Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
bad ass billy gunn ha scritto: ↑07/01/2021, 19:23
Il Milan offensivamente è stato molto sterile, se poi questo non è merito di Pirlo, non so di chi sia.
Io dico che dipende dal fatto di giocare con dei balordi.
Il Milan offensivamente è stato molto sterile, se poi questo non è merito di Pirlo, non so di chi sia.
La mia canotta ha resistito benissimo a quelle forbici a punta arrotondata.
Ma parlavamo della sterilità Milan in zona offensiva.
Già con Ibra non hai bisogno di fare tiki taka perché tutte le palle offensive sono le sue. Ha appoggiato le palle in testa a De Vrij e Koulibaly quest'anno.
Batidor ha scritto: ↑08/01/2021, 18:04
Per Bergomi l'Inter è invece il quarto organico del campionato!!
Che minchiata questa, giusto la Juve ha una rosa qualitativamente migliore (e siamo lì comunque, già facendo un paragone tra reparti la forbice diventa meno ampia)
Io non sono abbastanza informato né oggettivo (sopravvaluterei il Milan probabilmente), ma credo come dici te forse solo la Juve è superiore all'Inter!!
Atalanta e Roma sono dietro, e mi sa anche i rossoneri!!
christian4ever ha scritto: ↑06/01/2021, 23:24
Il Maestro viene da quattro risultati utili e ha il dente avvelenato, spero vi batta così capite che abbiamo provato noi a perdere con gol di Candreva e Keita.
Ma figurati, quest'anno abbiamo già regalato punti a liverani e maran, ti pare che facciamo uno sgarbo al nostro amato ex mister?
Onestamente io ho visto un Milan che, con tutte le attenuanti del caso, ha tirato in porta non poche volte e soprattutto, se dopo chiesa il migliore come voto in pagella è stato szczesny, significa che il maestro le idee sul significato di comandare forse non le ha ben chiare
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 09/01/2021, 2:20, modificato 2 volte in totale.
Der Metzgermeister ha scritto: ↑09/01/2021, 2:10
Onestamente io ho visto un Milan che, con tutte le attenuanti del caso, ha tirato in porta non poche volte e soprattutto, se dopo chiesa il migliore come voto in pagella è stato szczesny, significa che il maestro le idee sul significato di comandare forse non le ha ben chiare
Va detto però che la quasi totalità delle conclusioni è arrivato da fuori area e con difesa schierata. A memoria, l'unico tiro da dentro l'area è quello di Leao su assist di Ramsey, che ha tagliato fuori la difesa.
Il meraviglioso ritardo dei tanti piccoli Suma milanisti sui social che piangono perché la Juve avrebbe nascosto la positività di de Ligt per farlo giocare
lando ha scritto: ↑09/01/2021, 10:52
Va detto però che la quasi totalità delle conclusioni è arrivato da fuori area e con difesa schierata. A memoria, l'unico tiro da dentro l'area è quello di Leao su assist di Ramsey, che ha tagliato fuori la difesa.
Anche castillejo a inizio partita se è per questo.
E vado a memoria, il punto è che la Juventus non ha rubato nulla di certo (conto anche il palo di Chiesa) ma non è che il Milan si è consegnato all'avversario senza lottare, questo intendo, a sentire la narrazione di alcuni juventini e di Pirlo stesso pare sia stata la sgambata infrasettimanale contro la primavera.
lando ha scritto: ↑09/01/2021, 10:54
Il meraviglioso ritardo dei tanti piccoli Suma milanisti sui social che piangono perché la Juve avrebbe nascosto la positività di de Ligt per farlo giocare
Va beh sti elementi sono in ogni tifoseria, ma che imbarazzo