NJPW presents Wrestle Kingdom 2021

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW presents Wrestle Kingdom 2021

Messaggio da Joy Black »

Oh a me il Main event è piaciuto, merito soprattutto della seconda parte, la prima è una lunghissima fase di heat (troppo), ma il finale tanta roba

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 05/01/2021, 12:33 Spot sconnessi. Non c’è un senso. Tranne ora nella fase finale.
Non sa bumpare, non sa correre le corde.
Ma per favore, dopo 45 minuti di lavoro alla gamba e al midsection "spot sconnessi" LOL ma di che ti sta sul cazzo White e non ti piace e sarebbe pure pacifico, invece di ste robe da fesso che manco te ci credi

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Devo rivedere bene la 2 serata, ma credo che un evento più bello viste le circostanze fosse difficile farlo.
Main event strepitosi ieri e oggi, tutto fantastico. Kota da lacrime, non poteva venire meglio di così la sua consacrazione finale.
Tutto meraviglioso davvero.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

PuroIndyLove ha scritto: 05/01/2021, 12:36 White scarso non è. In ROH e quando faceva tag con Young Finlay prometteva bene e mi piaceva. Andrebbe solo ridimensionato.
Da prospetto è un conto.
Se poi mi devi fare i matchoni da 45 minuti e 2/3 del match fai cose a caso, strutturati in ‘mossa+faccette’ o ‘mossa*Gedo’ non sai fare.
La differenza con KENTA che fa lo scarso di proposito per il sistema Bullett Club è evidente. KENTA ha una struttura nei match, White no.
Oltre a non saper come detto bumpare, correre le corde e ha spesso gli happy feet.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

SANADA :love:

+1 più scontato di sempre, e li ho visti tutti (cit.)

:triste:

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Saimas ha scritto: 05/01/2021, 12:39
Come dice "Puro", White va semplicemente ridimensionato e andrebbe bene così com'è.
E soprattutto non puoi dargli 50 cazzo di minuti. Non gliene dovresti dare più di 25. Ma proprio mai eh. Perchè altrimenti si finisce nel solito canovaccio standardizzato che risulta in noia pura per forza. Non ha le capacità per uscire da quello.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

CM-Cena ha scritto: 05/01/2021, 12:40 Ma per favore, dopo 45 minuti di lavoro alla gamba e al midsection "spot sconnessi" LOL ma di che ti sta sul cazzo White e non ti piace e sarebbe pure pacifico, invece di ste robe da fesso che manco te ci credi
Ah beh, fare due cose per cercare di dare un senso=genio de ring.
Che sono cose che non seguono una logica narrativa dei singoli momenti di struttura di un match. I suoi spot sono sconnessi nella funzione in cui devi dare coerenza interna ai singoli momenti di dominio. Cosa che non sa fare.
Quello che dici de lavoro alla gamba, ha senso, ma vuole dire che sono cose strutturate dall’alto, per il finale, nelle singole fasi di dominio non sa strutturarle.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 05/01/2021, 12:41 Da prospetto è un conto.
Se poi mi devi fare i matchoni da 45 minuti e 2/3 del match fai cose a caso, strutturati in ‘mossa+faccette’ o ‘mossa*Gedo’ non sai fare.
La differenza con KENTA che fa lo scarso di proposito per il sistema Bullett Club è evidente. KENTA ha una struttura nei match, White no.
Oltre a non saper come detto bumpare, correre le corde e ha spesso gli happy feet.
Sì, lo davo per assodato. Il problema è che non ha le spalle larghe per il main event. Ad oggi lo vedrei bene per lo US.

casper-21

Messaggio da casper-21 »

CM-Cena ha scritto: 05/01/2021, 12:32 Boh raga ma come cazzo fate a dire che White è scarso o questo è un brutto match io non lo so. Proprio se non vi zompettano davanti l'attenzione non la tenete.
Si fa se ripeti un canovaccio base e lungo eterno per la millesima volta e mentre lo guardi ti viene da sbadigliare. Jay White sa fare tutto nella media, nulla oltre. E per il main event del Dome si pretende altro.
Sulla parte delle zompettate neanche rispondo perchè non mi sembra il caso di rispondere alle minchiate.

casper-21

Messaggio da casper-21 »

Comunque la New Japan ormai ha standardizzato troppo la tipologia dei propri main eventers.
Possibile che siano così convinti che il pubblico americano voglia vedere solo quelli?
Quanto cazzo manca un big man credibile alla Suwama dei tempi d'oro da piazzare nel main eventing?

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

casper-21 ha scritto: 05/01/2021, 12:53 Comunque la New Japan ormai ha standardizzato troppo la tipologia dei propri main eventers.
Possibile che siano così convinti che il pubblico americano voglia vedere solo quelli?
Quanto cazzo manca un big man credibile alla Suwama dei tempi d'oro da piazzare nel main eventing?
Ma se qui la gente si bagna ancora per Suzuki...

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Ho decisamente preferito la Night-1 che la 2, ma dai non mi lamento, però davvero White da Main Eventer no.

Ibushi che esce emozionatissimo verso il backstage con i commentatori che applaudono e piangono sono le immagini che fanno emozionare del Wrestling, anche ad un occasionale della NJ come me.

Per il resto, i commentatori inglesi hanno posto l'accento sul difendere il titolo Anywhere, ora non fare un qualcosa su Ibushi - Omega sarebbe una dei più grandi feud mancati di sempre. Prima Sanada però, anche se mi pare di aver capito non c'è nessuna data certa per cause ovvie, giusto?

=TimothyLeary=

secondo me siete troppo criticoni, White mi pare un buonissimo heel.
Il main event forse è stato un filo troppo lungo, ma pensate cosa sarebbero stati gli ultimi 15-20 minuti con un pubblico normale. Io apprezzo che siano riusciti a emozionare tanto malgrado le circostanze non certo ideali.

=TimothyLeary=

Su Ibushi-Omega qualche speranza mi pare fondata, anche perché a Dynamite i commentatori hanno fatto almeno un paio di riferimenti a Kota nelle ultime settimane, ricordando come sia stato l'unico a uscire dalla One Winged Angel. Non vedrei il motivo di farli se non ci fosse qualcosa in ballo. Staremo a vedere...

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

*play297* ha scritto: 05/01/2021, 12:54 Ho decisamente preferito la Night-1 che la 2, ma dai non mi lamento, però davvero White da Main Eventer no.

Ibushi che esce emozionatissimo verso il backstage con i commentatori che applaudono e piangono sono le immagini che fanno emozionare del Wrestling, anche ad un occasionale della NJ come me.

Per il resto, i commentatori inglesi hanno posto l'accento sul difendere il titolo Anywhere, ora non fare un qualcosa su Ibushi - Omega sarebbe una dei più grandi feud mancati di sempre. Prima Sanada però, anche se mi pare di aver capito non c'è nessuna data certa per cause ovvie, giusto?
C'è già la "schedule" fino a Castle Attack (fine febbraio), probabilmente sarà lì che si terrà SANADA vs Ibushi. O prima visto che c'è pure in Schedule New Beginning con tutta la Road.

https://www.njpw1972.com/schedule?pageNum=1

Rispondi