WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

*play297* ha scritto: 06/01/2021, 10:45 Boh volevo recuperare qualcosa sta settimana ma credo aspetterò la prossima.

Per il resto, ma davvero stanno cercando di costruire un program con Cardi B per WrestleMania? No perché nel caso salto direttamente alla prossima RR :LOL:
A maggior ragione quest'anno, che possono fare un match registrato stile Orton-Edge, consentendogli di fargli prendere fiato e di eliminare tutti i vari botch.

Però se fai vincere il titolo a Goldberg, a WM da chi lo fai battere? Reigns in un match di unificazione? Il Fiend che si vendica?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto: 06/01/2021, 15:25 A maggior ragione quest'anno, che possono fare un match registrato stile Orton-Edge, consentendogli di fargli prendere fiato e di eliminare tutti i vari botch.

Però se fai vincere il titolo a Goldberg, a WM da chi lo fai battere? Reigns in un match di unificazione? Il Fiend che si vendica?
o rematch con Drew :intelligente:

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

BestintheWorld1982 ha scritto: 06/01/2021, 15:58 o rematch con Drew :intelligente:
e oldberg è in grado di fare due match diversi contro lo stesso avversario?

:stupito: :stupito: :stupito:

BestintheWorld1982

KaiserSp ha scritto: 06/01/2021, 16:37 e oldberg è in grado di fare due match diversi contro lo stesso avversario?

:stupito: :stupito: :stupito:
con Lesnar l'han fatto

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

BestintheWorld1982 ha scritto: 06/01/2021, 17:01 con Lesnar l'han fatto
al massimo parlerei di UN match con lesnar

quello di SS è stato al massimo solo un pessimo e brevissimo angle

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Insomma, na puntata demmerda.

Anche basta con l'uso spasmodico delle Leggende (Alicia Fox???), per cercare di recuperare qualche ratings. Anche perchè i risultati sono poi questi, con una puntata ricca di scenette cringe e non sense narrativi (coadiuvati da una confusione nel backstage a causa di nonno Vincenzo, a quanto si legge in giro) allucinanti.

A salvare la puntata è stato il main event: Drew e Lee offrono un gran bel match televisivo, per quanto lo stesso pagasse un risultato fianle scontatissimo.
Il tutto, poi, rovinato dal ritorno di Goldberg. Piaccia o non piaccia, ha fomentato ai tempi: e avrà anche (personalmente) fomentato col suo primo ritorno in WWE, ma adesso anche basta, visti i suoi continui botch e prestazioni vergognose (oltrechè pericolose per gli altri). Ma tant'è, il contratto in essere c'è e ce lo dobbiamo sorbire. Spero non vinca (se l'avessero mandato contro l'attuale Reigns, la sua sconfitta era assicurata).
Comunque l'angle, al di là dell'effetto sorpresa, è stato ampiamente rovinato da una scrittura pessima: in pratica hanno dovuto tagliare il segmento, creando un'irrazionalità dialettica tra le parti, con un paradossale scambio di ruoli heel-face. In pratica, non si è capito una mazza. Anche l'alterco fisico finale mi è parso improvvisato/tagliato/uscito male.. Mah!

Tralascio di commentare il ritorno delle varie Leggende, che a parte qualche risata strappata (come con Long che annuncia Undertaker), mi hanno trasmesso un'immensa tristezza. Poi mi aspettavo Carlito, l'unico per cui avevo un minimo di hype, e niente.
Anche perchè, pure qui, non si è capito bene il ruolo di Orton, che avrebbe invece dovuto valorizzare le stesse Leggende con cui si è relazionato. Messa da parte la faccenda Bliss, che era stato il focus della scorsa puntata (e già qui..), Orton accenna ad un suo cambio di personalità, dovuto proprio al Fiend: quindi fa il bullo con le varie superstar di ritorno, senza mai concludere nulla. Ancora non ho capito cosa volessero effettivamente portare on screen con tutto ciò. Da salvare solo l'interpretazione di Orton.
Buono anche il suo match con JH, con cui c'è sempre una certa alchimia.

Coerenza narrativa, invece, per i segmenti con protagonisti i membri dell'HB. Sia Lashley che i campioni di coppia prendono una sconfitta, che aiuta a portare avanti le due storyline: da una parte Riddle, che potrà reclamare una sfida titolata per l'US championship (alla fine ho apprezzato la sua vittoria sporca, che protegge un Lashley mostrato come dominante ed in buona forma, devo dire), dall'altra gli alterchi interni tra Alexander e Benjamin, ben resi (con un MVP che alza la voce e ricopre come sempre bene il suo ruolo).
Fa piacere che il LHP vengano ultimamente utilizzati a dovere, visto anche il minimo di rilevanza che stanno dando adesso a Gran Metalik: anche se ritengo che i messicani debbano essere scritti in una maniera differente, visto che questo loro momento mi sa di "fuoco di paglia".

Altro non sense, il ruolo ricoperto da Ric Flair: il match di coppia femminile mi puzzava sin dall'inizio di match classico, riempitivo, giusto per mostrare nuovamente padre e madre insieme. Invece c'è il colpo di scena finale, senza senso. Perchè anche, al pari dell'angle con Goldberg, pare esserci stato un misunderstanding. In quanto il padre avrebbe dovuto proteggere in maniera sporca la figlia, andando contro l'attuale connotazione face di Charlotte. E invece niente, ne è uscita fuori una schifezza.

Tornando all'inizio, carino l'angle del MizTV (Morrison mi ha fatto sorridere), con classico match di coppia chiamato dall'ex GM Long. Match che si lascia anche guardare.

Styles vs Elias prosegue, senza particolari motivazioni: semplice rematch, che non dice nulla. Aiuta a palesare sempre più il buon Omos, e dà il là alla dichiarazione di partecipazione alla RR da parte di AJ (chissà se accompagnato in ring dalla montagna nigeriana).

La cosa che ho, forse, apprezzato di più, è stato l'intervento di Ali a RawTalk:

BestintheWorld1982

KaiserSp ha scritto: 06/01/2021, 17:03 al massimo parlerei di UN match con lesnar

quello di SS è stato al massimo solo un pessimo e brevissimo angle
e chi ti dice che alla Rumble non facciano la stessa cosa :serious:

McIntyre che ormai convinto di essere superiore a chiunque, sottovaluta la leggenda ultracinqantenne, pronti via 2 spear, Jackhammer, 1-2-3 e tutti casa; poi redemption di Drew con vittoria nell'EC e match "vero" con Bill a WM :almostlaughing:

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

BestintheWorld1982 ha scritto: 06/01/2021, 17:09 e chi ti dice che alla Rumble non facciano la stessa cosa :serious:

McIntyre che ormai convinto di essere superiore a chiunque, sottovaluta la leggenda ultracinqantenne, pronti via 2 spear, Jackhammer, 1-2-3 e tutti casa; poi redemption di Drew con vittoria nell'EC e match "vero" con Bill a WM :almostlaughing:
appunto!

UN singolo match perchè oldberg non ne sa fare di più :LOL:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Visto qualche segmento, mi sono letteralmente ribaltato dalle risate

Top le leggende che tornano per farsi bullizzare da Orton o farsi passare per vecchi e mezzi rimbambiti

"Is it working?" :stupito: :stupito:

Teddy Long che si prende per il culo da solo :stupito: :stupito:

Il bodyguard di Styles che sfascia la chitarra è stato mega d'impatto, lo ammetto. Figo anche il finale del tag team tra Hurt business e Lucha :boh:

Il promo senza senso di GOLDBERG (che al 99% squasha McIntyre alla Rumble) sullo scozzese mentre provano a far passare quest'ultimo come l'heel è stato la ciliegina sulla torta. Anzi no, il finale con gli spintoni e il muso duro è stato anche meglio, mi ha quasi ricordato Lesnar e Reigns che tirano la cintura prima di WM.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

Ho letto che esiste la possibilità della vittoria della Rumble da parte di Reigns campione, e match di unificazione a WM contro Goldberg, ma sono voci e speculazioni. Staremo a vedere però sarebbero capaci... Il match tra Reigns e Goldberg non salterà mai.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 06/01/2021, 10:48 Hogan ha pure rilasciato un’intervista dove dice che i giovani non sanno manco chi sia e gli hanno mancato di rispetto.

Lo senti quel profumo di WCW metà anni 00?
Mi ha fatto tornare in mente la scena di Boris dove René dice al attore di teatro famoso di recitare a cazzo di cane per non far sfigurare i "divi". Mi da l'idea che Drew dovrà fare così con Goldberg

Ma mi devo aspettare in un futuro non troppo lontano un Trump campione del mondo, appena finisce di far scoppiare una guerra civile

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Trafalgar Law ha scritto: 06/01/2021, 23:51 Mi ha fatto tornare in mente la scena di Boris dove René dice al attore di teatro famoso di recitare a cazzo di cane per non far sfigurare i "divi". Mi da l'idea che Drew dovrà fare così con Goldberg

Ma mi devo aspettare in un futuro non troppo lontano un Trump campione del mondo, appena finisce di far scoppiare una guerra civile
Trump a WrestleMania

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Ma poi che cazzo ci fa Styles a fare l'heel fesso nel midcard con bodyguard sega annesso? Vogliono davvero giocarsi così gli ultimi anni di questa gente?

Comunque sensatamente a WM si dovrebbero avere:

McIntyre-Sheamus

Reigns-Bryan

Quindi avremo:

McIntyre-Lesnar

Reigns-Goldberg

(potete anche scambiare Lesnar e Goldberg nel caso Drew perda alla RR e si faccia la rivincita con Bill)

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Inquisitor ha scritto: 07/01/2021, 5:38 Ma poi che cazzo ci fa Styles a fare l'heel fesso nel midcard con bodyguard sega annesso? Vogliono davvero giocarsi così gli ultimi anni di questa gente?

Comunque sensatamente a WM si dovrebbero avere:

McIntyre-Sheamus

Reigns-Bryan

Quindi avremo:

McIntyre-Lesnar

Reigns-Goldberg

(potete anche scambiare Lesnar e Goldberg nel caso Drew perda alla RR e si faccia la rivincita con Bill)
Io mi gioco.
Drew perde il titolo a causa di Sheamus.
Quindi:
Sheamus-Drew non titolato a metà card
Goldberg-Reigns

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

agli americani piace la merda.
una manciata di vecchi con problemi di salute e qualche """"leggenda"""" -> oltre 2 milioni di spettatori, ascolti piu' alti da nove mesi.

Ma andate a cagare va

Rispondi