Direi sia il momento, ho riflettuto per un po' e penso di poter tirare la quadra sull'annata.
#1 - USER OF THE YEAR:
HSMA, a me spiace solo una cosa, che purtroppo non riesca a seguire come negli scorsi anni e che quindi la sua presenza sia limitata al suo topic e a quello GCW. Oltre al discorso su Cody e la AEW in generale, ma lì, non sono mai critiche asettiche, ma sono critiche sensate e costruite con consapevolezza.
#2 - TOPIC OF THE YEAR
il topic sulla GCW, perchè nel bene e nel male va avanti, soprattutto premiando una realtà che, in questo 2020, si è imposta all'interno del panorama per qualità e per regionamento a livello di business. Topic con buone interazioni e sopratutto in maniera coerente al resto del forum, non come entità a se stante come altri topic tematici.
#3 - STAFFER OF THE YEAR
Aldo Fiadone, non seguo il sito, ma lui lo conosco e ci interagisco su Instagram (tra parentesi
The Jeffo Experience per seguirmi

) e tende a essere quantomeno focalizzato e per gli staffer di TW è un miracolo. Un po' troppo mark di Impact, che è indifendibile.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR direi Shocking ma nella dimensione di contentezza
il ritorno di Rob, penso che sia io, che la maggior parte della terza generazione di TW (mi viene da dire che ora siamo alla quarta), deve molto a lui e al suo modo di creare discussione (non a caso i famosi primi tornei, sono roba sua, alcune concezioni a favore dell'oggettivo e sul dietro le quinte pure), rivederlo postare qui, è una gioia.
#5 - ROOKIE OF THE YEAR
FAT MIKE, penso a differenza di altri, che non sia un fake di qualcuno, in primis. Poi lo vedo rispondere abbastanza in bolla sugli argomenti, quindi in prospettiva direi ci stia.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR
Lampa8, perchè mi piace il commento segment by segment che fa dei vari show settimanali, in più anche con una certa qual lucidità. Un assest interessante per il forum.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR
norrisjak, perchè ha smesso di apparire con costanza ed è divantato una meteoria.
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR
Speaking Out, per fortuna all'epoca ero sospeso, se no facevo una strage.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING)
Joy Black, penso sia un discorso complesso, per carità GSquared, HSMA o Principe hanno qualità, innegabile, ma nessuno qui ha capacità di saper scindere le notizie, capire il mondo dietro le quinte e capire come si applicano le notizie al wrestling come lui. Per questo voglio che venga menzionato.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING)
Kanye, basket e cinema vivono soprattutto grazie a lui, e poi le winning streak in questa sezione a me piaciono.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR Scelta a due questa, dovrei andare con SND, ma penso che nessuno come
CZW quest'anno sia emerso. Un esempio di totale incapacità di scrivere un post sensato, unito a una supponenza che gli vieta pure di rispondere. Umiliato sul Covid (perchè non sapeva che il problema non fosse la mortalità ma la diffusione) ha iniziato ad attaccarmi sul personale (inventandosi cose e non rispondendo più).
#12 - MOD OF THE YEAR
Saimas
#13 - FEUD OF THE YEAR
Colosso Vs. TW, bisogna dire che abbia portato almeno un minimo di vivacità e novità in un ambiente in cui i nomi sono bene o male sempre gli stessi (confido in HSMA Vs. AEW per il 2021). Riuscito a creare un feud multi-forum, con tutto e sottolineo TUTTO il forum che non voleva tornasse. Cheapeu.
#14 - BAN OF THE YEAR
Colosso, il suo non ban in seguito alla sua non riammissione è già storia.
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR
Best poteva andare solo a tre persone: lui, HSMA e El Principe. HSMA lo ha ricevuto lo scorso anno. Ho scelto lui perchè è riuscito in un topic a durare tutto l'anno solare, con impegno di tempo e soprattutto coprendo più regioni wrestlinghiane.
#16 - CONCEPT OF THE YEAR
Torneo femminile, perchè si è riusciti a organizzare, portare a termine es viluppare bene le varie schede, creando un topic che può tranquillamente essere un punto di riferimento per chi volesse approfondire la scena femminile degli ultimi 10 anni.
#17 - POST OF THE YEAR non mi ricordo assolutamente i post, quindi vado conla fiducia con
il post sui LEgado
#18 - HALL OF FAME
Rob In Town aka Volare Alto introdotto da Ankie, già espresso
#19 - HALL OF SHAME
Vincenzo, grandissimo mattatore del forum, concordo con Smoker, introdotto da GSquared
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO
Torneo dei wrestler 2008, nell'anno in cui si è riusciti a portare a compimento un torneo, merita uno dei due originali topic di torneo che più di tutti ha portato il forum a livelli alti.