casper-21 ha scritto: ↑05/01/2021, 11:01
Quanto cazzo deve "vendere" Hiromu Takahashi per riuscire a far fare un semi main event al Dome a Taiji Ishimori?
Takahashi lo scorso anno era il wrestler più usato nella promozione dell'evento insieme a Okada.
Passo di qua per tre ragioni:
- salutare casper, che è sempre cosa buona e giusta;
-dire a HSMA che ho visto sia il match da 70 minuti che il match femminile precedente che aveva consigliato (poi ti darò la mia opinione, comunque positiva, e grazie per averli segnalati);
-dire che ho visto il doppio main event di ieri: non sono ancora un grande fan di Ospreay (che trovo nel bene e nel male come la prima Banks, se il paragone non sembra azzardato) ma ieri lui e Okada hanno fatto un Matchone, già serissimo candidato a MOTY, e ho apprezzato tantissimo anche Naito vs Ibushi, che ho trovato il match migliore tra loro tra quelli che ho visto.
A proposito, se Omega diventa Impact Champion (come mi pare evidente a meno di idiozie, sempre probabili, di Impact), un eventuale match tra lui e Ibushi sarebbe il match più atteso da eoni.
Pensavo che il lungo minutaggio nuocesse ad Ishimori ma invece il match m'è volato. Hiromu comunque protagonista assoluto, probabilmente l'unica stella reale della Divisione Junior attuale, si sta portando da solo la categoria sulle spalle.
Bel match, un pò di confusione nelle fasi finali ma pure Ishimori se l'è cavata ma non m'ha mai fatto credere nella vittoria, nemmeno dopo l'ultima facelock.
Ora capisco perchè non mettere Okada vs Ospreay oggi. White vs Ibushi non vale il ME di Wrestle Kingdom dai, seri, e sarebbe stato letteralmente offuscato da altri match di peso.
Potevano farlo nel Day1 con White e Ibushi che si rigiocano la valigetta e Naito vs Ibushi oggi. Così avevi due top match nei due giorni e non una card debolissima oggi dove si salva realmente EVIL vs SANADA ed è tutto dire.
casper-21 ha scritto: ↑05/01/2021, 11:54
Ehi.
Ciao Rob.
Ciao, come va?
Ma solo io non vedo il tuo avatar e vedo una emoticon triste con scritto "tinypic"?
Non sto vedendo WK, ma su White la vedo come Alessio. Lo avrei voluto solo vedere in coppia con Black perché mi avrete fatto ridere il nome, ma per il resto il motivo per cui il neozelandese sia il nuovo leader del BC lo vedo come un esempio di come la NJPW sia molto peggiorata per i miei gusti personali rispetto a quella di pochi anni fa.
p.s.: ho ricominciato un Fanta dopo anni e ho Randle (che porta stat), ovviamente Wall, come rookie Haliburton e come leader Jokic (sceglievo alla 5). Opinioni? E di Cunningham e Suggs che mi dici? Scusate l'OT gigantesco.
Spot osceni nel match tra sanada ed evil. Counter chiamate, submissions ridicole, anche il tizio che fa malissimo lo spot sul tavolo.
Prima male anche Cobb e l'altro, Cobb che si dimentica di sellare il ginocchio all'improvviso.