia tra i due per avere un match titolato abbastanza costruito per la Rumble, e invece niente, mi ero illuso.
Più che altro, "passi" (in realtà no, ma tant'è) un heel come Owens squashato e umiliato da Goldberg... Ma un top face (se non il top face attuale) che hai venduto dominante per un anno, che ha battuto Lesnar "in record time" a WM, che ha perso contro il pupillo Reigns solo dopo un match di quasi mezz'ora molto combattuto, come lo recuperi? Fanno finta che non sia mai successo come col Fiend?
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Delphi ha scritto: ↑08/01/2021, 8:28 Ma perché dovrebbero unificare i titoli? Solo per far fare Goldberg-Reigns? Non fraintendetemi, probabilmente sarà così, ma resto comunque perplesso. E mi chiedo davvero quanti soldi porti in più a loro Goldberg, a 4 anni dal suo ritorno.
Dico la mia cazzata, forse Goldberg aumenta l'interesse in fan abbastanza "alla buona" in Asia. È una supposizione eh, probabilmente una cazzata, però mi sembra l'unica spiegazione.
- badreputation
Devo dire che Randy Orton e Triple H han messo su un bel segmento, sarei anche disposto a vedere un match tra i 2 nel 2021, se non troppo lungo.
La palla di fuoco vabbè..
Mandy Rose e Dana Brooke formano davvero un tag team osceno. Nia Jax oramai il Big Show della divisione femminile, con la solita ovvia osservazione sul fatto che sia tra i favoriti della Rumble.
Resto boh, interesse 0. Quando porteranno sto show a 2 ore sarà sempre troppo tardi.
La palla di fuoco vabbè..
Mandy Rose e Dana Brooke formano davvero un tag team osceno. Nia Jax oramai il Big Show della divisione femminile, con la solita ovvia osservazione sul fatto che sia tra i favoriti della Rumble.
Resto boh, interesse 0. Quando porteranno sto show a 2 ore sarà sempre troppo tardi.
- badreputation
Quasi dimenticavo il povero Ric Flair, ormai vecchio rincoglionito che si fa circuire dalla badante Evans. Quest'ultima da madre americana modello é diventata sfruttatrice di anziani 

-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
No, beh, Big Show non è solo un mastodonte : sa comportarsi in un ring. Anche quando era agli inizi di carriera, in WCW, era affidabile e sapeva unire doti recitative ad un buon {discreto, dai, che tanto nel main event della WCW non era richiesto saper dare vita a dei bei match, che tra “dusty finish”, Nash, Luger & co. perfino Bret Hart non è riuscito a dare un’ impronta diversa} lavoro in-ring. Inoltre Big Show ha la dote di divertirsi in quello che fa e di saperlo trasmettere. E non sono in molti a farlo trasparire in maniera così “tattile”.badreputation ha scritto: ↑12/01/2021, 9:22
Nia Jax oramai il Big Show della divisione femminile, con la solita ovvia osservazione sul fatto che sia tra i favoriti della Rumble.
La Jax, che dovrebbe aver fatto tesoro di quanto “ereditato” da Bertha Faye/Monster Ripper, Awesone Kong e -soprattutto- dalla sua famiglia, non mi sembra aver espresso nulla di nuovo od eclatante, da quando ha debuttato. Sembra che non abbia nulla, di suo, da portare negli show e si limiti allo script, senza fare la fatica di aggiungerci un tocco personale.
- badreputation
DenisPirola ha scritto: ↑12/01/2021, 9:59 No, beh, Big Show non è solo un mastodonte : sa comportarsi in un ring. Anche quando era agli inizi di carriera, in WCW, era affidabile e sapeva unire doti recitative ad un buon {discreto, dai, che tanto nel main event della WCW non era richiesto saper dare vita a dei bei match, che tra “dusty finish”, Nash, Luger & co. perfino Bret Hart non è riuscito a dare un’ impronta diversa} lavoro in-ring. Inoltre Big Show ha la dote di divertirsi in quello che fa e di saperlo trasmettere. E non sono in molti a farlo trasparire in maniera così “tattile”.
La Jax, che dovrebbe aver fatto tesoro di quanto “ereditato” da Bertha Faye/Monster Ripper, Awesone Kong e -soprattutto- dalla sua famiglia, non mi sembra aver espresso nulla di nuovo od eclatante, da quando ha debuttato. Sembra che non abbia nulla, di suo, da portare negli show e si limiti allo script, senza fare la fatica di aggiungerci un tocco personale.
Assolutamente, non stavo paragonando il lottato di Big show a quello di Nia Jax. Mi riferivo semplicemente alla considerazione di cui gode in WWE: tappabuchi per qualche match titolato, campione dominante di coppia e favorita alla Rumble in virtù della sua considerevole mole.
- poppo the snake
- Città: Mirano
- Has thanked: 221 times
- Been thanked: 215 times
- Contatta:
Lei soprattutto, bravissima a partire da gaijin mostro (con zero esperienza peraltro) ed evolversi negli U.S. in un ruolo totalmente diversoDenisPirola ha scritto: ↑12/01/2021, 9:59 La Jax, che dovrebbe aver fatto tesoro di quanto “ereditato” da Bertha Faye/Monster Ripper
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Che porcheria di puntata. Ma poi 11 match, ma sul serio? Impossibile non skippare un sacco di roba.
Hanno puntato sull'usato sicuro riproponendo l'eterna rivalità tra Randy Orton e Triple H, ma essendo qualcosa di già visto dozzine di volte, non poteva certo creare tutto questo interesse. Per fortuna il loro match nel main event è stato breve ed indolore, ma l'angle finale è stato davvero imbarazzante: il Triplo che scompare nel nulla, Alexa che spara palle di fuoco... Ma stiamo scherziamo? (cit.). Tutto terribile.
Per fortuna Drew è asintomatico, speriamo si negativizzi presto. Ovviamente ha accettato la sfida lanciatagli da Goldberg dalla quale credo e spero che ne uscirà vincitore.
Lacey Evans vs Charlotte Flair, match bruttino, lento e macchinoso che ha dimostrato nuovamente quanto la Evans abbia bisogno di migliorare ancora parecchio sul ring. La storyline tra papà e figlia già inizia a farmi schifo, ma vediamo che livelli di imbarazzo riescono a raggiungere.
Jeff Hardy vs Jaxson Ryker, match più che altro funzionale per creare heat attorno al duo heel. Jeff Hardy vs Elias, altro match noioso e poco interessante. Un peccato sprecare un Jeff Hardy che è ancora decente sul ring in match così insulsi.
Keith Lee & Sheamus vs Miz & Morrison, match tutto sommato sufficiente che ha mostrato come Lee e Sheamus possano funzionare in coppia. Apprezzabile lo spot della top rope che collassa. Il match a seguire tra Keith Lee e Sheamus è avvenuto un po' a caso, ma è stato un buon match. Il feud tra i due non sarà il massimo dell'originalità, ma i due lavorano bene insieme. C'è da capire se diventeranno un tag team oppure continueranno a menarsi.
T- Bar vs Xavier Woods, match sufficiente. Mi sarei aspettato un promo finale di Ali nel post match, soprattutto per dare continuità alle sue parole di Raw Talk, ma invece nulla.
Bobby Lashley vs Matt Riddle, match troppo rapido. Se da una parte continua a rendere estremamente dominante Lashley, da questo match Riddle ne è uscito un po' indebolito in fatto di status. Il match a seguire tra MVP e Riddle, ennesimo filler della serata che di ceto non ha giovato a Riddle.
AJ Stlyles vs Drew Gulakm, and again un altro filler. Un vero peccato che con due performer del genere sul ring, il match sia durato il tempo di un battito di ciglia. Poteva uscirne una piccola perla, ma vabbè.
Shayna Baszler & Nia Jax vs Mandy Rose & Dana Brooke, tremendo. Noioso, ripetitivo e senza alcuno sviluppo per portare avanti il loro feud. C'è pure da dire che la colpa non è nemmeno troppo la loro se le mettono in queste situazioni di stallo creativo.
Hanno puntato sull'usato sicuro riproponendo l'eterna rivalità tra Randy Orton e Triple H, ma essendo qualcosa di già visto dozzine di volte, non poteva certo creare tutto questo interesse. Per fortuna il loro match nel main event è stato breve ed indolore, ma l'angle finale è stato davvero imbarazzante: il Triplo che scompare nel nulla, Alexa che spara palle di fuoco... Ma stiamo scherziamo? (cit.). Tutto terribile.
Per fortuna Drew è asintomatico, speriamo si negativizzi presto. Ovviamente ha accettato la sfida lanciatagli da Goldberg dalla quale credo e spero che ne uscirà vincitore.
Lacey Evans vs Charlotte Flair, match bruttino, lento e macchinoso che ha dimostrato nuovamente quanto la Evans abbia bisogno di migliorare ancora parecchio sul ring. La storyline tra papà e figlia già inizia a farmi schifo, ma vediamo che livelli di imbarazzo riescono a raggiungere.
Jeff Hardy vs Jaxson Ryker, match più che altro funzionale per creare heat attorno al duo heel. Jeff Hardy vs Elias, altro match noioso e poco interessante. Un peccato sprecare un Jeff Hardy che è ancora decente sul ring in match così insulsi.
Keith Lee & Sheamus vs Miz & Morrison, match tutto sommato sufficiente che ha mostrato come Lee e Sheamus possano funzionare in coppia. Apprezzabile lo spot della top rope che collassa. Il match a seguire tra Keith Lee e Sheamus è avvenuto un po' a caso, ma è stato un buon match. Il feud tra i due non sarà il massimo dell'originalità, ma i due lavorano bene insieme. C'è da capire se diventeranno un tag team oppure continueranno a menarsi.
T- Bar vs Xavier Woods, match sufficiente. Mi sarei aspettato un promo finale di Ali nel post match, soprattutto per dare continuità alle sue parole di Raw Talk, ma invece nulla.
Bobby Lashley vs Matt Riddle, match troppo rapido. Se da una parte continua a rendere estremamente dominante Lashley, da questo match Riddle ne è uscito un po' indebolito in fatto di status. Il match a seguire tra MVP e Riddle, ennesimo filler della serata che di ceto non ha giovato a Riddle.
AJ Stlyles vs Drew Gulakm, and again un altro filler. Un vero peccato che con due performer del genere sul ring, il match sia durato il tempo di un battito di ciglia. Poteva uscirne una piccola perla, ma vabbè.
Shayna Baszler & Nia Jax vs Mandy Rose & Dana Brooke, tremendo. Noioso, ripetitivo e senza alcuno sviluppo per portare avanti il loro feud. C'è pure da dire che la colpa non è nemmeno troppo la loro se le mettono in queste situazioni di stallo creativo.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
quindi il prossimo match tra Randy e Bray sarà stile mortal kombat, con le fatality.
Lattavo di Alexa era un mix tra Hadoken e la magia fire di final fantasy
Quindi la Evans è andata poi nell'albergo di Ric?
Ma Asuka?
Lattavo di Alexa era un mix tra Hadoken e la magia fire di final fantasy
Quindi la Evans è andata poi nell'albergo di Ric?
Ma Asuka?