THE 2020 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS - RISULTATI UFFICIALI

Messaggio da Emperador Horace »

Cioè l'anno prossimo ci sei ancora? :serious:

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Ora che l'hai detto non ci credo più, I felt that in every inch of me. Safe travels to my inner space cowboy.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Emperador Horace ha scritto: 02/01/2021, 17:52 Cioè l'anno prossimo ci sei ancora? :serious:
Solo per te, papi culo :trollface:

Guarda che syiamo ancora aspettando il tuo promo in spagnolo dove mi giuri vendetta e la maledizione di Montezuma per averti rubato il Megacapeonato de la AAA :sarcasmo:

El Principe
Città: Ollolai
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da El Principe »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 01/01/2021, 17:29 Nasce come stimolarvi a una partecipazione attiva al forum.
Perchè per dire, tu posti solo nei tuoi topic (e in difesa di Poppopo quando se ne uscì dicendo che non esiste il pro-wrestling fuori dalla AJPW anni '90. Iperbole), non ti vedo postare da altre parti.
Quindi sì, il topic del femminile, di Kairi e in parte quello femminile, potrebbero anche essere una sottosezione a parte. Un po' come quelli che postano solo nella sezione calcio.
E lo si nota anche dai voti "tra di voi", una serie di pompini a Vicenza (cit.) come appunto un'entità separata dal forum. Poi per carità se vi fa piacere essere i nuovi giocattolini di Horace, buon per voi, non vi giudico (chi è il nuovo Ankie?).
Però permettimi di osservare e descrivere la vostra modalità relazionale in un sistema chiuso come quello di un forum, come ancora più chiusa.
Per dire, HSMA, per quanto abbia i suoi topic, ha inalennato una serie di discussioni anche sulla AEW, Cody, NJPW,...
Io posto nei topic degli argomenti che seguo, perciò mi verrebbe difficile commentare, per esempio, la AEW senza vederla e di sicuro non mi guardo Dynamite per poterne parlare qua. Lo stesso vale per la WWE o le indies americane, che per un motivo o per l'altro non mi interessano. Tuttavia già da un po' avevo intenzione di partecipare molto di più a discussioni sul wrestling più in generale, come quella citata, quando ce ne sarà l'opportunità.

Mi pare esagerato definire i thread dove posto delle sottosezioni a parte visto che sono stati votati da molti che non hanno mai interagito con me e non c'è nessuna voglia di chiusura, anzi è l'esatto contrario. Soprattutto se paragonati al topic GCW, in cui ci hanno postato anche molte meno persone. La differenza è solo nel fatto che io ho commentato per lo più le mie cose, perché mi viene spontaneo dedicare il mio tempo e la voglia a quelle. Ma vale solo per me e non, per esempio, per Poppo (attivo nel topic femminile e su Kairi) che commentava un po' ovunque, soprattutto sull'NWA, e altri come Smoker. Poi se negli ultimi quattro anni siamo stati in due a seguire il joshi, per dire il mio argomento principale, e a commentarlo con regolarità io non è che possa fare più di quanto già fatto. Anche perché da parte mia fin dall'inizio ho provato tutto il possibile per incentivare la partecipazione nei miei argomenti e finché c'era gente che seguiva il puroresu (compreso me che a un certo punto ho mollato un po' per questioni di tempo) e postava spesso nel topic dedicato la cosa ha anche funzionato. E non credo neanche che sia stato inutile, perchè aldilà di una partecipazione magari non altissima un minimo di considerazione generale in più per Stardom e affini mi pare che sia arrivata. Ma se nel topic su Kairi, che scrivo per passione e perché proprio mi piace farlo, aldilà di alcune domande (che fanno sempre piacere per avere uno scambio) c'è solo un utente che rilancia e prova a portare la questione a un livello più ampio boh, forse al resto del forum non interessa partecipare e gli sta bene solo leggere. Mi andrebbe bene anche un "Kairi fa schifo", se argomentato. Anzi, magari succedesse, ma non succede.

Quella sui giocattolini di Horace non l'ho capita, oltre alla vostra rivalità di cui nonm i è mai importato. La mia stima per lui è nota per avermi avvicinato alla lucha e lo trovo interessante (anche senza essere d'accordo con lui) in quasi tutto quello che scrive, dal 2016. Com'è che si diventa sui giocattolini? E in cosa consiste l'esserlo?

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Darth_Dario ha scritto: 31/12/2020, 18:21 Ridammi il mio premio, quello che mi ero meritato.
Scusa M...Dario, ma ho il pisello lungo e la memoria corta : meritato cosa ?

DenisPirola

Ciao Best :BigBoss:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

DenisPirola ha scritto: 05/01/2021, 11:52 Scusa M...Dario, ma ho il pisello lungo e la memoria corta : meritato cosa ?
Un abbraccio maschio tra vecchi amici?

Volavo Alto
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Volavo Alto »

KanyeWest ha scritto: 02/01/2021, 10:30
Solo e ispetto per Rob che ha parlato di NFL nel topic di Brodie Lee.
NFL, NBA e ATP Tour continuano ad essere i tre sport che seguo di più (ovviamente CON le varianti NCAA dei primi due, che soprattutto nel football sono interessanti quanto il livello pro).
Per dire, ignoro la classifica precisa della Serie A di calcio (di cui comunque conosco e vedo gli highlights), ma saprei citare sempre la classifica NFL.
Ora poi tra playoff e mock draft comincia la mia stagione preferita.
Peccato oslo che non faccio più da alcuni anni il FantaNFL, portava via troppo tempo (anche se, vista la pandemia, ho ricominciato dopo anni un FantaNBA, cambiando la squadra solo il lunedì mattina alle 5 e la domenica mattina).
Scusate il momento assolutamente OT.

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Ehi ho vinto un premio, mica male :boh:

Ma lo facciamo partire un altro torneo?
Si accettano proposte, sono sicuro che ne vedremmo delle belle :sorridente:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

DenisPirola ha scritto: 05/01/2021, 11:54 Ciao Best :BigBoss:
Bella :)

Minchia che riflessi, ti avevo salutato settimana scorsa :sorridente:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

DenisPirola ha scritto: 05/01/2021, 11:54 Ciao Best :BigBoss:
ah

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Alemazz95 »

Fourcade ha scritto: 05/01/2021, 19:33 Ehi ho vinto un premio, mica male :boh:

Ma lo facciamo partire un altro torneo?
Si accettano proposte, sono sicuro che ne vedremmo delle belle :sorridente:
Torneo delle Salse :mustache:

W la Maio

DenisPirola

Darth_Dario ha scritto: 05/01/2021, 11:54 Un abbraccio maschio tra vecchi amici?
Anche due.
Ultima modifica di DenisPirola il 05/01/2021, 23:06, modificato 2 volte in totale.

DenisPirola

“Volavo Alto” mi ricorda qualcuno : qual’e la connessione ?
Si tratta di un fake o gli si può fare un sincero saluto ?

DenisPirola

Show No Mercy ha scritto: 05/01/2021, 20:11ah
Ghesboro, ancora vivo sei...
Mi fa piacere.

Sono un romantico : vi voglio un bene della madonna {bene o male; a chi più a chi meno}.
Sarà che sono in trepidante attesa della Befana {e devo farle intendere che sono stato bravo/buono}, ma mi ha fatto effetto “rivedere” -ad esempio- il vecchio Dario; vedere che la tossicodipendenza ancora non ha avuto la meglio su SNM; Best che mi scrive con un idioma sconosciuto, tramandatogli dai Rumatera; un fantasma che Vola Alto, che -ancora devo capire- è stata la persona che mi diede il benvenuto su queste pagine {e non potrei aver avuto un imprinting migliore} & via così.
Non appena Bryan & Taker appariranno come “leggende” a qualche “Raw Old School”, magari, avrò qualche argomento da portare.

Sempre che la Befana non mi tiri il pacco. Sono tutto emozionatino.
Ho fatto perfino il bidet.
Ultima modifica di DenisPirola il 05/01/2021, 23:21, modificato 1 volta in totale.

Rispondi