E' tornato perchè pure Moore è tornato, lui dice di aver visto i suoi match in una certa ARW dove è pure Campione e nell'ultimo match, ad Ottobre, ha battuto Gangrel e Kizarny. Roba da 6 stelle dice lui, come quella volta dei fantomatici match in... boh... Australia!
Ah, c'è pure il figlio di Bischoff in questa ARW, pare come arbitro.
Devo ancora capire se questa ARW esiste o se mi stai prendendo per il culo.
Ma ho i miei tempi... tranquilla. Ci arrivo da solo.
E' tornato perchè pure Moore è tornato, lui dice di aver visto i suoi match in una certa ARW dove è pure Campione e nell'ultimo match, ad Ottobre, ha battuto Gangrel e Kizarny. Roba da 6 stelle dice lui, come quella volta dei fantomatici match in... boh... Australia!
Ah, c'è pure il figlio di Bischoff in questa ARW, pare come arbitro.
DenisPirola ha scritto: ↑06/01/2021, 23:20
Saimas ha scritto: ↑07/01/2021, 0:23
Visto, basta dirlo e si risolve
errata coccige : non mi sembra che abbia risolto granché.
Aggiornamento del 12/01 {15:11} : credo di aver intuito anche come cancellare e/o modificare i post.
Non che debba fregarvene nulla, ovviamente, ma è solo per sottolineare quanto Saimas sia superfluo {se mai ce ne fosse stato bisogno}.
Ultima modifica di DenisPirola il 12/01/2021, 15:13, modificato 1 volta in totale.
DenisPirola ha scritto: ↑06/01/2021, 23:15
Ah. Avevo capito che NON lo ricordavi.
Brutta roba la vecchiaia...
L’ho vissuta anch’io.
Poi passa.
Tranquilla, Saimas.
Lo ricordo, ma se hai il messaggio mandalo pure, non riuscirei mai a recuperare il vecchio account, sono passati milioni di anni.
Siamo vecchi, è come riguardare vecchie foto.
Ho capito : ho il “vizio” di dare il doppio clic, come si fa col PC. Ma col cellulare, evidentemente, ti fa uscire il post doppio.
Meno male che c’è Saimas, che risolve tutto
Volavo Alto ha scritto: ↑12/01/2021, 12:32
Lo ricordo, ma se hai il messaggio mandalo pure, non riuscirei mai a recuperare il vecchio account, sono passati milioni di anni.
Siamo vecchi, è come riguardare vecchie foto.
Devo capire come inviarti il messaggio. Me lo spedisce al tuo vecchio account {quello con l’ avatar “imho e luoghi comuni”}.