ChiliPunk ha scritto: ↑06/01/2021, 23:24
Il Milan in realtà, complici anche assenze pesante va detto, mi ha fatto proprio una brutta impressione in una delle prime partite chiave della stagione. Il primo tempo vi ha retto in piedi Leao, ma giocavate in contropiede praticamente.
Veramente la Juventus ha si beccato il gol nel momento in cui stava rischiando poco ma il codice fiscale non è che sia stato inoperoso e il 2-1 nasce in una fase in cui non stava accadendo nulla .
Se poi uno crede alla propaganda mediatica che una squadra del genere possa vincere lo scudetto , con una rosa piena di giovani e scommesse , fate pure .
Ma pure avendo Ibra sano e che saltava meno partite il discorso non cambia , la rosa è quella e alla lunga i limiti verranno fuori .
Il momento della verità verrà adesso , con la prima sconfitta alle spalle e avendo coscienza che la Zona Champions resta fattibile a patto di tenere botta .
In base agli Investimenti e piazzamenti delle ultime annate dovrebbero essere Inter e Napoli a approfittare di una Juventus che ha perso un botto di punti e invece è pienamente in corsa per lo scudetto , al netto di problemi a centrocampo (manca la qualità e la quantità non basta ) .
Roma , Milan , Atalanta e Lazio dovrebbero giocarsi il restante posto Champions , anche se a oggi è tutto molto fluido .
A oggi la seconda rischia la Champions e la prima stecca ancora una partita importante giocando con una Sampdoria senza prime punte .