NJPW presents Wrestle Kingdom 2021
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: NJPW presents Wrestle Kingdom 2021
La vittoria di EVIL ha in prospettiva rovinato un po’ il momento.
Comunque bello, il post.
Comunque bello, il post.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
No dai, Kota per chiudere il cerchio deve battere White, non sono ammissibili altri risultati.casper-21 ha scritto: ↑04/01/2021, 12:45 Kota non è più il vecchio Kota, e lo sappiamo tutti.
Niente di eccezionale però godibile.
Contentissimo per il suo primo titolo IWGP. Ho iniziato a guardare wrestling che Kota era l'atleta emergente, è forse quello per cui più ho tifato dopo Roddy.
Se rovinano tutto domani sono delle merde.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma non è domani il match contro SANADA?Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑04/01/2021, 12:48 La vittoria di EVIL ha in prospettiva rovinato un po’ il momento.
Comunque bello, il post.
La vittoria di White mi sembra francamente impossibile. Credo altrettanto che dopo una vittoria del genere di Okada o c'è lo scenario di un repeat con Kota vittima alla 'Tana dopo la vittoria con Omega, oppure realmente qualcosa di grosso che bolle in pentola proprio per vendere l'impresa di Kota.
- Jeff Hardy 18
La vittoriq di EVIL su Naito intendo.AFM2000 ha scritto: ↑04/01/2021, 13:38 Ma non è domani il match contro SANADA?
La vittoria di White mi sembra francamente impossibile. Credo altrettanto che dopo una vittoria del genere di Okada o c'è lo scenario di un repeat con Kota vittima alla 'Tana dopo la vittoria con Omega, oppure realmente qualcosa di grosso che bolle in pentola proprio per vendere l'impresa di Kota.
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
- Jeff Hardy 18
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Ospreay/Okada bellissimo, era da tempo che non mi emozionavo e markavo (per Ospreay) così.
Ibushi/Naito mi aspettavo qualcosa in più, ma probabilmente come avete detto voi soffre anche essere venuto dopo a Ospreay/Okada; probabilmente sarebbe stato meglio fare Evil/SANADA oggi.
Per il resto nulla da segnalare, spero solo di vedere ZSJ in ruolo più centrale.
Ibushi/Naito mi aspettavo qualcosa in più, ma probabilmente come avete detto voi soffre anche essere venuto dopo a Ospreay/Okada; probabilmente sarebbe stato meglio fare Evil/SANADA oggi.
Per il resto nulla da segnalare, spero solo di vedere ZSJ in ruolo più centrale.
- Capitan Matteo S
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 3 times
Bella la prima serata. El Phantasmo che ruba le mosse di altri lottatori... Match che poteva durare qualcosa in più e dare qualcosa in più, forse Takahashi si conserva per domani? Il tag mi è piaciuto, magari la storia non finisce qua dato il finale, Kenta vs kojima godibile, buono anche tana vs Khan, non capisco però quando scrivete che è un cesso, a me piace anche come personaggio, non sarà uno che ti farà il MOTY o MOTN ma per il midcard va bene, non è Mahal o Corbin o Khali.
Bellissimo Okada vs ospreay, sapevo che sarebbe tornata la Rainmaker ed anche il main event molto bello. Domani vince Ibushi, regni da un giorno non hanno senso e li odio.
Bellissimo Okada vs ospreay, sapevo che sarebbe tornata la Rainmaker ed anche il main event molto bello. Domani vince Ibushi, regni da un giorno non hanno senso e li odio.
- Capitan Matteo S
Posso dire che è stato molto bello ed incoraggiante vedere tutto quel pubblico nel palazzetto dopo il maledetto 2020?
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Tanto l'hype, che son partito dal main event.
Kota Ibushi vs. Tetsuya Naito
Questa volta è Naito a farsi carico della conduzione del match e trascinare l'avversario durante le varie fasi. Ci sta. E' il campione, è l'Ace della compagnia. Si è evoluto dalla condizione di underdog, che tanto lo aveva caratterizzato nei suoi feud contro Okada. Buoni i primi minuti iniziali, che dettano il leit motiv dell'incontro: l'incapacità di Ibushi di concretizzare un solido comeback, e dunque far breccia nell'avversario per accaparrarsi la conduzione dell'incontro, e la grande capacità di Naito di anticipare tutte le sue mosse. Ibushi vende perfettamente lo svantaggio, così Naito nel mostrarsi molto sicuro di sè. La storia è chiara, la tensione e la posta in gioco altissima: Ibushi ha faticato tanto e stasera si gioca il tutto per tutto. Potrebbe non avere una terza chance. Di fatto, le fasi migliori del match riguardano i comebacks di Ibushi, adeguatamente sostenuti dal pubblico, ma snervanti in quanto immediatamente bloccati dall'offensiva di Naito. Anche qui, ottimo il selling di Ibushi nel vendere stanchezza e sopraffazione. Nonostante il finale fosse alquanto scontato, le controffensive di Naito erano molto credibili e quasi lasciavano intravedere una possibilità di vittoria da parte del campione, smorzata solo dall'incredibile resistenza di Kota. Parallelamente al match dello scorso anno contro Okada, non ci sono state fasi veramente esplosive o al cardiopalma, ma tutto è proseguito logicamente e la struttura impeccabilissima nell'accrescere l'hype verso la vittoria di Ibushi. Sofferta, e proprio per questa attesissima ed empatizzata da parte di noi fans di Kota.
Kota Ibushi vs. Tetsuya Naito
Questa volta è Naito a farsi carico della conduzione del match e trascinare l'avversario durante le varie fasi. Ci sta. E' il campione, è l'Ace della compagnia. Si è evoluto dalla condizione di underdog, che tanto lo aveva caratterizzato nei suoi feud contro Okada. Buoni i primi minuti iniziali, che dettano il leit motiv dell'incontro: l'incapacità di Ibushi di concretizzare un solido comeback, e dunque far breccia nell'avversario per accaparrarsi la conduzione dell'incontro, e la grande capacità di Naito di anticipare tutte le sue mosse. Ibushi vende perfettamente lo svantaggio, così Naito nel mostrarsi molto sicuro di sè. La storia è chiara, la tensione e la posta in gioco altissima: Ibushi ha faticato tanto e stasera si gioca il tutto per tutto. Potrebbe non avere una terza chance. Di fatto, le fasi migliori del match riguardano i comebacks di Ibushi, adeguatamente sostenuti dal pubblico, ma snervanti in quanto immediatamente bloccati dall'offensiva di Naito. Anche qui, ottimo il selling di Ibushi nel vendere stanchezza e sopraffazione. Nonostante il finale fosse alquanto scontato, le controffensive di Naito erano molto credibili e quasi lasciavano intravedere una possibilità di vittoria da parte del campione, smorzata solo dall'incredibile resistenza di Kota. Parallelamente al match dello scorso anno contro Okada, non ci sono state fasi veramente esplosive o al cardiopalma, ma tutto è proseguito logicamente e la struttura impeccabilissima nell'accrescere l'hype verso la vittoria di Ibushi. Sofferta, e proprio per questa attesissima ed empatizzata da parte di noi fans di Kota.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Per quello che si sa attualmente da dopodomani potrebbe tornare tutto a porte chiuse, purtroppo.Capitan Matteo S ha scritto: ↑04/01/2021, 20:05 Posso dire che è stato molto bello ed incoraggiante vedere tutto quel pubblico nel palazzetto dopo il maledetto 2020?
Primo show NJPW che vedo dallo stop covid, sono ancora ad El Phantasmo vs. Hiromu (:Q______), ma per quanto riguarda il pubblico è una regola loro di usare solo le mani per applaudire senza urlare nulla?
- Capitan Matteo S
Si è una regola per il covid.
Comunque Omega su Twitter si è congratulato in giapponese, con Ibushi.
Comunque Omega su Twitter si è congratulato in giapponese, con Ibushi.