Come da titolo
Andate qui https://tiermaker.com/create/wwe-entire-roster-10884
create il vostro Tiermaker , salvatelo in una jpg/png, hostatela in sito a vostro piacimento e postate qui il vostro risultato per ricevere critiche/commenti/sberleffi dell'utenza.
Show diobuono non devi essere per forza il minchione che tutto il mondo vuole che tu sia. Mettila al culo a tutti, rovescia il sistema facendogli vedere che non sei un mostro.
Darth_Dario ha scritto: ↑02/01/2021, 21:37
Show diobuono non devi essere per forza il minchione che tutto il mondo vuole che tu sia. Mettila al culo a tutti, rovescia il sistema facendogli vedere che non sei un mostro.
E poi, ma che cazzo è un "tiermaker"?
La tier-list, si vede che sei un boomer, andava di moda qualche mese fa, la facevano un po' tutti i vari streamer e youtuber su argomenti più disparati.
"Dal migliore al peggiore le mie scoregge mattutine".
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑02/01/2021, 21:41
La tier-list, si vede che sei un boomer, andava di moda qualche mese fa, la facevano un po' tutti i vari streamer e youtuber su argomenti più disparati.
Diapositiva di SND:
Ah ok. Sicuramente quelle che faccio durante la notte, la mattina mi sveglio e in camera si muore.
Sto andando bene? Ma poi, quando uno diventa UOTY non dovrebbe essere accompagnato nell'ufficio ovale di MDS (o di chiunque sia il proprietario del sito ora) e per svelargli tutti i segreti del forum, tipo che tutti i moderatori sono fake di Badrose e che l'esodo del Megaforum in realtà era stato concordato prima.
Darth_Dario ha scritto: ↑02/01/2021, 21:37
E poi, ma che cazzo è un "tiermaker"?
Basta che clicchi sul link per capire cosa è.
e per ogni domanda nel 2021 c'è google.
come l'oblio per i Simpson.
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑02/01/2021, 21:41
Diapositiva di SNM:
di 10 ore fa. "andava di moda 3 mesi fa"
grazie per insegnarci sempre la vita.
Darth_Dario ha scritto: ↑02/01/2021, 21:54
Ah ok. Sicuramente quelle che faccio durante la notte, la mattina mi sveglio e in camera si muore.
Sto andando bene? Ma poi, quando uno diventa UOTY non dovrebbe essere accompagnato nell'ufficio ovale di MDS (o di chiunque sia il proprietario del sito ora) e per svelargli tutti i segreti del forum, tipo che tutti i moderatori sono fake di Badrose e che l'esodo del Megaforum in realtà era stato concordato prima.
Solo per gli A+ del forum purtroppo.
Io ho il mio bagno privato in casa di Pantalone.