THE 2020 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

FAT MIKE ha scritto: 28/12/2020, 21:59 Dopo le Twice, voto Emperador Horace anche come MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING).

Ma un topic sul kpop esiste? Sono etero ma lo voglio.
Qui no, ma si può provare. Non vedo l'ora di litigare per scegliere chi sposerà Nayeon, come le mie amiche più anziane che si tiravano i capelli per Andy Taylor.

Dario vs HSMA mi fa sentire come i francesi quando dovettero scegliere tra Chirac e Le Pen :sconsolato:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

#1 - USER OF THE YEAR: HSMA perchè nonostante i modi a volte bruschi è sempre interessante da leggere e grazie al topic del match al giorno quando non so cosa guardare so dove cercare.

#2 - TOPIC OF THE YEAR: Topic della storia di Kairi

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Non ricordandone molti dico il tizio che apre il topic sulla sponsorizzazione di una marca di cannabis light ad una fed italiana ed è poi l'unico a rispondere (boh li per li mi ha fatto ridere)

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Capitan Matteo S (non li fanno più i troll di una volta)

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Quello su memes e shitposting che ci siamo cagati in due finendo nel dimenticatoio

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): El Principe

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Show no Mercy

#16 - CONCEPT OF THE YEAR: GTP

#18 - HALL OF FAME: Baboden

#19 - HALL OF SHAME: Vincenzo

#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Un match al giorno

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

-USER OF THE YEAR: Jeff Hardy18
TOPIC OF THE YEAR: La storia di Kairi
-MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Mystogan
-MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: SNM
-MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Jeff Hardy18
-HALL OF FAME: Emperador Horace
Ultima modifica di luchador il 29/12/2020, 15:07, modificato 3 volte in totale.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

CaccoleNutella ha scritto: 29/12/2020, 14:10 Inklings [...] un peso massimo del meta-forum
Non esageriamo eh :esterefatto: Rispetto a certi "mostri" che girano nel sottobosco del web io sono decisamente un novellino.

Comunque mi fa piacere se tornassi in pianta stabile, un animatore del forum non troll fa sempre piacere.

Se solo qualcuno scongelasse Hard is Ono da dovunque sia tenuto nascosto :addolorato:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Inklings ha scritto: 24/12/2020, 16:55 #1 - USER OF THE YEAR: Darth Dario
#2 - TOPIC OF THE YEAR: quello di Masterchef 9, una serie di perle pazzesche, con un Baboden sugli scudi
#3 - STAFFER OF THE YEAR: non leggo dal sito
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Boh, è dura. Vado con il flame di quelli che si sono triggerati nel torneo degli utenti. Non è molto, ma è stato un anno di stanca sul forum
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: mi ricordavo che FantOs fosse dell'anno scorso, allora vado con lui
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Caccole Nutella aveva avuto un ottimo piglio ad inizio anno, ma poi è sparito. In ogni caso vado con lui, perché non me ne vengono in mente altri
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Black Mephil, a malincuore perché lo trovavo un buon utente (e lo faccio comunque ancora), ma alcune uscite in campo "sociale" sono state abbastanza peso. Ovviamente il problema non sta nelle posizioni espresse, ma nei modi a mio parere esagerati. I wallpost contro quelli che apprezzavano la storyline di Otis o quelli per l'uscita di SNM li ho ritenuti abbastanza fuori misura.
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: quello sul Coronavirus, svaccato in tempo zero e diventato "politica italiana 2". Post contro runners, le derive ecologico-apocalittiche e altre uscite contro gli italiani medi abbastanza cringe
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Horace, ha risposto alla mia domanda sulle maschere e in generale ha una visione sul wrestling abbastanza simile alla mia ma infinitamente più completa
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): non ho visto post particolarmente competenti quest'anno, quindi vado sull'usato sicuro e dico Kanye
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Luchador, i post su Sarri genio incompreso dalla Juve hanno stancato mesi fa (e i post degli ultimi giorni sono illeggibili)
#12 - MOD OF THE YEAR: Impreza, l'uomo del popolo.
#13 - FEUD OF THE YEAR. Dario vs SNM mi ha regalato un sacco di risate sincere
#14 - BAN OF THE YEAR: chi è stato bannato quest'anno?
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: boh, penso Best
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: boh, per ora dico torneo della pasta, ma solo per mancanza di meglio
#17 - POST OF THE YEAR: "Ma vaffanculo." di Baboden nel topic di Masterchef 9 dopo la sfuriata di un utente che non ricordo. Arte.
#18 - HALL OF FAME: Karl Gotch introdotto da Colosso (o da l' An-Ho)
#19 - HALL OF SHAME: //
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: //
Quoto i miei voti di qualche giorno fa aggiungendo quelli che non avevo ancora messo.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Gentilmente si richiede ai candidati di non intasare la posta privata scrivendo "vota me". Grazie.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Questo Topic mi ricorda ogni anno che c'è un mondo a parte di TW che non conosco, fatto di topic,tornei,utenti,allenze,feud,tormentoni di cui ignoro l'esistenza :almostlaughing:

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Dopo quasi due anni qui ho deciso di votare anche io, forte del fatto che ora conosco un po' meglio le dinamiche del forum rispetto al mio primo anno qui.

#1 - USER OF THE YEAR: Dario - Utente sempre composto e piacevole da leggere, competente ma leggero allo stesso tempo.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: La storia di Kairi (El Principe) - Topic davvero interessante ed impostato benissimo dal proprio autore. Senza questo topic avrei votato per "Un match al giorno" di HSMA.
#3 - STAFFER OF THE YEAR: //
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: JH18 vs FATMIKE sulla grammatica.
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: FATMIKE - Lo leggo spesso nei topic della WWE e della AEW e mi trovo spesso d'accordo con le sue analisi.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: HappyHellShow - Fa analisi dettagliate, non è un blindhater ed offre sempre spunti interessanti.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: //
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: //
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): JH18 - Conosce il wrestling in tutte le sue sfaccettature. Ultimamente lo trovo anche meno arrogante, quindi diventa ancor di più un valore aggiunto per il forum.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): PuroIndyLove - Premesso che non frequento molto la sezione Non Wrestling se non per il topic sul cinema e sulle serie tv, voto lui perché mi piace come analizza i film che ha visto.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: //
#12 - MOD OF THE YEAR: Saimas - Sempre simpatico e leggo con piacere i suoi post nei topic della NJPW. In più è stato un degno avversario nelle lotte alla conquista del TW title.
#13 - FEUD OF THE YEAR: HSMA vs la struttura dei match in AEW
#14 - BAN OF THE YEAR: //
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: best4busine$$ - Il migliore in questo campo.
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Il grande torneo di Serie A del Wrestling Femminile (El Principe)
#17 - POST OF THE YEAR: BlackMePhil nel topic dello #speakingout.
#18 - HALL OF FAME: Horace - Anche lui se gli va ne sa a pacchi, in più è spesso divertente da leggere.
#19 - HALL OF SHAME: //
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Un Match Al Giorno (HSMA) - Lo inserisco qui perché merita un plauso per il lavoro svolto e per come è preciso e dettagliato. Spero che ci sarà anche l'edizione del 2021.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Modificata la lista
Ultima modifica di Commander Cool il 29/12/2020, 21:09, modificato 2 volte in totale.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Smoker ha scritto: 29/12/2020, 14:31 [...]
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Quello su memes e shitposting che ci siamo cagati in due finendo nel dimenticatoio
[...]
Immaginavo sarebbe andata così, ma l'ho aperto lo stesso perché dai, un forum del genere dove la riammissione di Colosso è uno dei topic dell'anno non poteva non avere uno spazio, seppur minimo, dedicato allo shitposting e ai meme.

Che poi in realtà TW e questo topic stesso è tutto un meta-shitposting che Community scansate

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Commander Cool ha scritto: 29/12/2020, 15:38 #20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: ECW until the End
Già entrato l'anno scorso, cc!

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Commander Cool ha scritto: 29/12/2020, 15:38
#18 - HALL OF FAME: Karran introdotto da Saimas
Ringrazio ms... Ho già dato, Cool :justwatching:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Karran ha scritto: 29/12/2020, 11:42 Lunga storia.
Sono rimasto bloccato in Italia dal lockdown di marzo.
Nel frattempo sono camboate un po' di cose e, per adesso, resterò qui per un po'
Appena possibilr, alzerò i tacchi di nuovo ma con diversa destinazione.
Ma guarda, io invece sono rimasto bloccato qua per il secondo inverno di fila e oltretutto in lkockdown, devo dire che quasi ti invidio :zombie: :stupito:

In realta' sto pensando anch'io di cambiare aria quando finira' sta merda, sempre restando in Canada pero', con tutta la fatica che ho fatto a finire con l'immigrazione.
Dopo 5 anni credo sia anche normale cercare nuovi stimoli.

Comunque, ti auguro di poterti godere l'Italia per un po' ma di trovare quanto prima un nuovo piano per svignartela :sorridente:

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Voto Gsquared utente dell'anno e Horace come most competent in ambito wrestling

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

best4busine$$ ha scritto: 29/12/2020, 17:16 Ma guarda, io invece sono rimasto bloccato qua per il secondo inverno di fila e oltretutto in lkockdown, devo dire che quasi ti invidio :zombie: :stupito:

In realta' sto pensando anch'io di cambiare aria quando finira' sta merda, sempre restando in Canada pero', con tutta la fatica che ho fatto a finire con l'immigrazione.
Dopo 5 anni credo sia anche normale cercare nuovi stimoli.

Comunque, ti auguro di poterti godere l'Italia per un po' ma di trovare quanto prima un nuovo piano per svignartela :sorridente:
Se non fosse che dovrei rifare l'esame di abilitazione (e ci può anche stare) e la specializzazione (di 3 anni), avrei già pensato alla zona di Vancouver.

Rispondi