THE 2020 TW FORUM AWARDS
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS - RISULTATI UFFICIALI
Bella lì, nemmeno sapevo che ero il MODOTY uscente
Pensavo fosse un errore di Best quel [2]
Grazie a tutti nonostante questa sia la categoria più difficile da decifrare e non credo proprio di meritarmi appieno questo doppio riconoscimento visto che il "lavoro" da Mod è per il 95% dietro le quinte e quello che esce fuori, dovrebbe essere il segreto di Pulcinella ma a quanto pare non lo è, è solo frutto di una discussa condivisione. Probabilmente le mie preferenze sono viziate dal fatto che sono quello che faccio più bordello, nel bene o nel male, ma in una reale "classifica interna" sono sinceramente in fondo.
Ma comunque me lo tengo lo stesso il premio, tiè!

Edit: ah no è vero, sticko i post!

Pensavo fosse un errore di Best quel [2]

Grazie a tutti nonostante questa sia la categoria più difficile da decifrare e non credo proprio di meritarmi appieno questo doppio riconoscimento visto che il "lavoro" da Mod è per il 95% dietro le quinte e quello che esce fuori, dovrebbe essere il segreto di Pulcinella ma a quanto pare non lo è, è solo frutto di una discussa condivisione. Probabilmente le mie preferenze sono viziate dal fatto che sono quello che faccio più bordello, nel bene o nel male, ma in una reale "classifica interna" sono sinceramente in fondo.
Ma comunque me lo tengo lo stesso il premio, tiè!

Edit: ah no è vero, sticko i post!

- Alemazz95
- Città: Rovereto
- Has thanked: 190 times
- Been thanked: 29 times
Complimenti a tutti i vincitori 
È stato un anno combattuto, e si spera che il prossimo lo sia ancora di più.
Ne approfitto per rendere pubblico il mio obiettivo per il 2021:
ALEMAZZ95 NEW #6 MOST IMPROVED USER OF THE YEAR
It's my time now, sono rimasto nell'ombra per troppi anni. Quest'anno invece non sarò un'ombra, ma metterò in ombra tutti gli altri aspiranti a MIUOTY!
Believe That
È buon 2021 a tutti

È stato un anno combattuto, e si spera che il prossimo lo sia ancora di più.
Ne approfitto per rendere pubblico il mio obiettivo per il 2021:
ALEMAZZ95 NEW #6 MOST IMPROVED USER OF THE YEAR
It's my time now, sono rimasto nell'ombra per troppi anni. Quest'anno invece non sarò un'ombra, ma metterò in ombra tutti gli altri aspiranti a MIUOTY!
Believe That

È buon 2021 a tutti

- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 243 times

(si schiarisce la voce, si asciuga le lacrime e tira fuori un biglietto di color giallo-blu)
Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato e supportato durante la mia corsa per il Most Competent Award. Quindi un grazie immenso a Reggie Miller, Domantas Sabonis, EL PRESIDENTE, TJ Warren, Jimmy Butler, Nikola Jokic e le pulizie etniche balcaniche, PANDEMIC P, Stephen A. Smith, Max Kellerman, ESPN quando non parla seriamente di basket, l'episodio natalizio di Euphoria, le droghe sintetiche, Travis Scott e Flying Lotus i miei spacciatori, Thom Yorke e Burial i miei psicanalisti, tutta la musica elettronica che mi sono ascoltato l'anno scorso, mia moglie Phoebe Bridgers, mia suocera Julien Baker, mio marito James Blake, le mie dominatrici Rico Nasty e Charli XCX, Moses Sumney e Yves Tumor, Pusha T che infama Drake nell'album postumo di Pop Smoke, Ana Lily Amirpour e il cast di AGWHAAN, Ghost In The Shell e i film d'animazioni giapponesi giusti e senza cagate #mangameme, le Haim e la futura ebraizzazione del nostro paese**, Giovanni Lindo Ferretti e Kanye West, Alessandro Barbero, Jacques Le Goff e la Scuola degli Annales, Simone Weil e Soren Kierkegaard, Jorge Masvidal, Israel Adesanya, Speranza-il-rapper-non-il-ministro-presto-fatto-cappone, Ketama126 e il Mein Kampf usato per preparare le canne, Gué Pequeno e il Flop di Sfera Ebbasta, Thundercat e il Dragonball Duraq pieno di peli di gatto.
I miei ringraziamenti maggiori vanno però al gruppo telegram NBA, grazie ragazzi, siamo pronti a creare un mondo pieno di amore e fratellanza molto homo ma molto bello, tenendoci per mano come i simboli della nostra Rivoluzione dove mangeremo i ricchi e giocheremo al calcio con la testa di Fedez

Come disse il mio amico laziale Sacopus, Adelante.
*l'immagine scelta non necessariamente rispecchia l'autore del post
**Danielle Haim mi vuoi sposare? Ho già pronta la kippah e il bicchiere da rompere se serve
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times

Ok Taleba' ma se vinci anche l'anno prossimo i risultati li metto fuori il 2 gennaio

Ultima modifica di best4busine$$ il 01/01/2021, 17:22, modificato 1 volta in totale.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Comuqnue mi piacciono le candidature sui titoli di coda degli Awards.
Archiviato finalmente sto cazzo di UOTY a Dario, c'e' un altro utente che per me e' ora riceva i giusti riconoscimenti, apprezzato dai piu' e sempre votato e menzionato ogni anno agli Awards. Un altro utente di talento che negli anni si e' speso in progetti & entertainment, anche nei periodi piu' grigi del forum.
Insomma, per me il nome per l' UOTY 2021 e' solo uno: Gsquared.
Archiviato finalmente sto cazzo di UOTY a Dario, c'e' un altro utente che per me e' ora riceva i giusti riconoscimenti, apprezzato dai piu' e sempre votato e menzionato ogni anno agli Awards. Un altro utente di talento che negli anni si e' speso in progetti & entertainment, anche nei periodi piu' grigi del forum.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Sul carro di Gsquared fin dal Giorno 1. Anzi Giorno -1 visto che entrambi ci conosciamo forse da prima di TW. E pure di persona.best4busine$$ ha scritto: ↑01/01/2021, 17:22 Comuqnue mi piacciono le candidature sui titoli di coda degli Awards.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS
El Principe ha scritto: ↑31/12/2020, 22:08 Cosa vuol dire in maniera coerente al resto del forum? Chiedo anche dando un po' per scontato, magari a torto, che gli altri topic tematici come entità a se stante che non l'avrebbero siano i miei di Kairi e il torneo, per questo chiedo, o quello del wrestling femminile in generale. Niente contro il topic GCW che è un ottimo candidato a topic of the year, ovviamente, ma questa cosa della coerenza al resto del forum proprio non la capisco.
Nasce come stimolarvi a una partecipazione attiva al forum.
Perchè per dire, tu posti solo nei tuoi topic (e in difesa di Poppopo quando se ne uscì dicendo che non esiste il pro-wrestling fuori dalla AJPW anni '90. Iperbole), non ti vedo postare da altre parti.
Quindi sì, il topic del femminile, di Kairi e in parte quello femminile, potrebbero anche essere una sottosezione a parte. Un po' come quelli che postano solo nella sezione calcio.
E lo si nota anche dai voti "tra di voi", una serie di pompini a Vicenza (cit.) come appunto un'entità separata dal forum. Poi per carità se vi fa piacere essere i nuovi giocattolini di Horace, buon per voi, non vi giudico (chi è il nuovo Ankie?).
Però permettimi di osservare e descrivere la vostra modalità relazionale in un sistema chiuso come quello di un forum, come ancora più chiusa.
Per dire, HSMA, per quanto abbia i suoi topic, ha inalennato una serie di discussioni anche sulla AEW, Cody, NJPW,...
- Jeff Hardy 18
Beh, almeno il tuo status da solid B+ si è confermato.
Bravo.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑01/01/2021, 17:36 Beh, almeno il tuo status da solid B+ si è confermato.
Bravo.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Però non dirò il peggior UOTY di sempre con la voce dell'uomo dei fumetti

- Jeff Hardy 18
Peggior UOTY, e li ho visti tutti.