Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ultimo gol solo per mettercela in culo, ma 27 fucking tiri in porta l'Atalanta Pedalano sempre questi, infatti per i bonus dei tiri in porta non li considero neanche piu'.
ChiliPunk ha scritto: ↑09/01/2021, 17:03
Ho fatto confusione io allora, eri tu l’unico ad aver giocato il 4-1, complimenti a te allora!
Più che altro è stato culo, l'Atalanta è una macchina da goal e ne subisce comunque tanti, il Benevento contro le big ne ha sempre prese una caterva, così con queste considerazioni ho buttato a casaccio un 4-1.
Dai, speriamo in un bel punto per uno che non fa male a nessuno domani sera, in onore del gemellaggio che esisteva tra le tifoserie si prendessero un pareggio con tanto di golletti dei bomber N'Zola e Quagliarella e siamo tutti felici.
Double_L ha scritto: ↑11/01/2021, 0:43
pareggio con tanto di golletti dei bomber N'Zola e Quagliarella e siamo tutti felici.
..e invece no, 2-1 Spezia e un altro esatto per Best
Volevo dirtelo ieri sera, che La Spezia in casa dopo aver battuto il Napoli per me la Samp la inculava anche se ha battuto l' Inter, ma tanto era tardi per cambiare
best4busine$$ ha scritto: ↑11/01/2021, 23:49
..e invece no, 2-1 Spezia e un altro esatto per Best
Volevo dirtelo ieri sera, che La Spezia in casa dopo aver battuto il Napoli per me la Samp la inculava anche se ha battuto l' Inter, ma tanto era tardi per cambiare
Per un pelo però... in ogni caso ho rosicchiato qualche punto a Chris4, anche se resta lontanissimo ancora.