DenisPirola ha scritto: ↑05/01/2021, 23:04
Best che mi scrive con un idioma sconosciuto, tramandatogli dai Rumatera
In realta' non ho mai digerito lo split dei Catharal Noise, ma grazie a questa tua citazione sono andato a cercarli e ho scoperto che si sono riformati e cercano un batterista!
Ghevo na baea che no mea cavava nianca Maldini!
Ultima modifica di best4busine$$ il 06/01/2021, 5:44, modificato 2 volte in totale.
DenisPirola ha scritto: ↑05/01/2021, 23:03
“Volavo Alto” mi ricorda qualcuno : qual’e la connessione ?
Si tratta di un fake o gli si può fare un sincero saluto ?
E' Prince Of Punk, te lo ricordi? il mark di Shannon Moore
Saimas ha scritto: ↑05/01/2021, 23:45
E' Prince Of Punk, te lo ricordi? il mark di Shannon Moore
Me lo ricordo sí... un misero regno Tag Team non lo si è mai negato neanche a Billy & Chuck e lui era convinto che Moore, prima o poi, lo avrebbe vinto.
Credo sia stato l’unico al quale lo hanno negato... perfino negli anni “peggiori” della TNA.
Se avessi la Gif del Dr.Who sotto la pioggia {o chi per esso : quella che piaceva tanto a Whispy} la metterei.
DenisPirola ha scritto: ↑06/01/2021, 0:31
Me lo ricordo sí... un misero regno Tag Team non lo si è mai negato neanche a Billy & Chuck e lui era convinto che Moore, prima o poi, lo avrebbe vinto.
Credo sia stato l’unico al quale lo hanno negato... perfino negli anni “peggiori” della TNA.
Se avessi la Gif del Dr.Who sotto la pioggia {o chi per esso : quella che piaceva tanto a Whispy} la metterei.
:squalo:
Ecco bravo.
E' tornato perchè pure Moore è tornato, lui dice di aver visto i suoi match in una certa ARW dove è pure Campione e nell'ultimo match, ad Ottobre, ha battuto Gangrel e Kizarny. Roba da 6 stelle dice lui, come quella volta dei fantomatici match in... boh... Australia!
Ah, c'è pure il figlio di Bischoff in questa ARW, pare come arbitro.
DenisPirola ha scritto: ↑05/01/2021, 23:03
“Volavo Alto” mi ricorda qualcuno : qual’e la connessione ?
Si tratta di un fake o gli si può fare un sincero saluto ?
Volavo Alto ha scritto: ↑01/01/2021, 23:12
Tutto bene, in otto anni sono accadute tante cose. Se in pandemia non mi fossi preso il COVID e non mi fosse tornato in mente questo posto, forse non sarei tornato. Masterchef è un programma che mi piace, ma di solito ne vedo le repliche su Cielo. Da buon single massaio, so cucinare, ma non sarò mai Bastianich. Ho visto postare anche Pirola, tanti saluti anche a lui.
E ringrazio tantissimo anche Alessio, diventare vetusto mi fa apprezzare ancora di più le belle parole che vengono spese. Anche se mi sento uno Sting che arriva in WWE, con i ragazzini che pensano "e chi cazz'è questo? ".
Sinceri saluti a te, davvero.
E mi ricordo assolutamente l'imprinting.
Saimas ha scritto: ↑06/01/2021, 9:45
Era The Reject nella vecchia piattaforma, ffz, qua fino a quando ha postato si è fatto chiamare The Prince Of Punk.
Mi ricordo le sclerate che faceva, aveva begato tantissimo con clipper giusto ?
bakke85 ha scritto: ↑06/01/2021, 9:47
Mi ricordo le sclerate che faceva, aveva begato tantissimo con clipper giusto ?
Se non ricordo male sclerava un po' con tutti, bastava inserire Moore e mediocre nella stessa frase ed era fatta.
Cercando tra i suoi ultimi messaggi ho trovato questo di Dario invece...
Darth_Dario ha scritto: ↑28/05/2012, 22:44
Ovviamente. Però non si può piangere ogni volta che se ne va qualcuno. Un conto sono Morgan e Shelley, ma strapparsi le vesti per Don West è veramente eccessivo.
Saimas ha scritto: ↑06/01/2021, 10:04
Se non ricordo male sclerava un po' con tutti, bastava inserire Moore e mediocre nella stessa frase ed era fatta.
Cercando tra i suoi ultimi messaggi ho trovato questo di Dario invece...
Rob, ancora tengo come una reliquia un tuo messaggio privato {roba di 12 anni fa, credo} dal titolo “Once Upon a time in Amarillo”... te lo farò avere.
Sinceri saluti anche a te, vecchio mio.