Dopo aver vinto da vero campione quale sono il titolo AEW contando esclusivamente sulle mie grandi capacità, torno più carico che mai a difendere il mio titolo, che sarà di nuovo mio anche per il 2021. Back to back is gonna be mine! Get ready to lose AGAIN B4B! Farai la stessa fine dei Toronto Raptors!
B4B, Saimas, CC, AleMazz95, Joy, HBK e chiunque si pari dinnanzi alla mia strada verrà asfaltato di fronte alla mia ascesa. WWE e NXT mi sono sfuggiti di pochissimo, ma Saimas e CC hanno avuto solo fortuna e la fortuna non bussa due volte alla stessa porta. Quei titoli hanno già il mio nome scritto addosso! No chance in hell this time!
E dulcis in fundo annuncio la mia partecipazione al GTP NJ. HBK e Joy hanno avuto vita facile finora ma non hanno ancora incontrato un vero Raibaru. Levatevi, vi faccio vedere io il vero booking a lungo termine! Sposterò gli equilibri! Destinooooo!
2021 will be my year! AleMazz95 altro che outsider puoi solo allacciarmi le scarpe invece di copiarmi le idee come Drew Mcintyre 2020 Royal Rumble winner. I'M READY TO FIGHT! I'M READY TO WIN! BELIEVE THAT!

)