Inklings ha scritto: ↑24/12/2020, 16:55
#1 - USER OF THE YEAR:
Darth Dario
#2 - TOPIC OF THE YEAR: quello di
Masterchef 9, una serie di perle pazzesche, con un Baboden sugli scudi
#3 - STAFFER OF THE YEAR: non leggo dal sito
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Boh, è dura. Vado con il flame di quelli che si sono triggerati nel torneo degli utenti. Non è molto, ma è stato un anno di stanca sul forum
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: mi ricordavo che
FantOs fosse dell'anno scorso, allora vado con lui
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Caccole Nutella aveva avuto un ottimo piglio ad inizio anno, ma poi è sparito. In ogni caso vado con lui, perché non me ne vengono in mente altri
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Black Mephil, a malincuore perché lo trovavo un buon utente (e lo faccio comunque ancora), ma alcune uscite in campo "sociale" sono state abbastanza peso. Ovviamente il problema non sta nelle posizioni espresse, ma nei modi a mio parere esagerati. I wallpost contro quelli che apprezzavano la storyline di Otis o quelli per l'uscita di SNM li ho ritenuti abbastanza fuori misura.
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: quello sul Coronavirus, svaccato in tempo zero e diventato "politica italiana 2". Post contro runners, le derive ecologico-apocalittiche e altre uscite contro gli italiani medi abbastanza cringe
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Horace, ha risposto alla mia domanda sulle maschere e in generale ha una visione sul wrestling abbastanza simile alla mia ma infinitamente più completa
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): non ho visto post particolarmente competenti quest'anno, quindi vado sull'usato sicuro e dico Kanye
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Luchador, i post su Sarri genio incompreso dalla Juve hanno stancato mesi fa (e i post degli ultimi giorni sono illeggibili)
#12 - MOD OF THE YEAR: Impreza, l'uomo del popolo.
#13 - FEUD OF THE YEAR. Dario vs SNM mi ha regalato un sacco di risate sincere
#14 - BAN OF THE YEAR: chi è stato bannato quest'anno?
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: boh, penso Best
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: boh, per ora dico torneo della pasta, ma solo per mancanza di meglio
#17 - POST OF THE YEAR:
"Ma vaffanculo." di Baboden nel topic di Masterchef 9 dopo la sfuriata di un utente che non ricordo. Arte.
#18 - HALL OF FAME: Karl Gotch introdotto da Colosso (o da l' An-Ho)
#19 - HALL OF SHAME: //
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: //