WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
This is awesome
Città: Cagliari
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da This is awesome »

In una puntata molto sticazzosa gli unici spunti interessanti sono la situazione intorno al MITB e Scemus vs Lee, più l'accenno al titolo femminile di RAW da parte di Charlotte Flair. Ma sono solo accenni, niente di clamoroso.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

E questa dovrebbe essere la risposta ai bassi ratings, l'inizio di quella "rivoluzione" dai più invocata? Gran bel risultato: una puntata pessima.
Strano come ultimamente la WWE presenti immancabilmente show settimanali insufficienti e PPV, nonostante il poco hype, più che piacevoli!

Di questa puntata salvo solo il segmento Orton-Bliss: giusto non mostrare Wyatt/Fiend, mantenendo l'aura di mistero e creando curiosità intorno alle sue sorti. Vero, come è stato detto prima, che questo è stato un segmento che, in fin dei conti, non ha detto molto, basandosi sulla mera esteriorità: ma funziona proprio per questo. Orton sicuro di sè, sadico, interrotto da una surreale Bliss, che evoca scenari futuri interessanti. Bello il contrasto di luci e colori, angle ben riuscito.

Altra cosa che salvo è il confronto tra AJ e Miz, soprattutto per la reazione del secondo. Trovano un escamotage per manetenere viva la questione MITB: da vedere se e come la sviluppano.

Per il resto, nulla di nulla: dai proclami di Asuka e Charlotte (banalità che regna sovrana, con pessima recitazione) a quelli dell'HB (salvo solo il photobomb di Truth), alle rimanenti costruzioni (altrettanto banali) dei match. Non ci si riesce nemmeno troppo a focalizzare sul lottato, perchè passa irrimediabilmente in secondo piano a causa di un'incapacità di scrivere adeguatamente feud (che avrebbero anche del potenziale).
Anche lo swerve (nemmeno troppo) di Sheamus su Lee secondo me non è stato ben realizzato.
Velo pietoso sulla scena tag team femminile: coppie fatte e disfatte senza la minima logica, mah.
Incommentabile il personaggio di Garza.
Solita roba con la RETRIBUTION: la cosa più interessante è l'intervista di Ricochet a Raw Talk.

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Randy ( di gran lunga il miglior heel del 2020) e Alexa ottimi. Orton non poteva chiaramente bruciare la signorina Kaufman, però segmento d'effetto e disperazione di Lexi venduta abbastanza bene.

Resto boh. Interesse 0

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Orton che spacca pupazzetti segmento dell'anno :almostlaughing:
Ribadisco...ha un'autostrada davanti essendo praticamente l'unica Top Star e contemporaneamente Leggenda ancora attiva. folle non dargli il mondo e fargli fare un regno infinito squashando Caw o indie's favorite :serious:

Detto questo la nota dolente,molto dolente : la WWE alla faccia del volemoseme bene,del cordoglio....mette solo una grafica ad inizio puntata di Huber,
invece del solito raccoglimento pre-puntata con tutto il roster on stage.
Una cosa vergognosa...chissà come presa da Rotunda ad esempio.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Show No Mercy ha scritto: 29/12/2020, 10:42 Orton che spacca pupazzetti segmento dell'anno :almostlaughing:
Ribadisco...ha un'autostrada davanti essendo praticamente l'unica Top Star e contemporaneamente Leggenda ancora attiva. folle non dargli il mondo e fargli fare un regno infinito squashando Caw o indie's favorite :serious:

Detto questo la nota dolente,molto dolente : la WWE alla faccia del volemoseme bene,del cordoglio....mette solo una grafica ad inizio puntata di Huber,
invece del solito raccoglimento pre-puntata con tutto il roster on stage.
Una cosa vergognosa...chissà come presa da Rotunda ad esempio.
In realtà i wrestler e i commentatori hanno fatto tanti tributi e riferimenti durante la puntata.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Heze88 ha scritto: 29/12/2020, 10:53 In realtà i wrestler e i commentatori hanno fatto tanti tributi e riferimenti durante la puntata.
non stona il fatto che di solito fanno il raccoglimento con tutto il roster? a me la cosa ha stonato tantissimo.

Heze88

Messaggio da Heze88 »

Ultima modifica di Heze88 il 29/12/2020, 11:02, modificato 2 volte in totale.

Heze88

Messaggio da Heze88 »

Show No Mercy ha scritto: 29/12/2020, 10:55 non stona il fatto che di solito fanno il raccoglimento con tutto il roster? a me la cosa ha stonato tantissimo.
Tecnicamente, non essendo più un "loro" wrestler, non so. Oltretutto non si era lasciato benissimo con Vince.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Heze88 ha scritto: 29/12/2020, 10:58 Tecnicamente, non essendo più un "loro" wrestler, non so. Oltretutto non si era lasciato benissimo con Vince.
appunto.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Show No Mercy ha scritto: 29/12/2020, 10:55 non stona il fatto che di solito fanno il raccoglimento con tutto il roster? a me la cosa ha stonato tantissimo.
Avevo letto che la AEW avesse chiesto di lasciarglieli fare a loro a Dynamite

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Credo che quello che fanno notare in molti sia che ci sono stati più che altro tributi/ricordi dei singoli di loro spontanea iniziativa, mentre è mancato un momento di cordoglio organizzato da chi gestisce il tutto. Se il motivo fosse l'appartenenza oggi a un'altra compagnia o il fatto che non si è lasciato bene con Vince sarebbe squallido.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Heze88 ha scritto: 29/12/2020, 10:53 In realtà i wrestler e i commentatori hanno fatto tanti tributi e riferimenti durante la puntata.
Sì, ma è assai diverso.
CIoè mi fai il 10-bell, il video package a manetta per Pat Patterson che, con tutto il bene del mondo, aveva 2000 anni e non si vedeva in TV da almeno 10 anni e per uno giovane, che stava nel roster fino a 10 mesi fa, con tutto il roster amico intimo sia suo che della famiglia, non ti sprechi manco a fare il 10-bell?

Una mancanza di stile da parte della WWE non indifferente.

Heze88

Messaggio da Heze88 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 29/12/2020, 11:35 Sì, ma è assai diverso.
CIoè mi fai il 10-bell, il video package a manetta per Pat Patterson che, con tutto il bene del mondo, aveva 2000 anni e non si vedeva in TV da almeno 10 anni e per uno giovane, che stava nel roster fino a 10 mesi fa, con tutto il roster amico intimo sia suo che della famiglia, non ti sprechi manco a fare il 10-bell?

Una mancanza di stile da parte della WWE non indifferente.
Per lo meno hanno dato carta bianca ai wrestler. Non mi aspettavo altro.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Io non sono d'accordo. Credo che debba essere Dynamite il primo show a rendergli tributo e avrei trovato quasi fuoriluogo o ipocrita vedere Raw appropriarsi del ricordo di una persona con cui non si erano neanche lasciati benissimo. E probabilmente è anche per questo che a Raw han fatto poco rispetto al solito, senza contare che avevo proprio letto la notizia che sia stato Rhodes a chiedere a Vince di lasciare a loro la 10belts. Forse a SD! faranno le 10belts o molto più probabile non le faranno affatto lasciando a Dinamite l'onore di ricordarlo. Mi sembra una polemica stupida e pretestuosa in ogni caso che posso concepire da chi era suo amico al massimo.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

L'uragano ha scritto: 29/12/2020, 12:05 Io non sono d'accordo. Credo che debba essere Dynamite il primo show a rendergli tributo e avrei trovato quasi fuoriluogo o ipocrita vedere Raw appropriarsi del ricordo di una persona con cui non si erano neanche lasciati benissimo. E probabilmente è anche per questo che a Raw han fatto poco rispetto al solito, senza contare che avevo proprio letto la notizia che sia stato Rhodes a chiedere a Vince di lasciare a loro la 10belts. Forse a SD! faranno le 10belts o molto più probabile non le faranno affatto lasciando a Dinamite l'onore di ricordarlo. Mi sembra una polemica stupida e pretestuosa in ogni caso che posso concepire da chi era suo amico al massimo.
Sta cosa di Cody che chiede il favore, non l'ho letta da nessuna parte. Se riesci a fornire una fonte sarebbe meglio.

Non è una polemica pretestuosa. Mi pare una polemica sensata. Certo, non possiamo sapere i perchè di questa scelta dal punto di vista aziendalistico, ma se fosse una scelta legata a "non sta più con noi", allora è assolutamente una mossa deprecabile.

Rispondi